11 anni fa
oh, finalmente un po' di scienza seria 😄Quotato da FionaEBasta,
11 anni fa
[quote=FionaEBasta]evvai con la grande bacheca della varietà di fica. da J. Mc Cartney
la mia somiglia vagamente alla prima da sn dell'ultima fila [...] [/quote
... che figata !
la mia somiglia vagamente alla prima da sn dell'ultima fila [...] [/quote
... che figata !
11 anni fa
è un quadro che conoscevo già e, al di là delle facili ironie, mi ci perdo sempre un po'. io lo trovo affascinanteQuotato da FionaEBasta,questa veramente sarebbe arte o perlomeno la spacciano per tale....Quotato da bisexpercoppia,
oh, finalmente un po' di scienza seria 😄
11 anni fa
.... bhhooo sarà perchè non ho gli occhiali, ma la mia non la vedo
11 anni fa
ma speriamo di sì. saprai bene che la varietà c'è anche in quel caso, e non si tratta solo di misure!Quotato da Samuela,Voglio sperare che non ce ne sia anche uno al....maschile!!!!Quotato da bisexpercoppia,è un quadro che conoscevo già e, al di là delle facili ironie, mi ci perdo sempre un po'. io lo trovo affascinanteQuotato da FionaEBasta,questa veramente sarebbe arte o perlomeno la spacciano per tale....Quotato da bisexpercoppia,
oh, finalmente un po' di scienza seria 😄
1 anno fa
Io ho le piccole labbra enormi, al mio partner fanno impazzire, non si mai lamentato nessuno, ma non so mi potrei sentire a disagio nuda con altre donne che hanno una vagina normale. Che ne pensate?
3 mesi fa
Mostrale...secondo me sono incredibilmente eccitanti 😘😘Quotato da SoleLuna936,Io ho le piccole labbra enormi, al mio partner fanno impazzire, non si mai lamentato nessuno, ma non so mi potrei sentire a disagio nuda con altre donne che hanno una vagina normale. Che ne pensate?