Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di redbull71

Il Forum di Annunci69.it
615
Post Scritti
redbull71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: redbull71

1 settimana fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2011
Quotato da pep65,
Vi piace baciare in bocca il vostro partner o la vostra partner dopo che avete riempito la loro bocca della vostra sborra? So che molti non lo fanno ma io lo adoro. Fatemi sapere il vostro parere.

Io lo faccio sempre con mia moglie, sia che sia la mia sborra che quella del suo amico (e mio in segreto)

» Nell'argomento: Gel lubrificante anale
1 settimana fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Io uso quello della DUREX e funziona molto bene

3 settimane fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiabisexper4,
Vorrei sapere da voi se.vi piace succhiare il cazzo insieme a vostra moglie...oltre a guardarla con un cazzone in bocca mi piace tantissimo leccarlo insieme a lei...io lecco la cappella e lei parte dalle palle risalendo l asta per poi baciarci...pecc [...]

Sarebbe bellissimo farlo con lei, ma lei non sa di me

» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Jpj99,
Vi è mai capitato di incontrare uno( maschio o femmina)che Ve lo succhia ed avere l' impressione che lo faccia giusto per??
Diciamo lo succhia ma a te fatto in quel modo non vi piace e non eccitandosi si affloscia o rimane semi duro per tu [...]
a me piace leccare le palle e stuzzicare il frenulo con la lingua …che sborrate che mi prendo 😛

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Io glielo succhio e poi lo scopo

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Mia moglie, di quelli che so, ne ha presi una decina diversi

» Nell'argomento: Gocciolare dal piacere
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Petitami,
Ciao community, vi capita mai di avere la sensazione di stare gocciolando dal piacere? Chissà magari dopo un qualcosa che vi ha eccitato o dopo aver pensato a delle in occasioni in cui avete goduto tantissimo, raccontate se vi va, quale sensazione p [...]

Premessa…sono bsx da poco e continua a piacermi tantissimo la figa. Davanti ad un bel cazzo duro però , non so perché , mi diventa duro e produco tanto precum. Come me lo spiegate?

» Nell'argomento: Dildo enorme
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Diametro 5 e lunghezza 20

» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Una fatta ad un trans mulatto. Un grosso cazzo, durissimo con una copiosa sborrata in faccia

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
L’ho preso in mano e gliel’ho menato per farlo indurire. Poi un bel pompino….il culo l’ho dato dopo parecchi incontri

» Nell'argomento: Gocciolare dal piacere
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Busgattone,
Ho scoperto da poco la chat di A69, mi piace rilassarmi sul divano, nudo, cam sul cazzo e interagire con altri utenti. Mi piace anche parlare con l'interlocutore, è bello scambiarsi commenti e porcate, il gocciolamento o precum è assicurat [...]
la penso come te
Modificato dall'autore il 23-04-2026 22:27:53

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da maritobisex,
Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]

Adoro leccare una bella figa, meglio se tutt’a umida o piena, ma anche un gran cazzo che ti riempie la bocca ha il suo perché

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Bigolo62,
A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in [...]

Adoro baciare mia moglie dopo che si è fatta sborrare in bocca da un altro

3 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da lullapop,
A mia moglie piace guardare. Quando andiamo a mignotte mi guarda scopare e nel frattempo si masturba. 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
spettacolo di moglie che hai

» Nell'argomento: Mariti bisex con fede
3 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Bello sborrate sulla fede sia dell’uomo che della donna

» Nell'argomento: Sogni da esaudire
3 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Il mio sogno è di fare una gang insieme a mia moglie, con due trans bellissime e con un super cazzo….cosi ce li scambiamo

3 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da gandolf2005,
Devo prenotare una visita alla prostata,dopo i 50 e obbligo ,ma chiedo a voi : premetto che sono sposato,sì accorgerà che lo prendo nel culo,che ho dilatato il buchetto??? Chi mi risponde per aiutarmi??? Grazie mille 💕💕& [...]

Fatta visita l’altro giorno. Un bel dottore, mano normale….ha messo il gel sulla mano, ma è entrato liscio come un burro. Chissà cosa avrà pensato

3 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da ipaoletta,
Purtroppo nemmeno una volta 😓 Sempre col preservativo o mi sono fatta sborrare addosso, mai in bocca mai ingoiata 😭

Idem….in faccia o in bocca ma nel preservativo. Ho paura delle malattie

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da LinoCurioso1965,
Sei in un “Gloryhole” per soli maschi: preferisci essere attivo o passivo?
Oggi ho visto un bel video etero su questo argomento e ho pensato che sarebbe bello provarlo come esperienza sia attiva che passiva per soli maschietti…. Voi che ne pe [...]

Adoro stare dentro e vedere tutti i cazzi che spuntano per succhiarli ad uno ad uno

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da loprendo2,
Domandavo preferite prenderlo in bocca o in culo quando incontrate o avere un rapporto completo

Preferisco succhiarlo un bel cazzo grosso

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni