Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pipps987

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Pipps987
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pipps987

47 minuti fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.03.2011
Quotato da Vento198,
Di donne sposate che cercano un po' di intimità in maniera riservata è pieno, sono state sempre una mia passione anche perché adoro farle sentire desiderate oltre ad altre loro qualità e garantiscono anche una gran riservatezza, bisogna avere [...]

Quali siti consigli? Io in genere usavo badoo ma ultimamente mi sembra carente

1 ora fa
Veneto,
- Singolo -
Nei club prive mi piace giocare specialmente con le coppie mature...l'ultima volta una signora mi ha fatto morire...lei over 65 curatissima, seno pazzesco, culo soffice, fisico da paura! E squirtava come na pazza!

» Nell'argomento: Grandi labbra
2 mesi fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da SoleLuna936,
Io ho le piccole labbra enormi, al mio partner fanno impazzire, non si mai lamentato nessuno, ma non so mi potrei sentire a disagio nuda con altre donne che hanno una vagina normale. Che ne pensate?

Mostrale...secondo me sono incredibilmente eccitanti 😘😘

» Nell'argomento: Squirt: quanto ne fa?
4 mesi fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Freedom7890,
La mia squirta a fontana come nei film , sia con le mani che se scopi , ma tipo innaffia tutto il letto , proprio litri e litri , una cosa incredibile , succede a poche.

Sarebbe fantastico averne una dimostrazione!

4 mesi fa
Veneto,
- Singolo -
Praticare del
Sesso orale alla propria partner oltre che essere piacevole é un dovere morale! 👅

5 mesi fa
Veneto,
- Singolo -
Indubbiamente è un processo fisiologico ma al contempo una questione mentale...come tutto ciò che riguarda sesso. Molte donne riferiscono un grande senso di appagamento dopo lo squirt! Donne dita la vostra! Noi maschietti siamo solo spettatori del vostro piacere! 😘

5 mesi fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da FrancesQaKarlo,
Tanto, troppo per alcuni. Carlo all'inizio della nostra relazione ne era quasi intimorito, ora ci preoccupiamo solo di impermeabilizzare il letto il più possibile 🔥

Io ho le stesso problema con il divano 🤣 ma per me è qualcosa di magico tutte le volte! E più ce né e meglio è!

5 mesi fa
Veneto,
- Singolo -
Sono un appassionato di squirt da sempre. Che ci posso fare? Adoro vederlo, adoro sentirlo, adoro assaggiarlo. Purtroppo non è una cosa che capita con tutte le partner: forse non sono abbastanza bravo io, o forse non riescono a lasciarsi andare completamente. Ma quando succede, per me è poesia pura.

Nella mia esperienza, spesso le quantità non sono copiose: quanto basta per bagnarsi le labbra e poco più. Ma con una ragazza che considero il mio talismano, è diverso. Lei, in due gettate consecutive (a volte con l'aiuto di un giocattolo), riesce a produrne un bel bicchiere da bibita.
💦

Ed ecco la domanda: voi o le vostre partner quando squirtano quanto ne fanno? Raccontate.

» Nell'argomento: Cinema Eden Vidor TV
5 mesi fa
Veneto,
- Singolo -
Qualcuno sta sera fa un giretto al cinema a vidor?

» Nell'argomento: Brussa vs laguna del Mort
9 mesi fa
Veneto,
- Singolo -
Ciao a tutti essendo un neofito di queste spiagge volevo un parere sincero da voi che magari siete già stati.

Qualche settimana fa sono stato in Brussa e sinceramente non ho visto nulla di così peccaminoso. Né gay, né coppie che si toccavano. Solo sano nudismo. C'è da dire che ho parcheggiato al parcheggio a pagamento e mi sono inviato a piedi fino alla bandiera. Ma niente né sulla strada, né in spiaggia. C'è da dire che mi sono comportato in modo molto discreto.

Ho sbagliato posto?

In laguna del mort come è la situazione?

Chi ha avuto esperienze?

Ci sono segnali da utilizzare? Sono stato troppo sobrio negli atteggiamenti?

Mercoledì punto a tornare in una di queste spiagge e spero che sia una giornata un po' più bollente... e non mi riferisco al sole ☀️

10 mesi fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Gattinamonella,
Beh, ci sono sessantenni e sessantenni. Non si può generalizzare. Ci sono uomini che hanno superato i 60 ma hanno più fascino di un quarantenne !
L' importante è trovare il sessantenne giusto 🔥 [...]

Io dico che ogni persona ha qualcosa di bello da mostrare agli altri...e ogni persona può trovare qualcosa da apprezzare nell'altra. Se siamo qua abbiamo la voglia di giocare che ci accomuna a tutti.

10 mesi fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Lucpiului,
In più è una due posti molto accogliente 🐖🐖
un bel test drive lo farei volentieri... 🐷 🐷

10 mesi fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da coppiaovertorino,
E una Lamborghini Miura sexy e trasgressiva???

UNA MIURA A 70 ANNI? Siete il sogno erotico di ogni appassionato di auto d’epoca! 🔥🏆

Se lei è una Lamborghini Miura, allora stiamo parlando di:
- Un capolavoro di design (quelle curve scolpite dal tempo, ma più sensuali che mai),
- Motore centrale V12 (cioè: tutto il potere erotico concentrato lì dove conta… 😈),
- Velocità di punta fuori scala (o, nel vostro caso: fantasia senza limiti!).

10 mesi fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da cp2x2,
Lancia Stratos HF quella guidata dal duo Munari-Mannucci per intenderci, rally da ‘sogno’ 😉
mmmh... sono d'accordo la stratos è sicuramente uno dei miti delle "curve" e quel v6 ha potenza da vendere, piacere assoluto!

10 mesi fa
Veneto,
- Singolo -
Ciao amanti della maturità! 🍷🔥

Avete presente le auto d'epoca? Quelle che col passare degli anni non perdono smalto, anzi: ogni curva diventa più affascinante, ogni linea racconta una storia, e il motore... beh, funziona ancora meglio dopo tanti chilometri! Ecco, la discussione dedicato alle meravigliose over 60: Ferrari in carne e ossa che con l’età hanno solo guadagnato in eleganza, esperienza e sensualità.

In questo thread vogliamo celebrare la PASSIONE per le tette mature: naturali, rifatte, piccole e sode come limoncini o grandi e generose come meloni estivi. Non ci sono taglie "sbagliate" qui, solo opere d’arte da ammirare!

Mariti, compagni, amanti: è il momento di far sfoggiare le vostre regine! 🎩✨

- Postate foto delle vostre signore (over 60, ovviamente!) in primo piano sul décolleté: che sia un assaggio malizioso in lingerie, un generoso escurs o un topless artistico (se lei è d’accordo!).

- Raccontateci cosa le rende speciali: capezzoli come ciliegie, curve da urlo, o quella morbidezza che fa perdere la testa?

- Divertitevi a paragonarle a un’auto! Es: “Mia moglie? Una Rolls Royce Silver Cloud: seno naturale, chilometraggio alto, e un assetto che ancora fa sbandare!”

Regole fondamentali:
1. SOLO over 60 (la patina del tempo è il loro fascino!).
2. Niente giudizi—qui si ama ogni stile: da quella "Fiat 500" adorabile e compatta alla "Maserati" prosperosa e lussuosa!

Via libera alla fantasia! 🚗💨 Più dettagli piccanti e metafore auto, meglio è.

Chi accende per primo il motore

10 mesi fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da VENETO6870,
potete succhiare quelle di mia moglie 💦 💦

A disposizione per onorare quelle bellissime opere d'arte...

» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
2 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Morabonasexy8000,
Presente 😁

Tirale fuori bene che secondo me potresti essere proprio la regina del topic! 😘 si intravvede areole e capezzoli da Nobel in quella foto profilo 😉

2 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Johnmary7576,
Be penso che anche mia moglie possa candidarsi visto il suo seno

Complimenti per la splendida latteria! 🐷

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da PorcellaGiunonicaBz,
Eh... Le mie???
assolutamente maestose nella loro imponenza e perfezione

» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Io e la mia lei non abbiamo resistito al fascino della tinozza al Qc terme della Val di fassa. È iniziato come un gioco manuale ma poi si è trasformato in una splendida trombata...peccato non ci fossero altre coppie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni