Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gingioflash

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
gingioflash
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gingioflash

7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.10.2015
Quotato da Antares10,
Quotato da gingioflash,
Pure le mutandine della mia donna.... Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....
ciao spettacolo per VM18??? 🐷 🐷

Ovvio...

7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Credo sia abbastanza normale, succede anche a me. Però godo ugualmente e sborro senza erezione,.....
Ps Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....

7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Io arrivo a far colare sborra, ma senza schizzi. Molto eccitante....
Ps Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....

» Nell'argomento: GODERE COL CULO
7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Io colo molto e poi arriva anche un po di sborra.... Ma non a fiotti.... Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....

7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Pure le mutandine della mia donna.... Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....

7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....

7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Quotato da Blandro,
A me piace sopra tutto suchiare il cazzo. Anche più che andare al letto con una donna. Mi fa questo gay? Cosa ditte?

Ma secondo me il bisex è quell'essere a metà strada.... Dove il puro piacere supera l'essere maschio o femmina

7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Quotato da samp74,
Consigli ?

Si potrebbero organizzare serate dandosi appuntamento in un locale e indossando qualcosa per farsi riconoscere. Tipo un braccialetto.... Io di Parma....

7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Quotato da Gorghy,
A me piace moltissimo.... 🐷

Al fiume l'ultima volta mi sono messo un plug vibrante con la coda che usciva... E quando mi è venuto il cazzo duro mi ain voltato a far vedere la coda....

Quando invece vado su cam4 a trasmettere divento una troietta in calore.... Mi eccita sentire che suscito le sconcerie....

7 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Quotato da Primordiale,
Io no, è questo che mi crea dubbi sul fatto che io possa avere tendenze bisex.
Ma allora perché se guardo immagini di bei piselloni o bei culetti mi sopraggiunge una certa eccitazione e voglia di provarli?
Sono solo corpi senza ..volto! E se vedess [...]

Capita anche a me. E ancora me lo chiedo... Mi piacerebbe giocare con un bel cazzone, ma se lo immagino in un corpo maschile non mi ci ritrovo... Preferisco immaginarmi con una bella trans.......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni