Tutti i Post di VALENTINAMILFTRAV
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VALENTINAMILFTRAV
» Nell'argomento: Siete mai state rifiutate?
1 giorno fa
A me ne sono capitati due che quando mi hanno vista volevano tirarsi indietro, poi gliel'ho preso in bocca e non si sono fermati più, mi hanno scopata a lungo... 😂😂😂
P. S. Cmq altri non hanno voluto neanche un pompino...
P. S. Cmq altri non hanno voluto neanche un pompino...
» Nell'argomento: Che succede se ti fermano i Carabinieri?
1 giorno fa
C'è il rischio che ti scopino!! 😂😂😂
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 mese faQuotato da NinaPorca,Guardate il mio !!
Beh, cmq hai un culo notevole!!
» Nell'argomento: chi l'ha fatto con 2 uomini assieme?
2 mesi fa
Io l'ho fatto qualche volta sia con due attivi sia con un attivo e una trav versatile e anche con due attivi e una trav versatile. Adesso però mi piacerebbe farlo con tre maschi, chiedo troppo? 😄
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
3 mesi fa
La mia fantasia è incontrare una coppia, lei con strapon e lui attivo. Purtroppo non l'ho ancora trovata, se qualcuna legge...mi contatti...
» Nell'argomento: quelli che....
4 mesi fa
Lui: ti prendo, ti sfondo, mi piaci, voglio incontrarti.
Io: hai posto?
Lui: no
Io: potresti prendere un beb
Lui: prendilo tu
Senza parole... Anzi, una parola ce l'avrei ma non la dico 😀
Io: hai posto?
Lui: no
Io: potresti prendere un beb
Lui: prendilo tu
Senza parole... Anzi, una parola ce l'avrei ma non la dico 😀
4 mesi fa
Per non parlare di quelli che devi avere tutto tu: casa o beb/hotel, preservativi, fazzolettini, asciugamani, sapone, uno addirittura, alla mia richiesta di pissing mi ha risposto: fammi trovare una bottiglietta d'acqua. Ma chi caz.. si credono di essere?!
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
5 mesi fa
Anche a me chiedono sempre la pecorina ma ci sono alcuni (pochi) che variano con le posizioni...
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
7 mesi faQuotato da MelitaSensual,Io sinceramente preferisco sentire. Non cerco nè uno stallone nè uno troppo piccolo, il giusto insomma. Ma penso che oltre le dimensioni, l'importante è come lui si muove e la sua resistenza.
Brava!! Concordo in pieno. L'ho sempre pensato che le dimensioni non contano qunto il saperci fare, la durata e la fantasia (cambi di posizione, posti insoliti, etc.)...
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi fa
L'importante non è che sia sfondato ma che si apra al momento giusto 😄
8 mesi faQuotato da stephanie69,come la canzone di annalisa 😄Quotato da VALENTINAMILFTRAV,Cmq i peggiori sono quelli che ogni due o tre parole ci infilano un mmmm, ohhhh, ahhhh...
Sinceramente...danno fastidio
8 mesi fa
Cmq i peggiori sono quelli che ogni due o tre parole ci infilano un mmmm, ohhhh, ahhhh...
» Nell'argomento: L'avete mai fatto in....?
8 mesi faQuotato da VALENTINAMILFTRAV,Io finora solo in ufficio più volte e diverse volte in motel/beb. Per il resto della lista...ci sto lavorando 😄
Dimenticavo: anche in auto, in un bagno (privato) e all'aperto nel giardino di una villa...
» Nell'argomento: Il sesso come forma di autoaccettazione
8 mesi fa
Anche io quando ho voglia non faccio molte distinzioni, nè d'età, nè di dimensioni, sento proprio il bisogno di sentirmi desiderata anche se non sono trans e mi travesto occasionalmente ma certe volte non resisto, mi concederei a tutti. Tra l'altro mi piace donare piacere, sono davvero contenta quando chi incontro è soddisfatto e mi fa i complimenti.
8 mesi faQuotato da MelitaSensual,Un altro super stallone:
Be questo è anche vero che mi sono confuso da trav a trans...di solito i trav sono attratti da me e quindi penso che ti piaccio e per ultimo ti posso dire che almeno la prima dobbiamo scopare per 2 ore...
Ma vi rendete cont [...]
Dobbiamo scopare per due ore?? MAGAARIII
Poi vengono in due minuti 🙂
8 mesi faQuotato da MelitaSensual,Un altro super stallone:
Be questo è anche vero che mi sono confuso da trav a trans...di solito i trav sono attratti da me e quindi penso che ti piaccio e per ultimo ti posso dire che almeno la prima dobbiamo scopare per 2 ore...
Ma vi rendete cont [...]
Dobbiamo scopare per due ore?? MAGAARIII
» Nell'argomento: travestimento
8 mesi fa
Travestimento d'ordinanza per me è: autoreggenti, perizoma, tacchi 12 cm...
» Nell'argomento: Sesso con più uomini
8 mesi fa
Il mio massimo è stato con due uomini e una trav versatile. Bellissima esperienza!
» Nell'argomento: Pissing vestita da troia
8 mesi fa
Proprio l'altro ieri, all'aperto, un porco mi ha inculata e dopo aver sborrato mi ha pisciato direttamente sul buchetto. E' stato fantastico sentire la piscia calda sul buco sfondato e aperto!!
9 mesi fa
E cmq, anche quando sono signorina, dentro sono sempre una gran troiona 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti