Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

GODERE COL CULO

13 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ci sono state occasioni che non ho goduto, ma mi piaceva prendere il cazzo in culo. Altre, con mia grande meraviglia, ho goduto, sborrato mentre mi stantuffava il culo, e poi avere i fremiti alle cosce, all'ano, allo sfintere e anche alle braccia, era tutto un vibrare divino. E come per ringraziamento baciare il cazzo che mi ha donato questi fremiti 😋 🐷, e che mi ha fatto sentire molto troia.

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Io ho provato con alcune trans e vi dico che di culo se ci sa' fare godi di brutto...forse mi eccita anche il fatto di vedere una donna che mi svopa con il cazzo...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2017 -
non sempre ci riesco, ma quelle poche volte è davvero appagante

8 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da BELCULO40,
ma attivi cazzuti e resistenti niente????
Mi dispiace per te 😭, ma nella tua fantastica isola ho avuto diverse esperienze con il mio culo 😋, l'estate scorsa una spiaggia molto rinomata 😎, dietro alcune dune ho trovato un bel sardo nudo, che si crogiolava al sole 😋, gli ho chiesto subito scusa se lo avevo disturbato e abbiamo iniziato a parlare del posto, mi ha fatto sedere vicino a lui e ho tolto lo slip e gli ho fatto un pompino, ha preso un preservativo e mi sono messo a 90, mi ha preso e stantuffato alla grande per un bel po', ha goduto del mio buco ed io del suo cazzo, contento mi sono rilassato accanto a lui per un bel pò

8 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Il bello l'ho conosciuto in spiaggia, è stata la mia curiosità, volevo osservare la natura, le dune, il mare, certo che trovarmi di fronte uno così, non ho esitato ""ad attaccare bottone"". 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Goduto una sola volta, è pazzesco il piacere provato

8 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da BELCULO40,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da BELCULO40,
ma attivi cazzuti e resistenti niente????
Mi dispiace per te 😭, ma nella tua fantastica isola ho avuto diverse esperienze con il mio culo 😋, l'estate scorsa una spiaggia molto rinomata 😎, dietro alcune dune ho trovato un bel sardo nudo, che si crogiolava al sole 😋, gli ho chiesto subito scusa se lo avevo disturbato e abbiamo iniziato a parlare del posto, mi ha fatto sedere vicino a lui e ho tolto lo slip e gli ho fatto un pompino, ha preso un preservativo e mi sono messo a 90, mi ha preso e stantuffato alla grande per un bel po', ha goduto del mio buco ed io del suo cazzo, contento mi sono rilassato accanto a lui per un bel pò
beato te, io trovo solo chiacchieroni inconcludenti......
Magari la prossima primavera, con i primi caldi prova ad invitare qualche maschio ad andare in qualche spiaggetta appartata, cha da voi ci sono, sarà da fare qualche km, ma ne varrà la pena 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Voglia

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
A me capita spesso con dildo e con chi mi scopa a dovere . Sensazione sbalorditiva

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 10.10.2015 -
Io colo molto e poi arriva anche un po di sborra.... Ma non a fiotti.... Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da BELCULO40,
Chi di voi riesce a godere solo di culo senza toccarsi? io arrivo sempre quasi quasi ma poi niente.... consigli? forse ci vorrebbe un bel cazzo che stantuffi per almeno 10 minuti ininterrottamente.... [...]
io con il mio scopamico, godevo seduto sul suo cazzo è stantuffandomi con un dildo senza pietà dal lato di davanti. Il lavoro di dildo faceva venire anche lui.
Mi mandava in orbita tremavo come se avessi li convulsioni. È successo raramente. Con il cazzo solo, mai. A volte mi hanno scopato a lungo, anche 20/ 30 minuti di seguito, quello che conta è anche l'intensità della scopata e la volontà del tuo stallone di farti godere, spesso mi hanno scopato solo per il loro piacere... Sapete a cosa mi riferisco.
Comunque non bisogna smettere di provare perché vale la pena.

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 23.04.2014 -
Non ho ancora trovato quello giusto, ma il mio dildo non tradisce mai.... lo fissò al muro e mi scopo finché vengo senza toccarmi.....

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Io quasi sempre sborro mentre vengo scopato. Forse perché non lo faccio così spesso e sono eccitato come una troietta.. 😳

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Fantastico sensazione provata anche ieri sera sborra che cola a cazzo mollo e grande goduria