10 anni fa
Interessante il gruppo ... Verona e dintorni... Io bsx pass con poca esperienza e tanta voglia ... Sinceramente il cazzo Nero mi ispira ....
10 anni fa
abiti a Verona?Quotato da lastdickxxl,Mi unisco anch io
10 anni fa
Ci aggiungiamo anche noi.
10 anni fa
ciao ci sono anch io..
10 anni fa
Se volete mi aggiungo anch'io
10 anni fa
ciao a tutti. io bsx più attivo.Quotato da Baronesex,Ho pensato di fare un gruppo per chiacchierare e organizzare
E raccontare le fantasie
💋
bello questo gruppo
10 anni fa
Mi unisco anch io, sono di Verona attivo e passivo
10 anni fa
io ci sto organiziamo sarebbe stupendo
10 anni fa
Sono disponibile a spostarmi. Fatemi sapere.
10 anni fa
Anche io molta 🐷 🐷 🐷Quotato da Dragone91,Rata ho voglia
10 anni fa
Ciao a tutti mi unisco anche io
10 anni fa
Ciao a tutti si potrebbe organizzare qualcosa mi farebbe piacere incontrare qualcuno di vicino
10 anni fa
Partitina a calcio a 5/6 calciatori e non , poi doccia calda negli spogliatoi con amichevoli scambi di opinione della partita
10 anni fa
io passivo e disponibile ...
10 anni fa
Quotato da verona30,ragazzi eccomi anche…. interessate la partitina a calcio…. anche chi non è capace può partecipare al dopo partita…. ghbli48 organizzi?? hai il posto dove farla??
10 anni fa
si a Peschiera docce e spogliatoi caldi chi è interessato si faccia avanti portare accappatoi o asciugamaniQuotato da verona30,ragazzi eccomi anche…. interessate la partitina a calcio…. anche chi non è capace può partecipare al dopo partita…. ghbli48 organizzi?? hai il posto dove farla??
10 anni fa
Qualcuno di isola della scala?
10 anni fa
trovare una diecina di giocatori poi si decide
10 anni fa
ok Siamo in treQuotato da Dragone91,Io non so giocare ma prenderei volentieri qualche palla in faccia 🐷