6 anni fa
C'è chi ha poca fantasia nel farsi le foto, x poi postare quasi tutte uguali. 😭 in cui si vedono i vari sanitari dei bagni di casa, peccato
6 anni fa
ok, capisco tutte le situazioni, ma basta un po' di impegno a trovare un posto consono, anche fuori casa, non intendo in giardino, magari chi ha la possibilità di avere una certa privacy. Se ci sono riuscito io a farmi alcune foto, pure gli altri lo possono fareQuotato da Usami93,Concordo che non ci sia fantasia ne farsi foto ma qui ci sono molti sposati che non hanno molto tempo per farsi foto migliori in luoghi consoni..
6 anni fa
ti stimo !!! 😂😂😂Quotato da Ghost_1960,Almeno rasarsi il culo cosi non si vedono i peli. 😄 😎
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

