GIOCO EROTICO PREFERITO

5 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
I giochi erotici preferiti non si dicono, si mettono in pratica. 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 23.02.2015 -
Io ho molta fantasia....ma deve essere condiviso col giusto feeling. Una volta andai con un'arancia...e gliela feci penetrare...leccando il suo glande e il succo....una volta lo misi alla finestra e io accovacciata glielo succhiano...una volta gli chiesi di telefonare a chiunque lui volesse e mentre parlava al telefono.... hai mai mangiato uno yogurt .....li????....poi una volta..... 😋 🐷 💋Ihihihih

5 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da CuriosoMi,
molte le fantasie da appagare, svariate combinazioni dalla classica lui/lei, alla più intrigante lui/lei/l'altro, alla più sensuale lei/lei, alla più "maschia" lui/lui, E se fantasie sono rimaste, che aspettate a vedere? Ditemi le [...]
il mio gioco erotico preferito è: io guido e lei chinata a giocare con il mio arnese, realizzato più e più volte sempre divertentissimo, quello che mi manca e vorrei tanto provare è un terzetto donna trans, o trans trans.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da Allyred,
A me piacerebbe provare a partecipare ad un incontro con due uomini che giocano tra di loro....e poi coinvolgono anche me..
Trovo anch'io questo gioco molto eccitante ma all'inverso....mi vedrei seduto su una poltrona alla Tinto Brass... Anche se non fumo, ma con un sigaro in mano..guardare due donne e poi che si avvicinano e si prendono cura di me

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da Allyred,
Quotato da selovuoi,
Quotato da Allyred,
A me piacerebbe provare a partecipare ad un incontro con due uomini che giocano tra di loro....e poi coinvolgono anche me..
Trovo anch'io questo gioco molto eccitante ma all'inverso....mi vedrei seduto su una poltrona alla Tinto Brass... Anche se non fumo, ma con un sigaro in mano..guardare due donne e poi che si avvicinano e si prendono cura di me
Questa è una classica fantasia maschile...
Non ho ancora trovato nessuno disposto a rendere il favore all'inverso. .
Nessun problema farlo come dici tu... sinceramente le mie fantasie sono estese fin troppo...

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.10.2015 -
... bella la vs voglia... certo che sarebbe difficile guidare mentre la tua donna si diverte a sbottonarsi..anche xche da quanto vedo é tutta da ammirare 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > GIOCO EROTICO PREFERITO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni