Tutti i Post di giocandogiocando
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giocandogiocando
2 giorni faesatto. Soprattutto con le coppie... Chiediamo sempre di inserire almeno un singolo di fiduciaQuotato da mishaemasha,Quotato da giocandogiocando,Capita spesso sia ai singoli alle prime esperienze che ai lui di coppia. Per questo motivo non giochiamo mai con un solo uomo alla volta.
Ah ah ah , panchina lunga 💋
2 giorni fa
Capita spesso sia ai singoli alle prime esperienze che ai lui di coppia. Per questo motivo non giochiamo mai con un solo uomo alla volta.
» Nell'argomento: Il personal trainer
2 giorni fa
A me non ha mai accolto nessuno in casa così quando facevo lezioni domiciliari...
» Nell'argomento: Come fate a non essere gelosi,quando lei incontra da sola
4 giorni faio credo che ognuno abbia il suo mondo di giocare e non esiste un modo giusto o sbagliato di farlo. Finché stimola la mente dei protagonisti è sicuramente quello giusto per quella persona.Quotato da Emadav,bah...... A nostro avviso non è essere "scambisti bacchettoni" e' semplicemente non svendersi....non solo riteniamo assurdo che una lei di CP incontri separatamente ma per esempio escludiamo a prescindere i singoli manco fossero Brad Pitt o Jason Momoa in quanto non portano nulla sul piatto dello scambio se non disparitismi ed il loro superfluo ammennicolo..... Reputiamo inoltre le coppie che li ammettono persone che si svendono perché qualsiasi cosa possa fare il singolo la può fare tranquillamente anche un Lui di CP.... Sicuramente a nostro avviso è meglio essere "scambisti bacchettoni" che coppie ridotte a dover incontrare separatamente o ad incontrare singoli.... 🤢 Il mondo è bello perché è vario ma noi personalmente piuttosto che incontrare separatamente o giocare con i singoli si gioca tranquillamente tra di noi e si se dovessimo mai riduci in quel modo piuttosto si smette di trasgredire....Quotato da DiamondHeads,
Ognuno ha i suoi gusti, tendenze e limiti. C'è chi ama far parte di una categoria ben precisa e chi, come noi, se ne frega e fa un po' quel che gli pare. Scambio, trio, amante fisso chi siamo noi per giudicare? Gli "Scambisti bacchettoni" ci fanno sorridere
A.
4 giorni faun' altra cosa che mi eccita è quando mi viene a cercare e mi trova magari che sto scopando con una donna e mi bacia facendomi sentire il sapore di un altroQuotato da DuesenzaTre,Come ti capisco!Quotato da giocandogiocando,Noi pratichiamo lo scambio separato solo nei party e ci piace molto separarci per diverso tempo e poi cercarci per vedere che stiamo facendo. Ad esempio a me eccita molto entrare in una stanza e trovarla magari in doppia penetrazione oppure intenta a [...]
5 giorni fa
Noi pratichiamo lo scambio separato solo nei party e ci piace molto separarci per diverso tempo e poi cercarci per vedere che stiamo facendo. Ad esempio a me eccita molto entrare in una stanza e trovarla magari in doppia penetrazione oppure intenta a succhiare qualcuno
» Nell'argomento: Pompino diverso
1 settimana fa
Giocare con altra gente significa anche cambiare modo di baciare, scopare, leccare ecc...
» Nell'argomento: orgia/gang bang
1 settimana fa
La nostra serata ideale è due o tre coppie e due o tre singoli... Ma ogni tanto ci concediamo qualche serata da soli con diversi singoli...
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo: Giocare o non giocare?
1 settimana faconcordiamo pienamente. Inoltre a noi eccita proprio incontrare due sconosciuti con i quali poter andare a letto... Vederli solo per un caffè e rivederli ci fa perdere moltissima spinta... Poi certo dopo aver giocato è successo che siamo diventati amici con qualcuno e l'abbiamo rivisto... Ma sempre dopo aver già giocatoQuotato da Cpvicenza,Noi non amiamo assolutamente gli incontri conoscitivi. In passato ne abbiamo fatto qualcuno, ma abbiamo (in comune accordo) deciso di non farne più, o meglio: vogliamo conoscerci? Benissimo! Anziché in pizzeria ci vediamo in un club, poi se sono ro [...]
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo: Giocare o non giocare?
1 settimana fanoi se andiamo in bb che è un campo neutro, prendiamo tranquillamente noi l'iniziativa, se invece andiamo a casa di qualcuno diciamo in anticipo già in chat che aspetteremo un loro cenno per iniziare. Se l'incontro non dovesse interessarci ovviamente lo diciamo anche per primi senza problemi.Quotato da coppiaala,Mah non so se mi sono spiegato. Parlavo di galateo dell'incontro. Così come un ospitato non si siede a tavola se non invitato a farlo, allo stesso modo, mi/vi chiedevo se un ospitato dovrebbe cercare di dare inizio alla battaglia del sesso o se ques [...]
» Nell'argomento: Date un voto al vostro partner
2 settimane fa
Assolutamente 10, la mia compagna è perfetta a letto ed è una grande giocatrice senza limiti
» Nell'argomento: PRO E CONTRO DI AVERE UN "AMICO" FISSO?
