11 anni fa
meno si sa e meglio è............
non riuscirei mai a far sesso con un amico che conosco per altri motivi..
non riuscirei mai a far sesso con un amico che conosco per altri motivi..
11 anni fa
😄Quotato da Glauko,Ho paura di non essere più in grado di capire la gente.Quotato da Sbatman70,Io a puttane non ci andrei mai.
Non mi è sembrato che Sexyboy abbia chiesto nulla sul'andare a puttane... a meno che non ci sia andato il mio cervello e non riesco più a comprendere il vero senso delle domande.
11 anni fa
.... dipende dalle situazioni, ho rapporti con amiche e coppie che frequento da anni, a volte incontro persone nuove e se si crea il giusto feeling ........... gia dopo 10 minuti si scopa, poi continuiamo a conoscerci meglio, e a volte ci si rivede, a volte rimane solo un ricordoQuotato da sexboy69,In una serata trasgressiva a base di sesso dove si gioca tra singoli e singole/coppie, l'amicizia, il conoscersi è fondamentale oppure meno si sa, meglio è?
11 anni fa
.... in tutti i casi quando si incontra esige una regola fondamentale " fatti i cazzi tuoi" , io personalmente mi sono fatta molte domande su persone che ho incontrato, ma non ho mai approfondito con domande fuori luogo, io per il mio carattere posso raccontarmi, ma non posso obbligari altri a fare la stessa cosa. Nel mese di settembre sono stata ad una festa vicino a vienna tipo “Eyes wide shut” in una location stupenda, le uniche italiane penso che eravamo io e la mia amica, tutto il resto, tedeschi, austriaci, ceco slovacchi, inglesi, per cui c'èra poco da dialogare, ma tanto tanto da fare...... sono nate da qui un paio di amicizie, ma difficili da portare avanti a causa della lingua............e dire che quella sera la lingua andava benissimoQuotato da sexboy69,Se uno ama una persona può fare benissimo incontri con coppie/singoli/singole. L'incontro si fa in coppia quindi non c'è tradimento.
E' comunque interessante sapere perchè una coppia fa incontri (io posso immaginare uno, due motivi; ma magari ce ne [...]
11 anni fa
no !! fà incazzare pure me. Non mi hanno mai chiamato zoccola, ricordo altri nomi simili però ma non cominciavano con la zQuotato da ShrekEFiona,ergo: tutte le donne del sito che mostrano il loro corpo a tutti sono delle zoccole...Quotato da maschilevero39,.... mia madre per fortuna ha superato la soglia dei 50 anni senza necessita di stare in vetrina come una z (occola) a mostrare corpo a tutti,
scusate, ma questa frase fa incazzare solo me?
11 anni fa
..... di che colore l'hai fatto l'ingresso ?Quotato da ShrekEFiona,sto aspettando che asciughi la tinta nell'ingresso.....Quotato da maschilevero39,
un saluto alla fiona dai saputelli ehehehe noi ce la ridiamo tu ancora qui a dare retta a noi... forse non hai altro di meglio da fare... ehehehehe poveretta 🙂
11 anni fa
[quote=curiosige] BASTA...STOP...ALT...FINITO si rientra in topic...quello che è stato è stato .......non esistono persone del sud non esistono persone del nord, non esistono zocc......o tr..ie come non esistono sante.......Esistono persone
......io non ho mai peccato!
......io non ho mai peccato!
11 anni fa
.......... hihihi e io !! e con mè come la mettiamo ?Quotato da ShrekEFiona,a volte penso che, se gli uomini avessero un po' più di amor proprio, di orgoglio personale, il numero degli approcci sanguigni tra sconosciuti aumenterebbe significativamente. invece molti uomini, non tutti per fortuna, in un contesto del genere si [...]
11 anni fa
................ allora torniamo qui : ".... siate generosi, non con il denaro ma con la fantasia, con la mente, con i vostri comportamenti. Nei rapporti sessuali cè molto egoismo, una vota raggiunto il godimento proprio, non ci si pone il problema se chi è al nostro fianco si sente appagato o abbia goduto. Totale menefreghismo, ci si riveste e via............ personalmete ho provato questa situazione e la trovo molto triste. "Quotato da ShrekEFiona,no. intendevo banalmente un atteggiamente più generoso verso il piacere della partner, rispetto dei suoi tempi. insomma capita che il maschietto si svuota più o meno in 10 sec e lascia la partner al palo, si riveste, arrivederci e grazie. sapendo che [...]
11 anni fa
Abbiamo letto cose davvero sgradevoli che non vorremmo mai leggere.
@maschilevero39: le offese personali e fisiche oltre ad essere disgustose qui non sono di certo tollerate. Meriteresti il ban a vita, ma date le circostanze considera questo come un cartellino giallo. Qualsiasi altra offesa prossima porterà il ban.
@Fiona: sappiamo benissimo che sulla Calabria ti sei solo espressa male e che il razzismo è terra lontana da casa tua, ti invitiamo però a fare più attenzione la prossima volta. Grazie.
Il Thread è chiuso per disgusto.
@maschilevero39: le offese personali e fisiche oltre ad essere disgustose qui non sono di certo tollerate. Meriteresti il ban a vita, ma date le circostanze considera questo come un cartellino giallo. Qualsiasi altra offesa prossima porterà il ban.
@Fiona: sappiamo benissimo che sulla Calabria ti sei solo espressa male e che il razzismo è terra lontana da casa tua, ti invitiamo però a fare più attenzione la prossima volta. Grazie.
Il Thread è chiuso per disgusto.