Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gloryhole

9 interventi
8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Anche a me stuzzica l'idea...

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da naturistcouple,
A noi piace il glory hole. Anche perché possiamo divertirci entrambi a prenderlo in bocca senza che l'interessato debba darti il consenso.
Una volta messo nel buco non sai chi lo sta succhiando e noi lo condividiamo da buoni amici. A noi è sempre pi [...]
Dalle vostre parti c'è un posto dove farlo? 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.10.2015 -
Ciao, sono stato sabato sera al Club Harem di Cologno Monzese dove ho provato per la prima volta il glory hole una goduria immensa non sapere chi dall'altra parte del buco ti sta spompinando.
Alla fine del ottimo pompino ho scoperto che era un signora ultra 60 enne con il marito all'interno della cabina che si segava mentre lei succhiava.

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da 49marco66,
Ciao, sono stato sabato sera al Club Harem di Cologno Monzese dove ho provato per la prima volta il glory hole una goduria immensa non sapere chi dall'altra parte del buco ti sta spompinando.
Alla fine del ottimo pompino ho scoperto che era [...]
Azz... niente quale quindi la signora mi sembra di capire... Ma siete andati anche oltre? 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.10.2015 -
Non sono andato oltre perché l'accordo con mia moglie era: solo pompini e niente di più visto che assisteva anche lei dall'esterno.

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da 49marco66,
Non sono andato oltre perché l'accordo con mia moglie era: solo pompini e niente di più visto che assisteva anche lei dall'esterno.
Però deve essere molto eccitante come situazione... poi se dall altra parte c'è una vispa 60enne infoiata... 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.10.2015 -
Molto ecitante, anche perché mia moglie mi guardava con alcuni singoli che la toccavano.

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da 49marco66,
Molto ecitante, anche perché mia moglie mi guardava con alcuni singoli che la toccavano.
Vabbè super eccitante allora molto interessante

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.10.2015 -
Certamente, ti metti dietro la porta e attendi chi esce.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.10.2015 -
Alla fine che ti importa, l'importante che ci sia fare.