2 settimane fa
Noi non giochiamo più di due volte con la stessa persona, ci annoia.
» Nell'argomento: Scambio separato?
2 settimane fail gioco consiste proprio nel rispettare i patti e le regole comuni... Secondo me hai sbagliato 2 volte. La prima quando non hai interrotto il gioco quando lui te l'ha chiesto, tornando indietro. Alla fine una scopata in meno non penso cambi molto nella vita. La seconda volta quando nonostante ciò non hai mantenuto la promessa fatta. Ci credo che non te l'abbia mai perdonata, sei stata molto egoistaQuotato da ClaGiu,Quotato da manliocp,.......ADDIRITTURA!!!
Sì, addirittura.Tempo fa volevo farlo, ma una delle nostre regole è sempre stata: mai separati.Quella notte glielo chiesi più volte e alla fine mio marito mi fece una proposta. Mi disse:
“Accetto, anche se a malincuore… ma solo se mi prometti e mi giuri che nei prossimi giorni noi due lo faremo con una o due mie amiche. Se accetti puoi andare, altrimenti no.”
Io gli risposi subito: “Per me va bene farò tutto quello che vuoi e accetto.”
Presi un UBER e me ne andai.A metà strada mi chiamò e mi disse:
“Amò… non ce la faccio, sto troppo male. Puoi tornare indietro?”
E io gli risposi:“Col cazzo. Patto è un patto.”
Fu una nottata indimenticabile🔥😍🔥😍🔥.
So che lui c’è stato malissimo. Però il pomeriggio dopo venne comunque a prendermi, e lo vidi addirittura più felice del normale. Gli chiesi:
“Perché sei così felice?”
E lui mi disse:“Ho già organizzato tutto per venerdì sera. Abbiamo casa libera e vengono da noi tutte e due.”
Io mi infuriai e gli risposi:“Te lo puoi scordare. Io quella cosa non la farò mai.”
Da lì si è quasi distrutto il nostro matrimonio non è più come prima. Due anni di litigi pesanti, rinfacci e discussioni. Anche se oggi ci divertiamo ancora, quella cosa lui non me l’ha mai davvero perdonata. Né lui… né l’altro, visto che ci conosciamo bene ancora oggi.
Lo so che ho sbagliato. Però sinceramente non me ne pento. E sinceramente lo rifarei ancora se me lo farebbe fare, ma esistono delle regole e le devo rispettare.
Ed è proprio per questo che lo scambio separato mi fa schifo. 🤦🏻♀️
Claudia
» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale
2 settimane fala mia ragazza mi bacia sempre quando uno o più uomini le sborrano in bocca, ed io vado a baciarla quando una lei mi squirta abbondantemente in boccaQuotato da Cpnuova77napoli,Amiamo giocare e divertirci con coppie e singoli. A me, la lei, piace baciare gli uomini dopo il sesso orale. A voi? 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
3 settimane fanoi lo facciamo spesso durante gli incontri... FantasticoQuotato da SAcouple20,Per me (la lei ) una fantasia e’ leccare il culo a un altro lui e ogni tanto bacciare mio marito in bocca !!!
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
3 settimane fa
Ricevere pissing da due donne insieme
» Nell'argomento: Consigli per giochi a 4
4 settimane fa
Vedrai che nessuno si sentirà escluso... Tua moglie sarà al centro delle attenzioni e tu dovrai decidere se partecipare o meno. Io partecipo sempre
» Nell'argomento: Bacio
1 mese fase avete questo livello di tensione, non credo che lo scambismo sia una cosa opportuna...Quotato da coppiaestero,gIl bacio ha messo in crisi il nostro rapporto. Avevamo detto no bacio in un primo incontro con un singolo, poi con un altro singolo non ho precisato no bacio e lei ha risposto ad un suo invito con la lingua. Gliel'ho fatto passare in quel momento, [...]
1 mese favoi siete fantastici... Peccato non essere vicinissimiQuotato da Cpnuova77napoli,Come noiQuotato da giocandogiocando,Noi senza bacio non iniziamo nemmeno... Ci piace salutare i nostri nuovi partner già baciandoci subito sulla bocca
1 mese faesattamente. Di solito costruiamo il feeling in chat e quando ci presentiamo all' incontro siamo molto eccitati. Parlare un'ora ci smonta terribilmente e spesso ci fa desistere dal giocare. Entrare in casa o in un locale o in una struttura e salutarsi direttamente con un lungo bacio in bocca ci accende tantissimoQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da giocandogiocando,Noi senza bacio non iniziamo nemmeno... Ci piace salutare i nostri nuovi partner già baciandoci subito sulla bocca
Ecco, questo è incredibilmente eccitante, presentarsi a dei quasi estranei mettendogli la lingua in bocca, senza tutte quelle manfrine del bacio romantico. Hai davanti delle persone con cui stai per fare sesso? Se la risposta è sì significa che non si può fare diversamente che baciarle in bocca, con tanta lingua.
Non c'è alchimia?
Pazienza, ognuno a casa sua e niente baci ovviamente... capita Modificato dall'autore il 28-04-2026 23:14:36

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti