Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
6 giorni fa💋💋💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦Quotato da egoista,Quotato da Salsafargo,anche noi qualche volta, come nella prima parte del nostro video… dopo lo abbiamo fatto senza !
Spettacolo il video complimenti
Modificato dall'autore il 14-07-2026 14:46:45
» Nell'argomento: Racconti ambientati nei Privè
6 giorni fa
Un nostro racconto è ambientato in un prive’: “Feedback a Gioema”
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
6 giorni faanche noi qualche volta, come nella prima parte del nostro video… dopo lo abbiamo fatto senza !Quotato da Pierobsx70,Io per la pisciata in culo uso il mio tunnel plug, fantastico. Vedere le mie foto 📷
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
6 giorni fa💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋 …anche per noi …Quotato da CoppiaxgiocoMI,per noi è una pratica comune. è un completamento del sesso fra di noi.
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
6 giorni fa💋💋💋 non tutte le coppie full bisex si manifestano, ma alcune si’ …Quotato da wetdreams,Bhe basta vedere nella categoria full bsx, presumibilmente dovrebbero essere bsx entrambi 😄
» Nell'argomento: Anal Pissing
3 settimane fa💋💋💋💋💋💋💋💦💦Quotato da battakiots,uauuuuuu che bello 😏Quotato da Salsafargo,Se vi va, guardate il nostro video… Un bacio 💋 Sofie
» Nell'argomento: Anal Pissing
3 settimane fa
Se vi va, guardate il nostro video… Un bacio 💋 Sofie
» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
3 settimane fa
Val Maira ?
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
3 settimane fa
Noi siamo sempre alla ricerca di un buchino dove entrare in due (io con strap on, ovviamente)
» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale
1 mese fa
E’ tanto che non bacio una lei con la bocca piena di Marco… mi manca questa cosa
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 mese fa💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da CPCuckMatura,La perversione particolare di lui è essere preso da un uomo mentre mi sta prendendo. La mia perversione particolare è fare una gang con tre uomini maturi e molto maiali che dopo avermi scopata in tutti i modi mi riempiono tutto il corpo con il loro [...]
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
2 mesi fa
Però io ho le tettine piccole…
» Nell'argomento: Pioggia dorata
2 mesi fa💋💋💋💋💋💦💦💦💦 …dal vivo sarebbe meglio…Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Salsafargo,Che meraviglia !!!
Tu sei una meraviglia e sapere che mi hai guardato e ti è piaciuto mi eccita da morire ❤️💦
2 mesi fa💋💋💋💋💋💦💦💦💦Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Salsafargo,Che meraviglia !!!
Tu sei una meraviglia e sapere che mi hai guardato e ti è piaciuto mi eccita da morire ❤️💦
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
2 mesi fa
e poi farmele leccare e ripulire…
2 mesi faChe meraviglia !!!Quotato da TaniaLoveMilf,Ce ne sono due topic su pissing e pioggia dorata, ma questo lo ha aperto una donna e quindi metto qui questa gif di questo pissing rituale ed esibizionista fatto in un parcheggio di fronte ad almeno 10 macchine tra cui una coppia che giocava fuori da [...]
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
2 mesi fapeccato essere (un bel po’ ) più grandi di voi…Quotato da coppiagresive,Noi coppia con il lui passivo, ci piace tanto giocare così
2 mesi fa
Abbiamo la fortuna che giocare col culetto piace a tutti e due…
» Nell'argomento: Qualcuno è mai stato al campeggio naturista Costalunga ?
2 mesi fa
Noi ci andiamo…
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
2 mesi fa
Chi in zona Genova ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti