Tutti i Post di redbull71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redbull71
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 settimane fa
È bellissimo, sentire entrare la cappella che fa fatica all’inizio. Poi quando scivola dentro, e iniziano a stantuffarti, apriti cielo……ti rilassi e quasi entrano anche le palle dentro. Per info, ieri sera sono stato con un tipo di 61 anni, con l’aiuto della pillolina, ha sfoderato un signor cazzo, durissimo…..mi ha scopato per mezz’ora di seguito,
. Stamattina purtroppo ho il culo che mi fa male ….
. Stamattina purtroppo ho il culo che mi fa male ….
» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
2 settimane fa
Guardare un bel cazzo che ti schizza sulle tette è moooolto eccitante
» Nell'argomento: Travestita dotata
3 settimane faQuotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
Per voi maschi è un piacere oppure vi fa senso?
Proviamo? Vieni a trovarmi 💋
» Nell'argomento: Travestita dotata
3 settimane famagri ti incontrassiQuotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
Per voi maschi è un piacere oppure vi fa senso?
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
1 mese faQuotato da aurispa,dopo aver scopato e leccato per bene il cazzo del tuo uomo, lui ti regala una bella serie di fiotti di sperma bollente. Adesso sei di fronte al membro lucido di sperma e della tua saliva, è ancora turgido. Lui, quel tronco nodoso di quercia, si è c [...]
É bellissimo…..il cazzo non é più durissimo , diventa un pó molliccio e scende in gola una meraviglia ed ha un sapore fantastico. E se il partner é giovane, dopo 3 minuti é di nuovo in tiro per scoparti ancora
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
1 mese faQuotato da nudoescalzo,Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷
Se il culo é pulito, esce buono da succhiare
» Nell'argomento: Preferite passivi più mascolini o più effeminati?
1 mese fa
Io preferisco quello effemminato, truccata a troia e magari con un bel cazzo che mi scopi bene
» Nell'argomento: Ti scopano e sborrano subito
1 mese fa
Mai successo…..per fortuna
» Nell'argomento: LA COSA PIU' ECCITANTE PROVATA CON LE VOSTRE MOGLI
1 mese fa
Scoparci una trans insieme
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
1 mese faQuotato da pep65,Vi piace baciare in bocca il vostro partner o la vostra partner dopo che avete riempito la loro bocca della vostra sborra? So che molti non lo fanno ma io lo adoro. Fatemi sapere il vostro parere.
Io lo faccio sempre con mia moglie, sia che sia la mia sborra che quella del suo amico (e mio in segreto)
» Nell'argomento: Gel lubrificante anale
1 mese fa
Io uso quello della DUREX e funziona molto bene
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
2 mesi faQuotato da coppiabisexper4,Vorrei sapere da voi se.vi piace succhiare il cazzo insieme a vostra moglie...oltre a guardarla con un cazzone in bocca mi piace tantissimo leccarlo insieme a lei...io lecco la cappella e lei parte dalle palle risalendo l asta per poi baciarci...pecc [...]
Sarebbe bellissimo farlo con lei, ma lei non sa di me
» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
2 mesi faa me piace leccare le palle e stuzzicare il frenulo con la lingua …che sborrate che mi prendo 😛Quotato da Jpj99,Vi è mai capitato di incontrare uno( maschio o femmina)che Ve lo succhia ed avere l' impressione che lo faccia giusto per??
Diciamo lo succhia ma a te fatto in quel modo non vi piace e non eccitandosi si affloscia o rimane semi duro per tu [...]
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
2 mesi fa
Io glielo succhio e poi lo scopo
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
2 mesi fa
Mia moglie, di quelli che so, ne ha presi una decina diversi
» Nell'argomento: Gocciolare dal piacere
2 mesi faQuotato da Petitami,Ciao community, vi capita mai di avere la sensazione di stare gocciolando dal piacere? Chissà magari dopo un qualcosa che vi ha eccitato o dopo aver pensato a delle in occasioni in cui avete goduto tantissimo, raccontate se vi va, quale sensazione p [...]
Premessa…sono bsx da poco e continua a piacermi tantissimo la figa. Davanti ad un bel cazzo duro però , non so perché , mi diventa duro e produco tanto precum. Come me lo spiegate?
» Nell'argomento: Dildo enorme
2 mesi fa
Diametro 5 e lunghezza 20
» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai
2 mesi fa
Una fatta ad un trans mulatto. Un grosso cazzo, durissimo con una copiosa sborrata in faccia
» Nell'argomento: Che reazione hai avuto quando hai visto per la prima volta i
2 mesi fa
L’ho preso in mano e gliel’ho menato per farlo indurire. Poi un bel pompino….il culo l’ho dato dopo parecchi incontri
» Nell'argomento: Gocciolare dal piacere
2 mesi fala penso come teQuotato da Busgattone,Ho scoperto da poco la chat di A69, mi piace rilassarmi sul divano, nudo, cam sul cazzo e interagire con altri utenti. Mi piace anche parlare con l'interlocutore, è bello scambiarsi commenti e porcate, il gocciolamento o precum è assicurat [...]
Modificato dall'autore il 23-04-2026 22:27:53

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti