6 anni fa
Anche secondo me sono due opzioni valide. Aggiungerei una variante al massaggio, non necessariamente bendata, in modo da poter vivere insieme la prima esperienza usufruendo di tutti i sensi.
Un altra opzione potrebbe essere un locale a tema, dove potreste avere la possibilità di chiacchierare davanti ad un drink con diverse persone e probabilmente riuscire a trovare la coppia che abbia la giusta affinità ed empatia.
Un altra opzione potrebbe essere un locale a tema, dove potreste avere la possibilità di chiacchierare davanti ad un drink con diverse persone e probabilmente riuscire a trovare la coppia che abbia la giusta affinità ed empatia.
6 anni fa
Scusatemi (sono la lei), ma con coppia o singolo/a?Quotato da Minerva,Vorremo provare a fare il grande passo... Si accettano consigli.... Grazie anticipate a tutti. Alé e, Gianni 💋
perché c'è una bella differenza...
Eris
6 anni fa
Ah, ecco.
Approvo gli interventi precedenti, ma passare dal soft al completo in 3 o in 4 è differente.
Premetto (se non fosse ovvio), che parlo assolutamente a titolo e per esperienza personale, nessun vangelo qui.
Se con coppia, quello che consiglio è prima di tutto far sapere loro che non avete esperienza e che ci volete andare piano. Così non ci sarà imbarazzo nel caso in cui vogliate tirarvi indietro (che può capitare). Sperando che sia la coppia giusta per accompagnarvi.
Io per la prima volta inizierei comunque soft, scaldandomi con il mio compagno. Con un occhio a ciò che succede "intorno".
Il resto, se voluto, dovrebbe venire in maniera naturale. Una mano che scappa dall'altra parte, un bacio con l'altro di coppia...
Se vi sentite pronti, è un'esperienza meravigliosa (se no non saremmo qui). Un pochino bisogna buttarsi, sfidare le convinzioni nelle quali siamo cresciuti e lasciarsi andare al piacere.
Non smettete mai di comunicare, uno sguardo, una mano, un sorriso....
💋
Approvo gli interventi precedenti, ma passare dal soft al completo in 3 o in 4 è differente.
Premetto (se non fosse ovvio), che parlo assolutamente a titolo e per esperienza personale, nessun vangelo qui.
Se con coppia, quello che consiglio è prima di tutto far sapere loro che non avete esperienza e che ci volete andare piano. Così non ci sarà imbarazzo nel caso in cui vogliate tirarvi indietro (che può capitare). Sperando che sia la coppia giusta per accompagnarvi.
Io per la prima volta inizierei comunque soft, scaldandomi con il mio compagno. Con un occhio a ciò che succede "intorno".
Il resto, se voluto, dovrebbe venire in maniera naturale. Una mano che scappa dall'altra parte, un bacio con l'altro di coppia...
Se vi sentite pronti, è un'esperienza meravigliosa (se no non saremmo qui). Un pochino bisogna buttarsi, sfidare le convinzioni nelle quali siamo cresciuti e lasciarsi andare al piacere.
Non smettete mai di comunicare, uno sguardo, una mano, un sorriso....
💋
6 anni fa
@Minerva posso farti/vi una domanda? Ma tra le persone che avete conosciuto qui ( solo attraverso una conversazione o magari ad un incontro conoscitivo) nessuna vi ha dato la sensazione di poter essere quella/e giusta/e?
Perché se la risposta fosse si, a mio avviso potrebbere essere tra le migliori opzioni per provare ad andare oltre. Esisterebbe già una fase esplorativa di dialogo e di conoscenza, una certezza che empatia ed affinità siano presenti .
Perché se la risposta fosse si, a mio avviso potrebbere essere tra le migliori opzioni per provare ad andare oltre. Esisterebbe già una fase esplorativa di dialogo e di conoscenza, una certezza che empatia ed affinità siano presenti .
6 anni fa
Ciao, capisco molto bene i vostri pensieri in merito al passo penetrativo, ha un significato un pò diverso dal gioco soft, sopratutto in una coppia unita. Secondo me sopratutto nel caso di un singolo, ma vale anche per la coppia, il fattore discriminante è che i/il partenr capisca bene questa cosa, da dove derivi e non forzi mai la mano. Se c'è feeling negli incontri sono sicuro che con il tempo crecerà la voglia di fare qualcosina in più, questa voglia aiuterà a superare le paure e le incertezze portando ad un incontro molto soddsifacente! Per me è stato così in passato e ora penso che se c'è il felling giusto tra le persone con la calma e l'intelligenza si possano fare molte cose interessanti. Poi magari bisogna aiutare un pò questo feeling con situazioni e posizioni stimolanti! 🙂