Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

GRUPPO TRAV BARI

9 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Ciao a tutti/e, mi piacerebbe creare un gruppo di sorelline a Bari e provincia (non necessariamente wa o altro, basta anche restare in contatto qui sul sito), per organizzare incontri tra di noi o, meglio, con maschietti.
Purtroppo personalmente non posso ospitare, altrimenti l'avrei già fatto, però ci si potrebbe organizzare ad es. prendiamo una stanza, oppure ci facciamo ospitare da qualche singolo con posto, etc. Chi è disponibile?
La proposta l'ho lanciata, spero di non offendere nessuno e di confrontarmi serenamente con chiunque sia interessata/o. Naturalmente rivolto anche ai singoli ospitali che volessero organizzare...
A presto e un bacio a tutte/i

7 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Vedo che siete tutti in vacanza, ahahah.
Va bene, rimettero' questo post a fine agosto.
A presto!! 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Certo Mary, cmq faccio un appello a chi ha la possibilità di ospitare, se ci siete battete un colpo! 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Ciao vanessa, benvenuta...

7 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Forse organizziamo per settembre, ma tu potresti venire a bari?

7 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Certo patrizia, se ci puoi raggiungere sei la benvenuta! Ti faccio sapere più in là... A presto

7 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Perfetto, ci sentiamo a breve... E cmq chi ha qualche idea, proponga pure...

7 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Scusate, dimenticavo di dire che naturalmente sono benvenuti anche (e soprattutto!! 🙂 i singoli che vogliano unirsi a noi oppure proporre qualcosa...

7 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Benvenute a tutte. Cmq aspetto anche qualche singolo eventualmente interessato... In ogni caso questo vuole essere uno spazio aperto, per cui se qualcuna/o volesse proporre qualcosa, si faccia avanti 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Una precisazione; in effetti intendevo un gruppo di trav E singoli, non solo trav., anzi mi piacerebbe se ci contattasse qualche singolo che magari abbia un posto dove ospitare. Singoli, fatevi avanti!!!!

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.