Tutti i Post di iolly
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: iolly
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
3 mesi fa
segarsi in compagnia e sborrarsi sui cazzi davvero eccitante che ne pensate
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
provo candidarmi anchio
» Nell'argomento: MOSTRARE LA MAMMA E SEGARSI SUI COMMENTI
1 anno fa
lascari contattami grazie
1 anno fa
.
Modificato dall'autore il 07-03-2025 16:07:30
1 anno fa
mi candido se non è troppo tardi altrimenti contattatemi x altro
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
frenum basta che ci vai
» Nell'argomento: Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo
1 anno faciao pincopallo se vai in sauna carnevale a rabuiese puoi provare e trovare quello che cerchiQuotato da Pincopall691,... piacerebbe anche a me
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
confermo nella sauna carnevale potete farvi inculare in gruppo senza problemi a chi piace basta chiedere
» Nell'argomento: Glory Hole in Friuli Venezia Giulia / Slovenia ??...dove trovarli?
1 anno fapurtroppo noQuotato da sempresotto63,Quotato da iolly,ciao se vuoi spompinare cèe una sauna sul confine sloveno mandami messaggio e ti spiego tutto
Ciao, grazie per la risposta.
Ho terminato i messaggi quindi scrivo qui.
Frequento di tanto in tanto la sauna Carnevale, ottima per intriganti situazioni, ma non ha una zona con glory hole.. che io sappia.. In germania spesso le saune hanno zone relax piacevolmente buie, ben attrezzate con glory hole ed altro... Qui dalle nostre parti non credo ci sia nulla di simile
» Nell'argomento: Glory Hole in Friuli Venezia Giulia / Slovenia ??...dove trovarli?
1 anno fa
ciao se vuoi spompinare cèe una sauna sul confine sloveno mandami messaggio e ti spiego tutto
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno favieni sabato pomeriggio sauna carnevale sarà da divertirsiQuotato da pathicus2,Certo che si'! La sauna turca e' l'ideale, e' come nella dark room. In coppia, ma non solo.
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno faQuotato da Biro1971,Tra poco in chat....bsx versatile se voluto indosso intimo e uso dildo...
contattami se ti va adoro vedere maschi in cam che indossano
1 anno facontattami se puoi finiti i messaggi sei troppo carinoQuotato da switch_02,Lo adoro, a patto che ci siano cortesia e capacità di scrivere in italiano!😊
» Nell'argomento: 18 enne
2 anni fa
io li preferisco giovani magrissimi ma con il cazzone x il contrasto
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
2 anni facontattami che ci si diverte su skypeQuotato da Foresta89,A me piace esibirmi in cam su Skype ma fatico a trovare persone interessate, qualcuno conosce dei siti per questo?
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
2 anni fa
adoro farmi portare mutandine usate delle mogli me le lecco annuso e ve le sborro mentre voi mi spompinate contattatemi grazie
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
2 anni fase ti va contattami e ti regalo quello che cerchiQuotato da camillatrav69,Io adoro proprio il cazzo anche solo a vederlo....e come lo vedo ho già ho voglia di prenderlo in bocca....è la più bella invenzione della natura....
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
2 anni fa
se c'e qualcuno della mia zona che mi fa vedere foto o ancora meglio mi porta intimo usato della moglie mi scarico nelle vs bocche io nel mentre lecco annuso le mutandine
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi
2 anni fa
sweet banny conosci la sauna carnevale a rabuiese sul confine sloveno trieste
2 anni fa
pure a me piace segarmi in cam sopratutto se trovo porci che si segano sulle mutandine usate delle mogli compagne ecc. in privato x i dettagli

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti