Tutti i Post di redbull71


Il Forum di Annunci69.it
341
Post Scritti
redbull71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: redbull71

3 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Post: 341
Quotato da Pugliese34,
https://ibb.co/nnbpXkk mia moglie
che bella vacca

» Nell'argomento: Smoking fetish.
3 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Post: 341
Il top è smoking e kissing tra due donne …sborroooo

5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Post: 341
Quotato da Intenso71,
Quotato da redbull71,

Beh...chiedimelo..si può fare no? 😋

purtroppo a lei non piace l'idea di farsi vedere da me mentre scopa con un altro, ma le piacerebbe vedermi con un altro uomo e donna. La cosa bizzarra è che alla fine abbiamo entrambi tendenze cuck... Nella stessa coppia 😄 😄 😄

Beh…se me la scopo, tu rimani in macchina …semplice no? Quando l’ho riempita, vieni e la scopi anche tu. Ti piace ?

» Nell'argomento: masturbazione anale ........
5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Post: 341
La,donna di un altro mi ha leccato il buco fino a farmi sborrare senza mani, come una fontana

» Nell'argomento: Testimoni di episodi sexy
5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Post: 341
Quotato da ScrittoreDilettante,
Vi è mai capitato di essere testimoni di episodi sexy? I vicini di tavolo, al centro benessere, in spiaggia o in altri luoghi?
ero al tavolo dove c’era una coppia con lui cuck e chiedeva a quelli al tavolo di toccare culo e tette alla moglie. Uno addirittura se l’è limonata davanti a lui e lui è dovuto correre in bagno a segarsi (almeno credo)

6 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Post: 341
Quotato da Sins_Life,
Condom nel taschino, sempre... 🐷 😇

» Nell'argomento: Ordini da dare
6 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Post: 341
Ordinale di leccarti il culo e di baciare poi il marito

6 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Post: 341
Quanto lo vorrei adesso che mi sto segando

» Nell'argomento: Trans...
7 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Post: 341
Io ne ho scopate un paio di donne trans e devo dire che sono davvero il top . Il mio grande desiderio adesso è andare con due insieme così da fare giochi strani 😝

11 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Post: 341
Che risposta del cazzo

» Nell'argomento: Funziona l'ossido nitrico?
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Post: 341
Quotato da scrittore,
Per migliorare l'afflusso del sangue e di conseguenza avere un erezione e un desiderio costante consigliano ossidro nitrico ( praticamente l arginina e l citrrullina), avete provato? E cosa ne pensate? [...]

Personalmente ho preso per un periodo l’arginina (di qualità) e facevo delle sborrate pazzesche . Della citrullina non saprei dire

» Nell'argomento: Pompino senza mani
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Post: 341
Quotato da lionmen69,
Il pompino senza mani e' il migliore che ne dite?

Sicuramente….la mia li fa così

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Post: 341
Bellissimo farsi segare da una donna , soprattutto se accompagnato da una succulenta lingua in bocca

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Post: 341
Quotato da bevan,
Da un po’ di tempo ho la fantasia di leccare una lei di coppia dopo che è stata riempita dal suo uomo. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo gioco? Lo ritenete una fantasia bsx?

Anche a me piacerebbe a prescindere dalla lei che potrebbe essere anche mia moglie

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Post: 341
Quotato da Lapo1,
Dai 50 a 60 anni ora ne ha 65 La mia signora era una vacca da monta incredibile.Almeno 3 giorni alla settimana all aperto o in appartamento prendeva minimo 2 cazzi per volta e io dovevo ripulire tutto.Poi d estate al mare sulla spiaggia la sera o il [...]

Mia moglie in assoluto non ne ha presi tanti, ma noi non guardiamo la quantità , piuttosto la qualità . Quando la concedo, lo faccio solo nei privè

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Post: 341
Quotato da bullreale1,
Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]

È un fatto puramente cerebrale. Vedere tua moglie che si fa riempire da un cazzo grosso, ma veramente grosso, vederla godere, mi fa perdere la testa. Poi vederla con la faccia schizzata, non ha prezzo

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Post: 341
Quotato da Luke0123,
Apro i social e via di seghe su qualunque cosa ci sia nella home e nelle storie: foto di personaggi famosi, amiche ma anche parenti se pubblicano qualche fotina sexy. Chi come me? Disponibile anche a parlarne in privato [...]

Mi va bene di parlarne in privato….io comunque me ne faccio una al giorno quando non scopo

» Nell'argomento: Fotoscambio
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Post: 341
Quotato da Moros77,
Anche mia moglie si fa'fotografare volentieri ma per ora non gioca.. sarebbe bello conoscere mariti per fotoscambio

Se vuoi..io ho foto di mia moglie

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Post: 341
Quotato da sesso82,
Il ciuffetto ha il suo perché.
O strisciolina
Sempre bella la patata curata

Infatti….bella da leccare

» Nell'argomento: Sega
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 07.11.2011
Post: 341
Quando sto per venire , mi fermo per vedere il mio sperma colare. Se continuo a segarmi, lo butto in giro e rischio di sporcarmi se sono vestito. Poi quando sto finendo di colare, continuò con una leggera sega per continuare il godimento.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni