12 anni fa
Ne vediamo sempre troppo pochi per i nostri gusti, ma quando nell'album vediamo la Coppia che si bacia, ci scalda il cuore, e non possiamo fare a meno di bussare alla loro porta.
Siamo strani? 💗 💗 💗
Cambiamo il mondo, mettiamo i nostri baci nei profili! 😄 😄 😄
Siamo strani? 💗 💗 💗
Cambiamo il mondo, mettiamo i nostri baci nei profili! 😄 😄 😄
12 anni fa
@passion8283: ammettiamo di aver avuto l'idea di questo topic guardando proprio il vostro profilo. Siete Bellissimi!!!! 💗 💗 💗
12 anni fa
I baci son davvero carini. Occorre anche una certa sapienza fotografica per una bella foto di bacio. Difficilissimo farsi da soli una foto che riesca bene: ci vorrebbe un un amico, oppure un'amica, oppure una coppia oppure un gruppo oppure un trio oppure ...... che siano anche bravi fotografi! E che ci ritraggano bene, non banalizzando l'attimo magico.
I ritratti di Passion8283 sono deliziosi
I ritratti di Passion8283 sono deliziosi
12 anni fa
Anche Roberto ha due passioni: una è la fotografia.
12 anni fa
Come verreste bene, fotografati da noi.......Quotato da passion8283,Tutte le foto che abbiamo scattato ce le siamo fatti da soli... mio marito tra l'altro è amante della fotografia... ^_^
La foto del nostro bacio l'ho scattata io con il cellulare... secondo me le foto migliori sono quelle fatte dai diretti interessati... però se volete possiamo scattarvene un paio... 💋
7 anni fa
Quotato da innamorati8684,Noi ci avevamo pensato a metterla..ma c'era il timore che si potessero riconoscere i visi...
7 anni fa
Non è comunque facile fare una bella fotografia di un bacio, l'ingrandimento potrebbe mettere in risalto una serie di piccoli difetti della pelle, delle labbra etccc. Bisogna studiarla bene e prepararsi avendo cura dei dettagli..e come dicono @alicerobertohot avere un buon complice che sappia scattare..