Tutti i Post di VALENTINAMILFTRAV
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VALENTINAMILFTRAV
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69

Quanti culi!! Facciamo così: ex aequo per tutte!! 😋
» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso

Beh, un culetto come il tuo, merita...
» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso

A me piace farmi sborrare in viso, sulle tette, sul culo, sulle gambe, etc. etc. 😄
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei

È così bello sentirsi dire: che bel culo che hai!!
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare

La sequenza ideale è pompino, inculata e di nuovo pompino per far venire il maschio. Poi ci sono situazioni in cui puoi fare solo un pompino e...va bene lo stesso. 😄 💋 💦
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME

Quotato da Fabri1975,Io il mio sogno sarebbe di partecipare in una bella orgetta con più trav.. È il mio sogno ma mai esaudito e credo che ne rimarrà solo un sogno un bacio a tutte voi Modificato dall'autore il 13-01-2025 [...]
Se puoi ospitare te la posso organizzare io con qualche amica trav. Scrivimi in pvt...
» Nell'argomento: 'Peccato che tu sia troppo alta'

Con i tacchi sono 1.87 ma non ho mai avuto problemi, anche con partner bassini; una posizione la si trova sempre 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Sesso e perversioni

Racconta racconta...

Vi propongo il mio...in tutti i sensi
😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?

Quotato da Ilenia90,Piccolo oppure grande, il diametro è importante ma soprattutto Duro che Duri per giocare
Infatti, l'importante non è la dimensione ma la durezza e la durata...
» Nell'argomento: quelli che....

Poco fa: lui: mi fai un pompino? Io: si.........sparito nel nulla. 🤣🤣🤣

A questo punto non so se sono analfabeti o lo fanno apposta a non capire...

Ancora un altro, a questo punto non so se ci sono o ci fanno. Last: OGGI pomeriggio libera e disponibile, etc. etc.
Risposta: Ciao io sono libero DOMANI pomeriggio... 😡
Risposta: Ciao io sono libero DOMANI pomeriggio... 😡
» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24

Quotato da Sissygina59,Finalmente posso permettermi di viaggiare senza più responsabilità. Ora sono in India, però sto organizzandomi per una bella vacanza in Colombia. Prenderò un airbnb in affitto per 2 o 3 mesi e mi trasformerò in Gina 24/7. Totalmente depilata, sopracc [...]
Azz, sei ricca. Che lavoro fai? 😀

Ma tutti oggi!? Metto un last in cui scrivo: "qualche maschio o coppia che mi ospiti...?" Penso di aver scritto scritto in italiano e non in qualche lingua sconosciuta.
Primo messaggio: ciao io ospito; rispondo chiedendo dove? e quello scompare subito dopo.
Secondo messaggio di una coppia: ciao dove ospiti? 😡 😡 😄 😄
Primo messaggio: ciao io ospito; rispondo chiedendo dove? e quello scompare subito dopo.
Secondo messaggio di una coppia: ciao dove ospiti? 😡 😡 😄 😄

Quotato da trav84,quelli che: si descrivono come mandinghi, promettono ore e ore di sesso passionale, baci con la lingua, leccate su tutto il corpo, scene da film hard. poi te li trovi davanti, alti un metro e 60, rimangono vestiti e tirano fuori solo il loro piccolo [...]
A dir la verità, é successo anche a me 🙂
» Nell'argomento: Le cose più strane che vi hanno chiesto gli uomini spsati

Beh, non mi sembra una richiesta particolarmente strana.
A me uno tempo fa mi ha chiesto di riempirlo di flatulenze in faccia. Mamma mia che schifo, al solo pensiero sto male.
A me uno tempo fa mi ha chiesto di riempirlo di flatulenze in faccia. Mamma mia che schifo, al solo pensiero sto male.

Non ambisco di certo alla vittoria finale ma mi piacerebbe ricevere qualche commento sincero sul mio...

E quelli che esordiscono con: "ciao, come stai messa oggi", dove li vogliamo mettere?