Tutti i Post di Mipiacemasturbarmi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mipiacemasturbarmi
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno faciao ci vuole la tessera? E sono nudi?Quotato da Bullligure,Ci sono tornato domenica.
Sauna gay Genova.
Ho farro la troia per due maturi di cui uno dominante e con un cazzo da,asino ....
» Nell'argomento: Gruppo Genova
1 anno fa
Umh ciao mi interessa molto se mi fate sapere il giorno vorrei partecipare
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Umh siiiii provati a pagamento, l'ultimo mi ha spaccato x bene malissimo subito ma poi gran godimento, persone squisita ti faceva calmare e stare a tuo agio, gli leccato il culo e poi succhiato il cazzo facendomi una sega fino a venire, nel mentre che mi inculava gli ho detto che sarebbe un desiderio se mi vedesse una donna in quel momento, li prese il telefono e spunta una ragazza di colore bellissima e gli fa vedere il cazzo nel mio culo e mi ha chiesto se mi piaceva e io siiiiii poi mi saluta e va via di là, io ho detto a lui che volevo la sua sborra, e lui mi rispose con un invito x la sera alle nove se la volevi. Purtroppo non mi era possibile, umh al pensiero di un'orgia sicuro, non lo scorderò mai.
» Nell'argomento: Come fare la prima volta a prenderlo in culo
1 anno fa
Una cappella a pelle che ti penetra in culo e goduria pura e poi fino in fondo umh lo prenderei tutti i giorni, quando capisci che ti piace non puoi più fare a meno.
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Umh in bocca in culo, umh la sborra che goduria.il cazzo lo amo
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Ma quanto e bello il cazzo
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni fa
Io penso che vorrei esserci io a farlo umh adoro succhiarlo e il gusto della sborra calda che buona.
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
2 anni fa
Si prima avevo sempre in testa la fica ora sempre in testa il cazzo. Sempre voglia , il mio sogno è di stare in ginocchio in mezzo a tanti uomini e tanti cazzi li succhierei tutti fino all'ultima goccia.umh quanta sborra da bere tutta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti