Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di selovuoi

Il Forum di Annunci69.it
68
Post Scritti
selovuoi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: selovuoi

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
9 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da selovuoi,
Prego...sorry...ho... interrotto...gli...studi...alla...terza... elementare Modificato dall'autore il 08-08-2025 21:06:38
Punto finale , grazie 😎

Porogramo da quattro schei

9 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Prego...sorry...ho... interrotto...gli...studi...alla...terza... elementare
Modificato dall'autore il 08-08-2025 21:06:38

9 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Pronto-68,
Grazie ... Inchino e levata di cappello ... Per qualsiasi problema o delucidazione allora possiamo fare sempre riferimento a Lei / Lui ( Come meglio vuole sentirsi chiamare ovviamente) 😎
Tu sei uno sfigato che anela alla figa e non trovandone vieni qui a scassare i marroni perpetuando un 3D che sarebbe già concluso da tempo. Fatti una vita tanto più che le tue battute sono demenziali.

Grande Pronto-68 non potevi spiegare meglio questo individuo

9 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Grazie ... Inchino e levata di cappello ... Per qualsiasi problema o delucidazione allora possiamo fare sempre riferimento a Lei / Lui ( Come meglio vuole sentirsi chiamare ovviamente) 😎

Tranquillo il riferimento numero 1 sei tu...quello che si vanta sei tu caro
Modificato dall'autore il 08-08-2025 20:02:06

9 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da selovuoi,

Certo come darti torto... Sono pienamente d'accordo sulla figa... Il fatto è che che ti credi il saputello di turno, ma attento che se cadi ti fai male.
Ma no ... Come perla di saggezza ci sei già te qui sopra ...Con tutta l' esperienza vissuta che hai pendiamo tutti dalle tue labbra , qualsiasi e qualsivoglia categoria del sito : Attendiamo istruzioni su come muoverci e con chi , oltre che quando 😮 Modificato dall'autore il 08-08-2025 19:17:48
applausiiiii 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

9 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da selovuoi,

Bravo fenomeno....applausi.
Attento che "chi si loda si sbroda" Modificato dall'autore il 08-08-2025 16:18:44
Io lodo la figa infatti ... Che poi sbroda 💦 💦 💦 😎

Certo come darti torto... Sono pienamente d'accordo sulla figa... Il fatto è che che ti credi il saputello di turno, ma attento che se cadi ti fai male.

9 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da selovuoi,

Ricordati che una figa non ti dirà mai che non sa spompinare
Con un po' di partecipazione ... 💦 💦 💦 Tra labbra di bocca femminile ... Sfido chiunque a non sborrare bene 💦 💦 💦 😎 ...Silenziati tutti dopo questo intervento 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 07-08-2025 23:41:32

Bravo fenomeno....applausi.
Attento che "chi si loda si sbroda"
Modificato dall'autore il 08-08-2025 16:18:44

9 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da selovuoi,

Evidentemente non hai letto il mio primo scritto... Io non scopo il genere, ma mi piace farmelo succhiare.
Se una donna non sa spompinare e oltretutto alcune ti fanno pure male, mi cade l'eccitazione e la patata se la tiene
Può capitare su tutte le etichette che non spompinano bene ...

Ricordati che una figa non ti dirà mai che non sa spompinare

9 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da selovuoi,

Certo ma se trovi la gran figa che non sa fare i pompini la figa può tenersela
È lì la differenza sostanziale ... A quel punto " Scusa cara ... Lo vuoi un po' in Fica ? " ... E puoi entrare nelle sue grazie 💦 💦 💦 Paradisiache ... Un' altra possibilità c'è ... Dall' altra parte vai a fare in ..... 😄 😄 😄

Evidentemente non hai letto il mio primo scritto... Io non scopo il genere, ma mi piace farmelo succhiare.
Se una donna non sa spompinare e oltretutto alcune ti fanno pure male, mi cade l'eccitazione e la patata se la tiene

9 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da selovuoi,

Ma sopratutto entrambe succhiano come non ci fosse un domani 😁
Possono sucare finché vogliono ... Ma fica non hanno ... Modificato dall'autore il 07-08-2025 22:22:43

Certo ma se trovi la gran figa che non sa fare i pompini la figa può tenersela

9 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da selovuoi,
Questo è un dibattito a mio avviso che non porta a nulla... Capisco che dobbiamo essere ettichettati qui e anche nella vita... Il mio pensiero è ed è sempre stato di reputarmi etero perché non mi piace l'uomo e mi piace la Donna. Detto questo mi [...]
Infatti ... Hai scritto "Fighe mancate" ... Tutto si spiega 😎

Ma sopratutto entrambe succhiano come non ci fosse un domani 😁

9 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Questo è un dibattito a mio avviso che non porta a nulla... Capisco che dobbiamo essere ettichettati qui e anche nella vita... Il mio pensiero è ed è sempre stato di reputarmi etero perché non mi piace l'uomo e mi piace la Donna. Detto questo mi sono fatto toccare in età adolescenziale da qualche ragazzo perché trovavo la situazione eccitante. Ancor oggi mi piace la Donna... Ne ho amate il giusto... Ho giocato con alcuna di loro con qualche uomo... Mi sono fatto toccare ciucciare da entrambi in un gioco a tre e anche a quattro, ma rimane il fatto che non mi piace l'uomo di per sé stesso... Ho avuto un paio di esperienze con due trav molto femminili dove ho giocato oralmente da attivo. Queste due persone sono due Fighe mancate perché a vederle preparate sono meglio di tante Donne, però non mi eccita farlo completamente perché quello lo riservo ad una Donna biologica. Ecco dunque perché dovrei etichettarmi bsx???
Modificato dall'autore il 07-08-2025 18:14:35

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Più o meno è capitato pure a me qualche anno fa... È stata una situazione molto eccitante... Ovviamente non mi sono fatto perdere il proseguo ed ogni volta era sempre più rischioso... Ma ne è valsa la pena 😋[b] [/b]

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Marinsieme,
A noi piacciono i video di sesso di gruppo ma più di tutto amiamo il bukkake 💦💦💦😘

Condivido... A me è successo dal vero di sera all'aperto. Una cosa organizzata al top con una Donna e una ventina di maschi. Beh che dire a fiumi di 💦 💦 💦.
Molto eccitante davvero.

» Nell'argomento: mogli che non scopano
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiasax90,
Quotato da xxxNessunoxxx,
sacrosanta verità

Ci si stanca di giocare a tennis con chi gioca male ,
le donne di stancano di scopare con chi o fa male.
Una volta che i figli sono cresciuti , se non c'è intesa a letto lasciatevi

Esatto... A volte ci vuole poco, basterebbe una vera intesa mentale e complice

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Cliccate nella nuvolettaaaaaa ...ma cazzo Ve l'abbiamo scritto un bel po' di volte sia io che boy_vi

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Sopra nella home di fianco al simbolo di ricerca c'è il simbolo con la nuvoletta...cliccate sopra e vi appare in "entrata ed uscita" temporaneamente entrate da lì x leggere e spedire i messaggi

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sottilepiacere,
A noi è successo in settimana, avendo il nickname memorizzato lo premevo ed il sistema mi faceva uscire dandomi pw errata. Ho provato a scriverlo ex novo poi mi ha permesso di scrivere la pw ed entrare. [...]

Pure a me più o meno la stessa cosa domenica scorsa

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Sinceramente questo aggiornamento del sito non mi piace per niente... evidentemente i problemi che riscontriamo sono dovuti a questo

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Qualche anno fa in spa naturist vado a fare un giretto nei Privé e scopro la coppia che avevo scambiato due parole poco prima... Si stavano baciando e toccando ed io dalla finestrella me li gustavo in tranquillità... L'eccitazione cresce piano piano e nel foro del glory hol mi viene d'istinto metterlo... Sento una bocca che lo lecca e lo ciuccia .. Dopo un po' si ferma e si stacca e tre secondi dopo risento due labbra che lo ciuccia... Ero preso dall'eccitazione ma sento la diversità della bocca e a dire la verità era una bocca molto più piacevole.... Il buco del gloryhol era di quelli molto larghi e sento le mani di lei che tocca le mie palle... Le metto dentro e praticamente c'era lei che le succhiava e lui continuava pompare... Non mi aspettavo tale situazione che comunque era diventata sempre più appagante ed eccitante... Ad un certo punto mi sono lasciato andare in un godimento estremo e sento le due bocche che lo leccavano e nello stesso tempo le due lingue che lo pulivano. Quando si sono staccati ho guardato dalla finestrella e vedo loro due che si baciavano... Una cosa inaspettata ma che ha lasciato un segno indelebile

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni