Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardare un profilo organizzare e....

3 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Concordo, la buona educazione, le belle maniere, ma soprattutto direi il rispetto per il prossimo spesso sono messi all'ultimo posto, soprattutto in siti come questo dove si dà per sottinteso che tutto è lecito e permesso perché tanto ci si considera solo come pezzi di carne sul bancone di una macelleria!!!

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Lascia il feedback nel suo profilo dicendo ciò che è accaduto.
😭 😭

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
Lascia il feedback nel suo profilo dicendo ciò che è accaduto.
😭 😭
credo che la vendetta del feed negativo non cambi nella sostanza le cose....Non serve.....è solo vendetta fine a se stessa.
Almeno io la penso così, da un certo punto di vista se una persona è stupida nei suoi comportamenti, non vado nemmeno a perdere dell'altro tempo per lasciare un feed negativo, ma non la considero più.....

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Personalmente non la vedo come una vendetta, ma far sapere agli altri come quell' utente si è comportato con te. Senza scrivere offese, solo che non si è presentato all'appuntamento e nemmeno ha mandato messaggi. Il contrattempo ci può anche essere... ma almeno scusarsi...
🙂 🙂