Tutti i Post di mantovano81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mantovano81
» Nell'argomento: Sesso in pubblico
5 mesi faanch'io come teQuotato da Curiosobsx76,Mi eccita farmi vedere mentre lo prendo in culo... mi fa sentire una troia ... e magari si uniscono altri ...
» Nell'argomento: Pioggia dorata
5 mesi faesatto è difficile trovare. PeccatoQuotato da Lososo,Si...veramente bellissimo....ma purtroppo non piace a tutte
5 mesi fastupendo sentirsi inondati di caloreQuotato da Lososo,Sii...chi cerca trova...ma il bello è quando nasce tutto spontaneo...
5 mesi fa
Io amo il pissing. A proposito se c'è qualche maschio che vuole farlo con me mi scriva pure.
» Nell'argomento: Sesso in pubblico
5 mesi fa
A me eccita tantissimo. Boschetto di Brescia o Rovigno. Mi piace proprio farmi guardare quando mi aprono il culo
» Nell'argomento: Dopo che siete venuti riuscite ad essere passivi?
5 mesi fa
Si se vengo prima io mentre mi stanno scopando continuo a farmi inculare fino a che viene l'attivo
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
5 mesi faesatto è stupendoQuotato da Maofenice,A me piace farmelo leccare, soprattutto durante il pompino, farmi leccare sia cazzo, palle e scendere al buco ed alternare tutte e tre.
Così impazzisco
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
5 mesi fa
Certo che si. Mi faccio leccare bene il buco prima di farmi sfondare
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
5 mesi fa
Si ma cercano più donne o trans
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
5 mesi fa
Si e con loro vengo senza toccarmi. Peccato che non è facile trovarne
» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi fa
No dolorante no. Però ogni tanto ho un ragazzo di colore che mi scopa e nonostante abbia un Monster cock non mi dà fastidio. Anzi. Comunque è tutta questione di testa
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
Io inizio a pecora. Poi mi siedo sopra e generalmente finisco con le mie gambe sulle spalle dell'attivo. Mi piace vederlo in viso mentre esplode il suo "piacere" su di me
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
Stupendo prenderlo nel culo. Sentire poi le palle che sbattono sul culo mi manda in estasi
» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
1 anno fa
Io sono solo passivo ma sono maschio. Non ho fantasie di travestimento
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno fa
Io vado spesso alla sauna gay a Desenzano del Garda. E mi diverto sempre. Trovo molti bei cazzoni da succhiare e da prendere nel culo
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
1 anno fabello si quando ti vengono le Chiappe rosseQuotato da bibirobi2024,Quotato da mantovano81,Quando mi scopano a pecora sempre mi faccio schiaffeggiare le chiappe. Mi eccita molto
Anche a me piace molto farmi schiaffeggiare il culo prima durante e dopo 😋
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
1 anno fa
Quando mi scopano a pecora sempre mi faccio schiaffeggiare le chiappe. Mi eccita molto
» Nell'argomento: cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?
1 anno fasecondo me l'uomo gode di più perché ha la prostata. E in un rapporto da passivo se te la toccano si và in estasi. Perlomeno nel mio casoQuotato da Notforall,Teoricamente non ci dovrebbe essere troppa differenza. Praticamente, per me che sono un amante del culo, è bello in entrambi i casi, forse con una donna rientra in un rapporto più normale, con un uomo c'è la componente trasgressiva. Sicurame [...]
1 anno fa
Comunque se c'è qualcuno che vuole provare il mio . Nessun problema 😄
1 anno fa
Secondo me è meglio un uomo visto che gode di più avendo la prostata

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti