Gruppo Genova

14 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da giorgia_fab,
Interessante un gruppo di Genova. ...noi siamo coppia. ..lei dominante ...ma lui vorrebbe provare la bisessualità orale
A Vostra disposizione Signora....

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da MascalzoneGE,
Io vivo da solo ed ho casa sempre disponibile (quando non lavoro), sopra tutto il fine settimana ma è davvero difficile trovare qualcuno con gli stessi orari, con gli stessi interessi e che risponda prontamente.
Comunque sono interessato.
Leggere i [...]
Persona molto seria ed affidabile che spero di ri incontrare quanto prima e godermi questo....mascalzone 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da andra69_40,
provo a buttarla lì

Visto le difficoltà di molti nell'ospitare che ne dite di vederci nell'unico locale gay presente a genova aperto al pomeriggio?

Se riuscissimo a metterci daccordo in 4 o 5 ben assortiti (passivi/attivi/vers [...]
E quale sarebbe questo locale che non conosco?
P.S! Mi spiace ma non saresti l'unico passivo voglioso 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato,

Ciao il locale è la sauna in zona ponte monumentale, speriamo piuttosto di non esser SOLO passivi 🙂
🐷 🐷 🐷
E certoooooo ahahahahahah

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 31.01.2007 -
se qualcuno ospita interessato ad incontri...

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 19.04.2014 -
Molto interessante ci verrei anch'io avute l'indirizzo della sauna ?

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Danteprendente,
Roba da New York degli anni 80 🙂
funziona che il sauna e fatto come luogo di ritrovamento gay bisex etero vi si diverte un sacco 🐷 🐷

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
vi lamentate che è difficile a genova figuratevi in prov di savona , strutture zero,

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
niente di aperto il pomeriggio a Genova?

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svezia
Qui dal 06.06.2009 -
Se volete ho kik...facciamo un gruppo su kik...no?

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svezia
Qui dal 06.06.2009 -
Quotato da andra69_40,
Quotato da andra69_40,
Per tutti i genovesi e savonesi, ma anche per chi si trova in queste città per lavoro, ho creato un gruppo su kik.
Per chi non lo conoscesse KIK è un app come WhatsApp che però non richiede la condivisione del numero di telefono (ovvero resti anonim [...]
un impresa disperata.....
Beh se vuoi aggiungimi al gruppo! aleramaz

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Se organizzate con un bel gruppo di maschi io con anche il mio amico ci siamo, ma non in sauna, perché è sporca e piena di marchette, se potete spostarvi e venire a la spezia si può organizzare in un agriturismo, molto riservato, ma dobbiamo formare un bel gruppetto

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Chi mi da dire di preciso come si chiama questa fantastica sauna? O l'indirizzo preciso. Grazieeee.

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.04.2016 -
Buongiorno a tutti,io volevo porvi 3 questioni.
1) Siccome sono bsx p con esperienze lontane nel tempo molti non capiscono le mie titubanze iniziali come faccio a farlo capire a chi vuole tutto subito.
2)Il fatto di non farsi sborrare in bocca e davvero un limite o l eventuale contatto puo accettarlo?
3) Sul fatto di lasciare il cell io non sono d'accordo putroppo viviamo in un mondo di merda e io non vorrei mettrte s repentaglio la mia vita pvt

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 14.04.2016 -
Ciao, questa non la sapevo
Interessamte 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Gruppo Genova

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni