Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gang per fare bang (treviso conegliano)

11 interventi
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
ci sono due errori in quello che scrivi qui 🙂

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
li scoprirai strada facendo. ti consiglio solo di rivedere TUTTO

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
azz dark ...mi hai anticipato di poco ..... 🙂 🙂 🙂 Bull difatti il mio consiglio era proprio quello di cambiare telecomando ..quello di sky potrebbe risultare riduttivo rispetto all'effettiva misura ... dopo tutti quelli che ti contattano magari lo misurano con lo stesso metro e non risulterebbero altrettanto cazzoni ....... o forse si !!!!!

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
bull ... credo non ci volgia un professore per farti capire ... che RACCATTARE singoli non è un buon inizio !!!!

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Bull .... io ho capito benissimo ..e dai commenti pure gli altri ...... Come faccio a farti capire che i singoli non vanno raccattati ma selezionati ??? ...quindi i tuoi presupposti sono sbagliati già in partenza ..... come fai a proseguire nel tuo intento se prima non capisci bene cosa devi fare ???

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
mach ... ti prego !!! intervieni

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da freemind_0012,
mach ... ti prego !!! intervieni
per quale motivo dovrei favorire concorrenti? 😄 😄 😄

lo so, sono magnanimo.. mi limito a dire che:
1 dai proprio l'idea di stare a raccattare un po' chiunque. una banda di desperados non è un gruppo, manca una cosa.. il punto due
2 esperienza. si vede che ti manca con le coppie. una banda di inesperti non fa un gruppo.. al piu' avrete dei risultato casuali con coppie che vogliono provare la novità oppure inesperte come voi.

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Se trovassimo un posto adatto in nostra zona organizzeremo noi un gruppo gang, gia avremmo come vantaggio una presenza femminile... 🐷

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da sexboy69,
Quotato da Coppia6bisex,
Se trovassimo un posto adatto in nostra zona organizzeremo noi un gruppo gang, gia avremmo come vantaggio una presenza femminile... 🐷
Venite dalle nostri parti.
si si treviso sta a due passi 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
a beh si bene allora ci vediamo al acquario e facciamo sesso nella vascha degli squali...se non ci arrestano e non ci mangiano sarà un esperienza indimenticabile 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
State organizzando una rapina in qualche caveau a Treviso ? 😮

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
sempre i soliti voi due! guastatorii! ahahah ma la cosa che mi fa pensare è come caspita viene a uno di ripescare un topic dieci ore fa di 2 anni prima..... che ricerca minuziosa all'indietro! 💋 [...]
ma si Charlize , ci piace dire minchiate 😋
Senza mai offendere si intende , e se sbaglio e succede fidati che sono il primo a chiedere scusa 🙂
E poi il titolo del 3d mi ricordava una selezione tipo ocean eleven 😄 😄