1 anno fa
chiedo consigli su un problema che non riesco a mettere bene a fuoco. Appena sistemerò alcune cose fisicamente, avrei intenzione di fare alcune uscite in località dove ci sono maschi o sorelline interessate a conosermi. Però, quando cerco B&B gay friendly escono sì strutture con queste caratteristiche, ma, oltre ad avere seri limiti di presenza altrui nelle stanze, anche se per un tempo limitato, sono strutture cche ospitano anche famiglie. Io vorrei invece passare i fine settimana in cui alloggerò en femme. o, quantomeno, se il partner viene a prendermi, dovrò passare en femme nelle zone comuni. con il rischio di crare problemi se ci sono famiglie con bambini piccoli. Sapete darmi indicazioni se esiste qualche sito che possa indicarmi strutture ricettive dove io non abbia problemi ad essere en femme pratiamente durante tutta la mia permanenza?
1 anno fa
Non è detto che nelle zone comuni ci siano sempre altri ospiti.
Poi, a parer mio, il problema è relativo, non vai certo nuda.
Comunque, non ho conoscenza di siti che specificatamente hanno questi elenchi.
1 anno fa
ti ringrazio. sei stata molto gentile.Quotato da gynoanaldream,Non è detto che nelle zone comuni ci siano sempre altri ospiti.
[...]
1 anno fa
Scusate....ma perché tanti problemi nell' uscire al femminile in albergo o ristoranti...ci vai mica vestita da bordello!!....sei un cliente pagante?...bene !!... importante che ti comporti civilmente...io sono sempre andata in ristoranti, alberghi e quanto altro e non ho mai avuto problemi...anche dando la carta d'identità... altrimenti vai in un motel dedicato e li non ci sono problemi sicuro 🤷🏼
1 anno fa
sottolineo e condivido tuttoQuotato da SpecialCouple6163,Scusate....ma perché tanti problemi nell' uscire al femminile in albergo o ristoranti...ci vai mica vestita da bordello!!....sei un cliente pagante?...bene !!... importante che ti comporti civilmente...io sono sempre andata in ristoranti, a [...]