1 anno fa
Quanto è vero secondo voi lo stereotipo secondo il quale, all'inizio di una conoscenza, gli uomini tendono a essere più "a-romantici" e concentrati sulla figa, mentre invece le donne non guardano subito all'aspetto fisico, ma cercano prima un'intesa sentimentale?
Inoltre esiste anche l'orientamento romantico, come l'orientamento sessuale, quindi è possibile, teoricamente, che un uomo sia attratto sessualmente da una donna, ma portato a legarsi sentimentalmente con gli uomini (eterosessuale omoromantico) o viceversa. Certo, sono casi molto rari.
Io tutte queste cose le ho imparate su un forum di asessuali 😄, al quale partecipo per mio interesse intellettuale.
Inoltre esiste anche l'orientamento romantico, come l'orientamento sessuale, quindi è possibile, teoricamente, che un uomo sia attratto sessualmente da una donna, ma portato a legarsi sentimentalmente con gli uomini (eterosessuale omoromantico) o viceversa. Certo, sono casi molto rari.
Io tutte queste cose le ho imparate su un forum di asessuali 😄, al quale partecipo per mio interesse intellettuale.
1 anno fa
si si esiste! Ho conosciuto alcuni ragazzi che erano attratti romanticamente per altri uomini e sessualmente verso alle le donne comprese le trans! Anni fa ho conosciuto un ragazzo meraviglioso molto garbato nella discoteca gay e abbiamo fatto sesso e poi lui mi ha svelato che aveva un fidanzatO lui mi ha detto che ogni tanto gli piaceva trasgredire con qualche donna/trans. Sono stata alcune volte con un'altro ragazzo che alla fine mi ha svelato che aveva un fidanzatO. Le sfumature sono talmente varie un mare senza fineQuotato da GuardoneMonello,Quanto è vero secondo voi lo stereotipo secondo il quale, all'inizio di una conoscenza, gli uomini tendono a essere più "a-romantici" e concentrati sulla figa, mentre invece le donne non guardano subito all'aspetto fisico, [...]
Modificato dall'autore il 01-03-2025 21:46:27