Tutti i Post di selovuoi


Il Forum di Annunci69.it
54
Post Scritti
selovuoi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: selovuoi

» Nell'argomento: mogli che non scopano
4 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Quotato da coppiasax90,
Quotato da xxxNessunoxxx,
sacrosanta verità

Ci si stanca di giocare a tennis con chi gioca male ,
le donne di stancano di scopare con chi o fa male.
Una volta che i figli sono cresciuti , se non c'è intesa a letto lasciatevi

Esatto... A volte ci vuole poco, basterebbe una vera intesa mentale e complice

6 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Cliccate nella nuvolettaaaaaa ...ma cazzo Ve l'abbiamo scritto un bel po' di volte sia io che boy_vi

6 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Sopra nella home di fianco al simbolo di ricerca c'è il simbolo con la nuvoletta...cliccate sopra e vi appare in "entrata ed uscita" temporaneamente entrate da lì x leggere e spedire i messaggi

6 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Quotato da Sottilepiacere,
A noi è successo in settimana, avendo il nickname memorizzato lo premevo ed il sistema mi faceva uscire dandomi pw errata. Ho provato a scriverlo ex novo poi mi ha permesso di scrivere la pw ed entrare. [...]

Pure a me più o meno la stessa cosa domenica scorsa

6 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Sinceramente questo aggiornamento del sito non mi piace per niente... evidentemente i problemi che riscontriamo sono dovuti a questo

7 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Qualche anno fa in spa naturist vado a fare un giretto nei Privé e scopro la coppia che avevo scambiato due parole poco prima... Si stavano baciando e toccando ed io dalla finestrella me li gustavo in tranquillità... L'eccitazione cresce piano piano e nel foro del glory hol mi viene d'istinto metterlo... Sento una bocca che lo lecca e lo ciuccia .. Dopo un po' si ferma e si stacca e tre secondi dopo risento due labbra che lo ciuccia... Ero preso dall'eccitazione ma sento la diversità della bocca e a dire la verità era una bocca molto più piacevole.... Il buco del gloryhol era di quelli molto larghi e sento le mani di lei che tocca le mie palle... Le metto dentro e praticamente c'era lei che le succhiava e lui continuava pompare... Non mi aspettavo tale situazione che comunque era diventata sempre più appagante ed eccitante... Ad un certo punto mi sono lasciato andare in un godimento estremo e sento le due bocche che lo leccavano e nello stesso tempo le due lingue che lo pulivano. Quando si sono staccati ho guardato dalla finestrella e vedo loro due che si baciavano... Una cosa inaspettata ma che ha lasciato un segno indelebile

10 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
💋 💋 💋 💋
Quotato da Salsafargo,
Scusate se intervengo qui, ma mi sento chiamata in causa. La fantasia che presto vorrei realizzare è di vestirmi da uomo e portare Marco totalmente depilato ed in lingerie in un locale gay, serata bisex. Lo terrei al guinzaglio per farlo scopare per [...]

10 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Mi definisco etero pure io perché mi piace la Donna in tutto, però a mio avviso nel sesso ci si deve liberare ed essere totalmente aperti mentalmente. Ecco fin da sempre nella mia mente non ho mai disdegnato di farmi toccare da un uomo ( cosa che pochi dicono ) nel tempo ho avuto occasione di soddisfare questa mia fantasia e devo che ne sono rimasto molto soddisfatto....il pompino è un'arte che pochi hanno. Ci sono Donne che lo sanno fare divinamente e Donne che se non lo fanno bene o tanto per fare ho dovuto dirgli di smettere, il massimo è con entrambi che te lo leccano...ma questa è un'altra storia 😬

» Nell'argomento: Pompino e dito nel culo
5 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Nessuna persona prima aveva toccato quella parte del mio corpo e nelle mie fantasie nemmeno il pensiero che qualcuno lo potesse fare.
Un giorno in una Spa naturista o conosciuto una Signora di classe e di stile.
Di seguito ho conosciuto anche suo marito dove è nata una conversazione molto eccitante e coinvolgente.
Parlando delle varie fantasie è venuto fuori che a lei piacerebbe farmi questo tipo di gioco e mi sono abbandonato alle sue mani e alla sua bocca. Ci siamo organizzati e l'abbiamo fatto chiusi dentro ad un privè del club.
Che dire.... Nella mia vita non ho mai goduto così... È stato tutto un crescere di sensazioni stupende con un finale bellissimo.

» Nell'argomento: anelli ...
5 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da selovuoi,
Quotato da sexjam,
Ho acquistato tre anelli di varie misure per provare. Sono andato in un sexy shop e mi hanno consigliato quello elastico per iniziare ( è stato molto eccitante essere seguito da una donna ... )
La sensazione è meravigliosa. Lo devo ancora usare dura [...]

