6 anni fa
In effetti quando avevo una coppia che ho frequentato x tre mesi era davvero sublime giocare con loro ,Lei si prendeva cura del mio clitoride o a volte con lo strap-on mi scopava la mia fica anale,mentre lui mio scopava la bocca con molta soddisfazione della stessa.mmm che bei ricordi. 💋 💋Quotato da Paolettatrav,Non so a voi, ma a me la cosa che più mi fa impazzire è giocare con le coppie bisex (e non) anche se non è così facile incontrarle...
È una situazione davvero eccitante essere alla mercé della lei e del lui di coppia che si possono divertire con una [...]
6 anni fa
E' vero per questo era meraviglioso,io amo le coppie perchè entrambi riescono a riempirti e farti godere come pochi. 💋 💗Quotato da Paolettatrav,Anche io ho frequentato per un periodo una coppia...la cosa bella era che ogni volta che ci vedevamo avevano una nuova fantasia da realizzare... 🐷Quotato da ines69,In effetti quando avevo una coppia che ho frequentato x tre mesi era davvero sublime giocare con loro ,Lei si prendeva cura del mio clitoride o a volte con lo strap-on mi scopava la mia fica anale,mentre lui mio scopava la bocca con molta soddisfazione della stessa.mmm che bei ricordi. 💋 💋Quotato da Paolettatrav,Non so a voi, ma a me la cosa che più mi fa impazzire è giocare con le coppie bisex (e non) anche se non è così facile incontrarle...
È una situazione davvero eccitante essere alla mercé della lei e del lui di coppia che si possono divertire con una [...]