Tutti i Post di gingioflash
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gingioflash
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?

Quotato da Antares10,ciao spettacolo per VM18??? 🐷 🐷Quotato da gingioflash,Pure le mutandine della mia donna.... Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....
Ovvio...
» Nell'argomento: quando lo prendo mi si ammoscia

Credo sia abbastanza normale, succede anche a me. Però godo ugualmente e sborro senza erezione,.....
Ps Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....
Ps Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?

Io arrivo a far colare sborra, ma senza schizzi. Molto eccitante....
» Nell'argomento: GODERE COL CULO

Io colo molto e poi arriva anche un po di sborra.... Ma non a fiotti.... Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?

Pure le mutandine della mia donna.... Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura

Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?

Quotato da Blandro,A me piace sopra tutto suchiare il cazzo. Anche più che andare al letto con una donna. Mi fa questo gay? Cosa ditte?
Ma secondo me il bisex è quell'essere a metà strada.... Dove il puro piacere supera l'essere maschio o femmina
» Nell'argomento: Come lasciarsi andare per la prima esperienza bsx?

Quotato da samp74,Consigli ?
Si potrebbero organizzare serate dandosi appuntamento in un locale e indossando qualcosa per farsi riconoscere. Tipo un braccialetto.... Io di Parma....
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura

Quotato da Gorghy,A me piace moltissimo.... 🐷
Al fiume l'ultima volta mi sono messo un plug vibrante con la coda che usciva... E quando mi è venuto il cazzo duro mi ain voltato a far vedere la coda....
Quando invece vado su cam4 a trasmettere divento una troietta in calore.... Mi eccita sentire che suscito le sconcerie....
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?

Quotato da Primordiale,Io no, è questo che mi crea dubbi sul fatto che io possa avere tendenze bisex.
Ma allora perché se guardo immagini di bei piselloni o bei culetti mi sopraggiunge una certa eccitazione e voglia di provarli?
Sono solo corpi senza ..volto! E se vedess [...]
Capita anche a me. E ancora me lo chiedo... Mi piacerebbe giocare con un bel cazzone, ma se lo immagino in un corpo maschile non mi ci ritrovo... Preferisco immaginarmi con una bella trans.......