Io penso che siamo stati nello stesso sexy shop...frequento da una vita quello di Vicenza e ora c'è una donna che ci lavora...il titolare poi mi ha sempre spiegato bene il funzionamento dei vari prodotti...ora anche la signorina è bene informata...devo passare a prendere quello di metallo... è troppo eccitante indossare il Cokring....sia in spiaggia nudista, che nei momenti più mmmmmmmm 😋
se è quello vicino al negozio di batterie ci sono stato anni fà 😄

Esattamente...proprio quello...per me è il top perché non manca nulla

» Nell'argomento: anelli ...
5 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Quotato da sexjam,
Ho acquistato tre anelli di varie misure per provare. Sono andato in un sexy shop e mi hanno consigliato quello elastico per iniziare ( è stato molto eccitante essere seguito da una donna ... )
La sensazione è meravigliosa. Lo devo ancora usare dura [...]

Io penso che siamo stati nello stesso sexy shop...frequento da una vita quello di Vicenza e ora c'è una donna che ci lavora...il titolare poi mi ha sempre spiegato bene il funzionamento dei vari prodotti...ora anche la signorina è bene informata...devo passare a prendere quello di metallo... è troppo eccitante indossare il Cokring....sia in spiaggia nudista, che nei momenti più mmmmmmmm 😋

» Nell'argomento: Tette grosse o bel culetto??
5 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Io sono sempre stato attratto dal culo di una donna fin da piccolo.
Anche se una donna nel primo momento, si può vederla dalla parte anteriore,il mio sguardo non può finire e cercare di vederle il culo...per me è la parte più eccitante di una donna.
Il culo è lo specchio dell'anima.
Le tette vengono dopo.

» Nell'argomento: Un amante per mia moglie
5 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Quotato da ilda2,
Dopo molti incontri fatti insieme a lei la mia fantasia erotica mi porta a desiderare un nuovo gioco: un gioco che nella fase iniziale non la vedrebbe coinvolta perché Silvia entrerebbe in scena soltanto in un secondo tempo. Mi piacerebbe selezionare [...]

Per quello che mi riguarda è più eccitante la seconda... comunque sia, le donne capiscono che ci sia lo zampino del lui in questi tipi di giochi...a me è capitato una volta sola...solo che in quel caso lui era presente in parte.... è stata comunque una bella esperienza

5 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
A me piacciono molto i racconti di tradimento...dove la lei tradisce e poi porta al lui le prove del tradimento...lui poi eccitato dalla cosa, scopa la sua donna con veemenza.
Oppure il lui che con una banale scusa, fa incontrare un uomo con la sua lei, ignara del fatto che sia concordato tra i maschi.
Poi non so per quale motivo mi piace leggere le storie d'incesto...eccitano..

» Nell'argomento: Senza mutandine
5 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Quotato da simpat,
quando usciamo a soli, è di regola, e ci divertiamo a provocare,
1)una volta dal benzinaio, a cui chiesi di pulirci il vetro, con mia moglie complice che divaricava leggermente le gambe, e lui imbarazzatissimo non sapeva dove guardare,
2) o con un [...]

La numero uno... 😋

5 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Premetto che non sono gay...non sono trav e non ho mai avuto fantasie bsx passive...ma vi posso raccontare che nell'età adolescenziale l'ho fatto svariate volte con indumenti e trucchi di mia sorella di nascosto...la cosa mi eccitava moltissimo e il sogno mio è sempre stato di conoscere una donna che lo faccia.
Qualche anno fa un'amica mi ha truccato per una festa di carnevale dopo che io mi ero vestito...penso che se ne sia accorta che ero eccitatissimo, ma essendo lei una donna con mente non molto aperta non ho voluto proseguire o fargli capire che mi piaceva...
Avere le mani di una donna o una persona con mente aperta, che si prenda cura di trasformarmi sarebbe stupefacente....
Del resto ognuno ha le propie fantasie....
Io mi metto a disposizione 😎 😳

» Nell'argomento: Senza mutandine
5 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Ok il post è riservato alle donne e trovo che se mi capita di vedere e o uscire con una donna che è senza mutandine è troppo eccitante...ma io da uomo posso dire che non per abitudine, ma in tante occasioni esco senza boxer o mutande...
Sia con jeans che con pantaloncini corti....la cosa mi eccita troppo...ed ha eccitato parecchio chi è uscita con me 🐷

5 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Certo Max...se ho fatto questo post è perché mi sono confrontato con altre persone di questo mondo libero

5 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Si si avevo intuito il tuo punto di vista...il fatto è che nessuno può entrare nella mente di un'altra persona...
Ti dirò che le mie storie d'amore e d'avventure fuori da questo mondo trasgressivo, le donne che ho avuto, sono convinto che la pensano come te del mio conto.
Le donne che ho conosciuto e le avventure che ho fatto in questo mondo libertino hanno potuto capire che qualche pensiero l'ho avuto... bisognerebbe essere più se stessi sempre....ma certe situazioni ci frenano

5 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Post: 54
Ok... dunque secondo me sarebbe più corretto esprimere il pensiero personale del proprio conto (anche se è vero che non lo avevo menzionato)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni