11 anni fa
Certamente!
Sono qui per giocare e divertirmi. Ogni gioco prevede delle regole, dettate da chi propone il gioco, che vanno rispettate per assicurare il divertimento (di tutti). Se chi propone il gioco stabilisce la regola del "guardare, ma non toccare", vuol dire che si farà così. Per quanto mi riguarda nessun problema ad accettare la cosa 🙂
Sono qui per giocare e divertirmi. Ogni gioco prevede delle regole, dettate da chi propone il gioco, che vanno rispettate per assicurare il divertimento (di tutti). Se chi propone il gioco stabilisce la regola del "guardare, ma non toccare", vuol dire che si farà così. Per quanto mi riguarda nessun problema ad accettare la cosa 🙂
11 anni fa
L'ho accettato recentemente da una coppia il cui Lui è una mia vecchia conoscenza, facevamo scambio con le nostre compagne quando avevamo entrambi due fidanzate bisex... Siamo sempre restati in contatto anche quando le nostre storie sono finite (i famosi rapporti amichevoli che non si esauriscono con l'eiaculazione) e quando si è fidanzato con questa ragazza mi ha proposto di soddisfare una fantasia di Lei sull'esibizionismo davanti ad un guardone... Di me si fida e sa che non avrei mai fatto qualcosa al di fuori del concordato, per me sarebbe stata un'esperienza nuova e un po' strana quindi ho accettato... Solo che non erano passati neanche 10 minuti dall'inizio del loro "spettacolo" che mi sono ritrovato coinvolto (che disdetta, vero? 😋) e la serata è finita in ben altro modo 😄Quotato da Spettro82,Accettereste l'invito da parte di una coppia con relativo spostamento e impegno in termini di tempo solo per assistere alle loro effusioni con la premessa di non poter partecipare ma solo aiutarlo a realizzare questa loro fantasia?
Domanda per le co [...]
Da una coppia sconosciuta non so se l'accetterei, forse con una vaga promessa che se tutto fila liscio e io piacessi alla Lei potrebbe arrivare un qualcosa in più... Ma di norma evito di contattare coppie che cercano solo esibizionismo...
11 anni fa
Certo che accetterei entro un certo chilometraggio