Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
1 mese fa
Però io ho le tettine piccole…
» Nell'argomento: Pioggia dorata
1 mese fa💋💋💋💋💋💦💦💦💦 …dal vivo sarebbe meglio…Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Salsafargo,Che meraviglia !!!
Tu sei una meraviglia e sapere che mi hai guardato e ti è piaciuto mi eccita da morire ❤️💦
1 mese fa💋💋💋💋💋💦💦💦💦Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Salsafargo,Che meraviglia !!!
Tu sei una meraviglia e sapere che mi hai guardato e ti è piaciuto mi eccita da morire ❤️💦
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
1 mese fa
e poi farmele leccare e ripulire…
1 mese faChe meraviglia !!!Quotato da TaniaLoveMilf,Ce ne sono due topic su pissing e pioggia dorata, ma questo lo ha aperto una donna e quindi metto qui questa gif di questo pissing rituale ed esibizionista fatto in un parcheggio di fronte ad almeno 10 macchine tra cui una coppia che giocava fuori da [...]
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
1 mese fapeccato essere (un bel po’ ) più grandi di voi…Quotato da coppiagresive,Noi coppia con il lui passivo, ci piace tanto giocare così
1 mese fa
Abbiamo la fortuna che giocare col culetto piace a tutti e due…
» Nell'argomento: Qualcuno è mai stato al campeggio naturista Costalunga ?
1 mese fa
Noi ci andiamo…
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
1 mese fa
Chi in zona Genova ?
» Nell'argomento: Il video piu bello di A69
2 mesi faGRAZIE !!! In effetti è il nostro video più visto e commentato in assoluto …Quotato da Nudist69,concordo con i complimenti, quello dello strap on è fantastico!!!Quotato da Salsafargo,💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦
» Nell'argomento: Il video piu bello di A69
2 mesi fa💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦Quotato da ARMAGHENNON,I vostri il massimo sicuramente attendiamo con ansia nuovi video bisex siete fantastici Modificato dall'autore il 08-03-2026 17:46:34Quotato da Salsafargo,Dai, qualcuno a cui piacciono i nostri …???
» Nell'argomento: Meglio a stantuffo o lento ...
3 mesi fa
Per me, lento . Un bacio a tutti ! Sofie
» Nell'argomento: Giocare con una trans è una fantasia solo maschile?
3 mesi fa
Amiamo giocare con trans ed io mi eccito a guardare Marco che penetra o viene penetrato…
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
3 mesi fa
Noi cerchiamo sempre una lei da … doppiare !
» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
3 mesi faassolutamente d’accordo !!!Quotato da Godersi,Riteniamo che ricevere messaggi faccia piacere a tutti, che siano saluti, complimenti o proposte di incontro significa che qualcuno ha apprezzato il profilo e ne ha trovato interesse.
Tuttavia, in alcuni momenti i messaggi sono davvero tanti (durant [...]
3 mesi faBeli’n che classeQuotato da 69max,Come non tuti gli uomini sono in grado di trovare il punto "G" o fare squirtare una lei, anche non tutte l signore sono in grado di fare un gran bel pompino.
Esistono donne che impazziscono ad averlo in bocca, altre che lo pigliano in culo [...]
3 mesi faQuotato da gYEXA,Io lo adoro ma prima voglio godere io
💋💋💋Quotato da gYEXA,Io lo adoro ma prima voglio godere io
3 mesi faQuotato da letme,concordoQuotato da CamillaMarco,Prima gi tutto non faccio nulla solo per fare contento il mio compagno di giochi, credo che non ci sia nulla di più triste. Faccio tutto quello che piace ad entrambi e il pompino è una di queste. Adoro leccare e succhiare un bel cazzo... Fantastico [...]
3 mesi fa💋💋💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Zerosei11,Finalmente un contributo delle splendide creature femminili 🌹
Salsafargo non è solo una creatura femminile, è la dea delle creature femminili, moderiamo i termini...
Quotato da Salsafargo,Io quando faccio i pompini mi bagno …
E io lo sai bene che ti leccherei la patata fino a quando non smetti di gocciolare
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
3 mesi fa
A nessuno piacciono i nostri ? Sono leggibili soltanto nel nostro profilo perché non hanno i requisiti di pubblicazione…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti