5 anni fa
ciao ci piacerebbe trovare e confrontarci con una coppia dove la lei riesce a praticare la gola profonda
vorrei imparare:
Luisa
vorrei imparare:
Luisa
5 anni fa
si avevo letto anche io , in effetti e' solo questione di riuscire a non avere coati, fotse e' abitudine
5 anni fa
cosa non vi e' piaciuto? i fatto che viene da vomitare?
5 anni fa
capito, forse non e' come intendo io il pompino a gola profonda e' molto bello per l'uomo
5 anni fa
idem a me , ingoio pure
5 anni fa
e si 🙂
5 anni fa
io sono vado per gradi ovviamente … mi metto in posizione comoda, spingo e respiro dal naso … però non riesco a tenerlo per più di una decina di secondi ... devo dire che mi piace da impazzire quando vedo tutto il lago di saliva che ho fatto …
5 anni fa
anch’io !!!!!Quotato da luisa_paolo,ciao ci piacerebbe trovare e confrontarci con una coppia dove la lei riesce a praticare la gola profonda
vorrei imparare:
Luisa
5 anni fa
A me provoca una piacevole sensazione sentirlo accarezzare la mia gola. Un buon completamento ad un bel bocchino!!
2 anni fa
Quindi respiri con il naso aiuta??
2 anni fa
Molto bello quando lo faccio al mio compagno per me è per lui
2 anni fa
Meraviglioso!!!! Io lo faccio sempre..non può mai mancare nei nostri incontri,è bello prenderlo in gola in varie posizioni...🐷eccita molto ad entrambi, sento la gola piena e quando sta per sborrare prenderlo tutto fino in fondo e sentire il caldo che scende direttamente in gola fino all' ultima goccia 🤤😋
2 anni fa
… ti invidio un po’… Un bacio 💋 ! SofìeQuotato da Coppiadiamici1,Meraviglioso!!!! Io lo faccio sempre..non può mai mancare nei nostri incontri,è bello prenderlo in gola in varie posizioni...🐷eccita molto ad entrambi, sento la gola piena e quando sta per sborrare prenderlo tutto fino in fondo e sentire [...]