Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di 49marco66

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
49marco66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 49marco66

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2015
Al Club Harem di Cologno Monzese, sala Glory con una ventina di buchi.

» Nell'argomento: 70enne
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Vi posso dire che sabato sera al prive una ultra 60 enne mi ha fatto un pompino da paura nel glory hole e se non fosse stato per mia moglie che stava osservando, una bella cavalcata me la sarei fatta.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Condivido e prendo lo spunto per raccontare quello che abbiamo deciso io e mia moglie sabato sera prima di recarci al Club Harem.
All'interno del Club esiste l'area del glory e un cinema che proietta film a luci rosse.
Il desiderio di entrambi era quello di giocare nei rispettivi luoghi io al glory e lei al cinema è normale che una volta accordati la regola rimane è non si può tornare indietro anche se in più riprese ho visto mia moglie spompinare giovani 30 enni nella sala.
Il gioco è tale e così deve essere.

» Nell'argomento: Gloryhole
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Alla fine che ti importa, l'importante che ci sia fare.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Condivido e prendo lo spunto per raccontare quello che abbiamo deciso io e mia moglie sabato sera prima di recarci al Club Harem.
All'interno del Club esiste l'area del glory e un cinema che proietta film a luci rosse.
Il desiderio di entrambi era quello di giocare nei rispettivi luoghi io al glory e lei al cinema è normale che una volta accordati la regola rimane è non si può tornare indietro anche se in più riprese ho visto mia moglie spompinare giovani 30 enni nella sala.
Il gioco è tale e così deve essere.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Certamente, ti metti dietro la porta e attendi chi esce.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Molto ecitante, anche perché mia moglie mi guardava con alcuni singoli che la toccavano.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Non sono andato oltre perché l'accordo con mia moglie era: solo pompini e niente di più visto che assisteva anche lei dall'esterno.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ciao, sono stato sabato sera al Club Harem di Cologno Monzese dove ho provato per la prima volta il glory hole una goduria immensa non sapere chi dall'altra parte del buco ti sta spompinando.
Alla fine del ottimo pompino ho scoperto che era un signora ultra 60 enne con il marito all'interno della cabina che si segava mentre lei succhiava.

» Nell'argomento: VOTA IL SENO
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da faustoneporcellone,
Prima di postare le foto occorre fare una premessa.
Le taglie dei reggiseni (1-2-3-4-5-6 etc) vengono stabilite in base alla misura del torace presa sotto il seno e dipende dalla struttura fisica ma anche dalla ciccetta.
La coppa invece dipende dall [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni