Glory Hole in Friuli Venezia Giulia / Slovenia ??...dove trovarli?
6 interventi
1 anno fa
Buongiorno!
mi piacerebbe molto provare l'esperienza di un glory hole, ma in zona Trieste / Gorizia / confine Slovenia, non riesco a trovarne nemmeno uno.
Qualche consiglio o suggerimento?
Grazie a chi vorrà rispondere e buon divertimento a tutti
mi piacerebbe molto provare l'esperienza di un glory hole, ma in zona Trieste / Gorizia / confine Slovenia, non riesco a trovarne nemmeno uno.
Qualche consiglio o suggerimento?
Grazie a chi vorrà rispondere e buon divertimento a tutti
1 anno fa
mi permetto di riportare in superficie questo messaggio, nel caso qualcuno avesse delle informazioni utili per me
1 anno fa
ciao se vuoi spompinare cèe una sauna sul confine sloveno mandami messaggio e ti spiego tutto
1 anno fa
Ciao, grazie per la risposta.Quotato da iolly,ciao se vuoi spompinare cèe una sauna sul confine sloveno mandami messaggio e ti spiego tutto
Ho terminato i messaggi quindi scrivo qui.
Frequento di tanto in tanto la sauna Carnevale, ottima per intriganti situazioni, ma non ha una zona con glory hole.. che io sappia.. In germania spesso le saune hanno zone relax piacevolmente buie, ben attrezzate con glory hole ed altro... Qui dalle nostre parti non credo ci sia nulla di simile
1 anno fa
Qualcuno frequenta sauna godega san urbano?
1 anno fa
Io ogni tanto... Nn c'è molta gente, almeno di sera durante la settimana. Da alcuni mesi organizzano serate con travQuotato da Pollo1972,Qualcuno frequenta sauna godega san urbano?
1 anno fa
purtroppo noQuotato da sempresotto63,Ciao, grazie per la risposta.Quotato da iolly,ciao se vuoi spompinare cèe una sauna sul confine sloveno mandami messaggio e ti spiego tutto
Ho terminato i messaggi quindi scrivo qui.
Frequento di tanto in tanto la sauna Carnevale, ottima per intriganti situazioni, ma non ha una zona con glory hole.. che io sappia.. In germania spesso le saune hanno zone relax piacevolmente buie, ben attrezzate con glory hole ed altro... Qui dalle nostre parti non credo ci sia nulla di simile