Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gloryhole

7 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
A chi piace frequentare locali col gloryhole. A me eccita molto il gloryhole gay, mi piace molto frequentare locali, soprattutto saune,o prive gay, con gloryhole, sia da passivo che da attivo. Succhiare un bel cazzo, senza conoscere il proprietario, o farselo succhiare da una bocca calda, lo trovo stupendo, e molto eccitante. Chi ha i miei stessi gusti, racconti. Preferisco gloryhole, dove ci sia un po di luce, per vedere bene il cazzo, anche la visione e molto eccitante. Soprattutto mi piacciono gloryhole, con più buchi, vicini per passare da un cazzo all'altro, o viceversa .

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.05.2023 -
A me piacerebbe provare ma non sono mai stato in una sauna

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Mi piacerebbe provare ma ho una paura matta andarci da sola se trovassi qualcuno che mi porterebbe sarei più felice

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Daddysaunagay,
A chi piace frequentare locali col gloryhole. A me eccita molto il gloryhole gay, mi piace molto frequentare locali, soprattutto saune,o prive gay, con gloryhole, sia da passivo che da attivo. Succhiare un bel cazzo, senza conoscere il proprietario, [...]
Vorrei andarci con mia moglie ….cosi succhiamo in due

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Mi piacciono molto, anche quelli con più buchi vicini. Molto eccitanti sarebbero anche quelli casalinghi.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
No, non mi piace, troppa promiscuità.
Non sai cosa ti metti in bocca. Troppo rischioso. Mi piacerebbe farlo, ma con persone di fiducia che già conosco.
Sono troppo schizzinosa, non metto in bocca quello che capita. 🤔

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Quotato da WillyCoyote,
Quotato da Cercosem,
No, non mi piace, troppa promiscuità.
Non sai cosa ti metti in bocca. Troppo rischioso. Mi piacerebbe farlo, ma con persone di fiducia che già conosco.
Sono troppo schizzinosa, non metto in bocca quello che capita. 🤔 [...]
Infatti , sono d'accordo con te , poco fa in palestra stava uno accanto a me che puzzava come le fogne di calcutta , pensa che ti capita il suo cazzo , no meglio evitare.
😊 esatto. C'è chi mette in bocca di tutto, non so come fanno e quali possono essere le conseguenze. Io prima di prendere un cazzo in bocca, prima di tutto guardo la persona come si presenta, se mi convince mi avvicino con la bocca, se sento odore di piscio, mi rifiuto. Al massimo, gli faccio una sega 😜

6 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Ero con la mia in un club privé e cerano due gloryhole,abbiamo fatto una scomessa tra noi,chi riesce a farlo 💦 per prima mmmmmmh