Tutti i Post di spiaggiadelmorto


Il Forum di Annunci69.it
63
Post Scritti
spiaggiadelmorto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: spiaggiadelmorto

» Nell'argomento: Novità: ecco le Notifiche!
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
C'e una discussione che manda un sacco di notifiche, come posso eliminarle???
Non voglio piu ricevere notifiche di quella discussione, come faccio?

» Nell'argomento: Covid a cape... Allarme
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Non serve andare a cap d'agde..... il virus si trasmette principalmente LIMONANDO....
Quindi non slinguazzate tra sconosciuti.... eppure si aveva quasi eliminato anche l'aids, a suon di profilattivi!!!

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
E' la classifica... Piu amicizie piu fans... piu ti mettono in vetta!

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Ogni tanto li uso.... Inizi dal piccino per poi aumentare sempre di più...
Quando ero arrivato a 6 cm di diametro avevo smesso per un paio d'anni. Ma poi ho ripreso. Sto arrivano a quello di 8 cm di diametro. Na bella suppostona ma c'e la farò!!!

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
BHO, che scopo ha tutto questo??? posti per scrivere c'e ne stanno a bizzeffe nel web.
Luoghi dove incontrare gente SERIA, invece sono pochissimi...
BHOOOOO!
Non comprendo a cosa serva tutto ciò!

4 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Penso ci sia più Rancore che Razzismo. Io provo rancore verso chi sta rovinando questo paese. "VISTO DAL MIO PUNTO DI VISTA" ovvio che chi lo stà rovinando, x lui/lei è un successo! Per il resto mi basta star tranquilli altri 50 anni!!

4 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
A me da fastidio la pelle nera, perchè ha un altro odore ed è più dura/ruvida.
Sono razzista??

» Nell'argomento: Etero, ma anche un po' gay
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Ci sono concetti ben definiti...
Perceh la magior parte definisce gay, chi ha trasgressioni che magari a lui non passano per la testa.
ipotesi uno non è gay, solo perche gli piace stimolarsi la prostata analmente.
Ed uno non è gay solo perche ogni tanto hala fortuna di incontrare una coppia, che entrambi gli succhiano il cazzo.
GAY sta nella mente, nell'attrazione e nel desiderio di avere rapporti con lo stesso sesso, amen questa è la definizione della parola gay o omosesuale o lesbica!! Avere rapporti con lo stesso sesso, ma ci deve essere desiderio ed attrazione! Un rapporto sporadico non fa di quella persona un gay! Chiuso capitolo!

» Nell'argomento: La prima esperienza
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Ma il Singolo Singolo, è più fortunato del SINGOLO NON SINGOLO....
Il primo può dedicarsi del tutto alla coppia di turno, il secondo deve trovare e far combaciare il tempo libero...
Cosa che non è facile!
Poi normalmente le coppie cercano per il weekend, periodo che un singolo singolo le puo seguire, ma il singolo non singolo deve stare con la propria donna.
Purtroppo ce anche chi come me, ha trovato una donna che ama, ma che sessualmente, al difuori delle mura domestiche è pari a zero...
E qundi gli tocca cercare l'opportunità! Che raramente comunque si trova, tanto raramente 1 - 2 occasioni anno!

» Nell'argomento: La prima esperienza
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Credo che i singoli esperti o meno, siano sempre mal visti. Per il semplice fatto che noi nel web siamo in molti.

» Nell'argomento: Etero, ma anche un po' gay
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Quotato da Vogliosello80,
Beh vedo che molti vi Considerate etero però poi non vi dispiace il cazzo di un altro uomo... Vorrei vedere cosa ne pensano le vostri mogli... Perché se pur di scopare una lei di coppia siete disposti a prenderlo in bocca o in culo.... Per me siete q [...]
😇. Gay sta nell' indole mentale. Farsi fare una pompa da un uomo non vuol dir nulla se di quell'uomo non te ne innamori. Ed anche per le pulsioni anali, non bisogna esser gay per provare piacere. Diverso è se desideri quell'uomo che ti scopi.

» Nell'argomento: Etero, ma anche un po' gay
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Secondo me la distinzione gay o etero sta solo nel fatto dell'attrazione, e del costruirsi una vita. Spiego, a me piace la donna, in un ambiente pieno di gente e la donna che mi attira. L'uomo manco lo noto. Idem per la compagna, ho una donna. Mi rattrista essere accompagnato ad un uomo. Però nell'attività sessuale, non mi interessa se gioco con un maschio o con una donna. Quindi nel gioco bisex, ma nella vita di tutti i giorni etero.

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Un autopompino sarebbe il sogno di molti. Ma se non sei un acrobata dubito ci riuscirai. Dovresti provare ad entrare in una pressa, testa sotto e culo sopra. Poi fai scendere la pressa piano piano finché ti arrivi l'uccello in bocca.

» Nell'argomento: Senza parole......
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da coppiaporca69,
Quotato da ETERNODOLCE,
cosa bisogna dire ? che le coppie pulite e perbene"😭 che sono la maggior parte)" dovrebbero boicottare le coppie mercenarie poichè è anche grazie a loro che i coglioni approdano in questo mondo..... [...]
grazie per il tuo intervento, non abbiamo però ben capito.......ci spiegheresti meglio? 🙂

nel senso che quando si vede l'erbaccia nel giardino andrebbe estirpata invece di starla a guardare.....

SI, ma sei fuori tema...
Non è inerente con il post aperto sopra!

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Non capisco il senso di questo post.
Ma comunque potresti almeno mettere il nome della casa.... Cosi chi vorra verrà.
Per il resto, la vita sessuale di ogniuno di noi è diversa, e si manifesta in svariati modi.
Non è detto che tutti gli host affittino la casa per sesso.
Come non è detto che tutti i viaggiatori, viaggino per sesso!
Ci sono svariati siti dove trovar stanze.
quel CI AVETE MAI PROVATO non lo capisco!

» Nell'argomento: Senza parole......
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Diciamo che è partito bene. Ma visto che il sesso non gli è mai mancato, alla fine si è scritto un romanzo...

» Nell'argomento: x zona basso piave TV-VE-PN
7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Riformulò la domanda. Ci sono singoli che possono ospitare una coppia? Loro cercano un gruppo ospitale, di 6/7 componenti. Con preferenza rivolta ai singoli bysex. Esistere?

» Nell'argomento: x zona basso piave TV-VE-PN
7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
L'ospitalità è sempre il problema!

» Nell'argomento: gloryhole in sexy shop
7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
IN ITALIA non esistono nei sexy shop.
Nel sexy shop trovi solo oggettistica, tipo fall,i plug, palline del piacere, vibratori e vi dicendo.
Un glory hole te lo devi costruire, basta del compensato!

7 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Ci son passato un paio di volte, ma non ho mai trovato nessuno!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni