8 anni fa
Ci sono state occasioni che non ho goduto, ma mi piaceva prendere il cazzo in culo. Altre, con mia grande meraviglia, ho goduto, sborrato mentre mi stantuffava il culo, e poi avere i fremiti alle cosce, all'ano, allo sfintere e anche alle braccia, era tutto un vibrare divino. E come per ringraziamento baciare il cazzo che mi ha donato questi fremiti 😋 🐷, e che mi ha fatto sentire molto troia.
8 anni fa
Io ho provato con alcune trans e vi dico che di culo se ci sa' fare godi di brutto...forse mi eccita anche il fatto di vedere una donna che mi svopa con il cazzo...
8 anni fa
non sempre ci riesco, ma quelle poche volte è davvero appagante
8 anni fa
Mi dispiace per te 😭, ma nella tua fantastica isola ho avuto diverse esperienze con il mio culo 😋, l'estate scorsa una spiaggia molto rinomata 😎, dietro alcune dune ho trovato un bel sardo nudo, che si crogiolava al sole 😋, gli ho chiesto subito scusa se lo avevo disturbato e abbiamo iniziato a parlare del posto, mi ha fatto sedere vicino a lui e ho tolto lo slip e gli ho fatto un pompino, ha preso un preservativo e mi sono messo a 90, mi ha preso e stantuffato alla grande per un bel po', ha goduto del mio buco ed io del suo cazzo, contento mi sono rilassato accanto a lui per un bel pòQuotato da BELCULO40,ma attivi cazzuti e resistenti niente????
8 anni fa
Il bello l'ho conosciuto in spiaggia, è stata la mia curiosità, volevo osservare la natura, le dune, il mare, certo che trovarmi di fronte uno così, non ho esitato ""ad attaccare bottone"". 😋
8 anni fa
Goduto una sola volta, è pazzesco il piacere provato
8 anni fa
Magari la prossima primavera, con i primi caldi prova ad invitare qualche maschio ad andare in qualche spiaggetta appartata, cha da voi ci sono, sarà da fare qualche km, ma ne varrà la pena 😋Quotato da BELCULO40,beato te, io trovo solo chiacchieroni inconcludenti......Quotato da larghevisioni,Mi dispiace per te 😭, ma nella tua fantastica isola ho avuto diverse esperienze con il mio culo 😋, l'estate scorsa una spiaggia molto rinomata 😎, dietro alcune dune ho trovato un bel sardo nudo, che si crogiolava al sole 😋, gli ho chiesto subito scusa se lo avevo disturbato e abbiamo iniziato a parlare del posto, mi ha fatto sedere vicino a lui e ho tolto lo slip e gli ho fatto un pompino, ha preso un preservativo e mi sono messo a 90, mi ha preso e stantuffato alla grande per un bel po', ha goduto del mio buco ed io del suo cazzo, contento mi sono rilassato accanto a lui per un bel pòQuotato da BELCULO40,ma attivi cazzuti e resistenti niente????
8 anni fa
A me capita spesso con dildo e con chi mi scopa a dovere . Sensazione sbalorditiva
8 anni fa
Io colo molto e poi arriva anche un po di sborra.... Ma non a fiotti.... Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....
8 anni fa
io con il mio scopamico, godevo seduto sul suo cazzo è stantuffandomi con un dildo senza pietà dal lato di davanti. Il lavoro di dildo faceva venire anche lui.Quotato da BELCULO40,Chi di voi riesce a godere solo di culo senza toccarsi? io arrivo sempre quasi quasi ma poi niente.... consigli? forse ci vorrebbe un bel cazzo che stantuffi per almeno 10 minuti ininterrottamente.... [...]
Mi mandava in orbita tremavo come se avessi li convulsioni. È successo raramente. Con il cazzo solo, mai. A volte mi hanno scopato a lungo, anche 20/ 30 minuti di seguito, quello che conta è anche l'intensità della scopata e la volontà del tuo stallone di farti godere, spesso mi hanno scopato solo per il loro piacere... Sapete a cosa mi riferisco.
Comunque non bisogna smettere di provare perché vale la pena.
8 anni fa
Non ho ancora trovato quello giusto, ma il mio dildo non tradisce mai.... lo fissò al muro e mi scopo finché vengo senza toccarmi.....
8 anni fa
Io quasi sempre sborro mentre vengo scopato. Forse perché non lo faccio così spesso e sono eccitato come una troietta.. 😳
8 anni fa
Fantastico sensazione provata anche ieri sera sborra che cola a cazzo mollo e grande goduria