5 anni fa
Guardare costumi e "pacchi" al mare, in spiaggia..vi capita? Cosa vi piace di più guardare? In spiaggia i miei occhi si spostano sempre verso i genitali delle persone che passano e mi immagino come siano e stiano senza costume, se sono depilati, se sono con la cappella fuori, i testicoli, il culo...
5 anni fa
È sempre stata una mia abitudine fin da ragazzino.
All'epoca i costumi erano slippini striminziti che lasciavano capire bene cosa c'era sotto.
Io ero ossessionato dai pacchi e a volte mi soffermavo a pensare come erano i cazzi contenuti.
In particolare c'era un amico di spiaggia che era più grande di me che aveva un fisico asciutto e leggermente muscoloso. Il suo cazzo era sempre in su anche se non era eccitato. Questa cosa mi faceva impazzire e non capivo come facesse, perché il mio era in giù qualsiasi costume mi mettessi, non avevo un pacco soddisfacente.
Comunque il mio culetto piaceva molto e non mi preoccupavo più di tanto.
Il vizietto di guardare i pacchi è rimasto. Ricordo che negli anni 70/80 i ragazzi portavano i jeans stretti e la dotazione era in bella mostra. I miei compagni di scuola si toccavano sempre e alcuni si eccitavano e facevano vedere il cazzo in erezione. Non so come non mi abbiano scoperto a sbirciare.
All'epoca i costumi erano slippini striminziti che lasciavano capire bene cosa c'era sotto.
Io ero ossessionato dai pacchi e a volte mi soffermavo a pensare come erano i cazzi contenuti.
In particolare c'era un amico di spiaggia che era più grande di me che aveva un fisico asciutto e leggermente muscoloso. Il suo cazzo era sempre in su anche se non era eccitato. Questa cosa mi faceva impazzire e non capivo come facesse, perché il mio era in giù qualsiasi costume mi mettessi, non avevo un pacco soddisfacente.
Comunque il mio culetto piaceva molto e non mi preoccupavo più di tanto.
Il vizietto di guardare i pacchi è rimasto. Ricordo che negli anni 70/80 i ragazzi portavano i jeans stretti e la dotazione era in bella mostra. I miei compagni di scuola si toccavano sempre e alcuni si eccitavano e facevano vedere il cazzo in erezione. Non so come non mi abbiano scoperto a sbirciare.
5 anni fa
Mah io in spiaggia sinceramente guardò solo culi femminili molto più morbidi e tondeggianti e anche i pacchi mi interessano poco preferisco i cameltoes è un bel paio di tette il cazzo mi attira solo quando lo vedo eretto e fuori dagli dagli slip .... sono strano come bisex?
5 anni fa
Da piccolo sì guardavo, io ero nudo e mi si rizzava, e mia sorella rimproverava mia madre perché troppo grande per lasciarmi senza costume. Adesso solo spiagge nudiste, anche esteticamente la gente mi piace d più nuda