GLI EX DELLA MOGLIE...

7 interventi
8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
Qui dal 25.09.2021 -
Ciao a tutti, premetto che non mi interessano candidature o battute.
La mia domanda riguarda le pregresse esperienze delle vostre compagne; inizialmente a me dava fastidio sapere qualcosa riguardo i suoi anche perché, di fatto, un paio li conoscevo anche di vista. Uno di questi è quello che si può definire un bulletto ignorante (tutto il contrario della mia lei), più grande di lei di età, atleta e al tempo della frequentazione era anche impegnato. Venendo al dunque, quando le ho fatto domande sull'aspetto sessuale di questa relazione, lei mi ha sempre risposto che lui non era molto dotato, che non godeva e che avevano sempre e solo scopato in macchina oltre al fatto che lei lo frequentava in quanto "depressa"...in effetti poi non si sono lasciati benissimo, anzi...
Da qualche tempo, ho notato che addirittura lei si eccita a dirmi che lui se la scopava in macchina (e me lo ha anche confermato mentre la chiavavo), dice per farmi ingelosire...
Sempre mentre godeva mi ha anche detto che era eccitata all'idea di essere usata da lui, che la scopava a smorzacandela o pecorina sui sedili, che le dava un senso di potere vederlo eccitato per lei e che in quel periodo lei prendeva la pillola quindi lui se la scopava anche a pelle con sborrata dentro...
Praticamente tutte cose che ha aggiunto dopo anni insieme, oltre al fatto che ha sempre negato di averlo spompinato mentre da un po di tempo dice che si è solamente limitata a "bacetti" sul cazzo.
Tralasciando cose tipo che con me non ha quasi mai voluto chiavare in macchina o che il preservativo era sempre d'obbligo, secondo voi cosa passa nella sua testa? a cosa è dovuto questo cambio di visione? è solamente perché si sente trascurata e quindi per farmi ingelosire ed eccitare?

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
Qui dal 25.09.2021 -
Ho anche pensato che probabilmente, secondo la sua indole nel sesso, godesse di più ad essere usata in quel modo da lui...

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2020 -
Secondo noi ti sta mettendo alla prova e sta portando un'evoluzione al vostro rapporto. Ha scoperto che il suo nuovo atteggiamento la fa eccitare e prova a fare eccitare anche te, seguila nella sua provocazione e vedrai che vi divertirete insieme. Buttaci dentro anche qualche tuo racconto di esperienze passate, e prendila con decisione e ardore, falle vedere che ti fa ingrifare a bestia e soddisfa le sue voglie.

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
Qui dal 25.09.2021 -
Il problema è che a lei non eccita ascoltare qualcosa sulle mie esperienze precedenti, anzi...si ingelosisce e si irrigidisce

8 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Tante donne, lo dico per esperienza personale si eccitano durante in rapporto nel parlare di altri uomini, ma non sopportano l'idea di parlare di altre donne, soprattutto le ex. L'idea di condividere sentimentalmente qualcuno che è appartenuto ad un'altra le fa impazzire di gelosia

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
Qui dal 25.09.2021 -
Quotato da giocandogiocando,
Tante donne, lo dico per esperienza personale si eccitano durante in rapporto nel parlare di altri uomini, ma non sopportano l'idea di parlare di altre donne, soprattutto le ex. L'idea di condividere sentimentalmente qualcuno che è [...]
infatti è cosi...però lei si eccita più che altro a dirmi queste cose per farmi provare rabbia...

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Eravamo fudanzati da un anno con la mia futura moglie che dovette seguire la famiglia in un altra città, intanto l'avevo già sverginata e stavo lavorando al suo culone. Siamo andati avanti 7 anni così che ci vedevamo saltuariamente, intanto i suoi genitori si separarono e lei andò un po' in crisi e ingrassò. Già dall'inizio che ci vedevamo quando scopavamo la trovavo sempre più disinibita e brava , mi faceva pompini e ingoiava sborra, mi leccava il culo e mi chiedeva se volevo il culo senza che io chiedessi. Quando ci siamo riavvicinati le ho fatte domande riguardo alla vita sessuale che aveva avuto e lei mi rispose che aveva avuto qualche esperienza breve senza sesso. Insomma senza dilungarmi troppo dopo sposati mi sono accorto che mi faceva cornuto e dopo varie discussioni lei mi confessò la verità e mi incolpò perché l'avevo abbandonata ai suoi problemi, lei dava sesso in cambio di amore. In 7 anni aveva avuto 11 fidanzati di cui 4 maturi con i quali facava ingoi e la. inculavano e al momento di questa confessione lei continuava a vedersi con un 45enne che sapeva ascoltarla, consigliarla e.. scoparla con amore, boh! Io le dissi che la situazione e la mia posizione di cornuto non mi piacevano, se voleva continuare con me l'avrei perdonata ma doveva dimenticarsi dell'altro. Dopo qualche anno sono stato io a convincerla a scopare con gli altri

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
Qui dal 25.09.2021 -
Quotato da gigame,
Eravamo fudanzati da un anno con la mia futura moglie che dovette seguire la famiglia in un altra città, intanto l'avevo già sverginata e stavo lavorando al suo culone. Siamo andati avanti 7 anni così che ci vedevamo saltuariamente, intanto [...]
alla fine credo sia compatibilità sessuale...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > GLI EX DELLA MOGLIE...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni