Giochi di ruolo in Disco (far passare la lei di coppia come single).
2 interventi
2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO
Ciao a tutti...
Io e la mia compagna abbiamo in mente un nuovo gioco da fare nei locali, tipo Disco...
Lei vorrebbe spacciarsi per una single, vestita ovviamente di tutto punto in maniera provocante e buttarsi nella mischia, per vedere in quanti vanno lì per rimorchiarla, e poi ovviamente scegliere quello/i che più gli aggradano, iniziando a giocarci con me a debita distanza da osservatore dell'eccitante scena.
Cosa ne pensate, consigli?
Io e la mia compagna abbiamo in mente un nuovo gioco da fare nei locali, tipo Disco...
Lei vorrebbe spacciarsi per una single, vestita ovviamente di tutto punto in maniera provocante e buttarsi nella mischia, per vedere in quanti vanno lì per rimorchiarla, e poi ovviamente scegliere quello/i che più gli aggradano, iniziando a giocarci con me a debita distanza da osservatore dell'eccitante scena.
Cosa ne pensate, consigli?
2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO
Alla mia lei piacerebbe così come avete descritto voi, ma io preferisco che sia solo lei ad essere "rimorchiata"...Quotato da Artdeco,Fatto parecchie volte. Con la variante che entrambi ci fingevamo single e cercavamo partner per la serata.
Una sorta di gara/gioco tra noi 2.
Tanti/e appena vedono apparire il partner che propone di aggregarsi, scappano 😄
mai combinato qualcosa i [...]
A proposito volevo chiedervi, in che tipo di locale andavate voi per questo tipo di giochi?
1 anno fa
E' stato uno dei nostri giochi preferiti a volte in compagnia di coppia amica con gli stessi nostri gusti