11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
vestito da militare.. e poi scopri che la giberna sembra fatta apposta per metterci preservativi e lubrificante.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
big party!Quotato da Spettro82,
A proposito imagino che tu organizzi qualcosa a tema o lo ritieni troppo commerciale?
e forse mi è scappata la mano... 😮
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
6 coppie + 1 esibizionista +1 un'amica fuori da siti + 10-12 noi.Quotato da Moana1987,Forse??! AhahahQuotato da mach3t3,big party!Quotato da Spettro82,
A proposito imagino che tu organizzi qualcosa a tema o lo ritieni troppo commerciale?
e forse mi è scappata la mano... 😮
...no dai è ancora sotto controllo 😄
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Non tutti i mariti son partecipi e si era concordato un rapporto di 1:2 ... Poi let's the party rock!
Ha appena confermato il dj 😋
Ha appena confermato il dj 😋
11 anni fa
... quasi tutti i 31 ottobre, si !! enfemme
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
che due immense palle 😄Quotato da Sawamura,Penso che l'ideale per Halloween sarebbe una festa in stile Eyes Wide Shut 🙂
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
spiegazione: sembra che quei 10 minuti siano il non plus ultra dell'erotismo, francamente non mi sembra altro che 4 culi in maschera con un finto rituale in mezzo.
ci sono feste decisamente più divertenti, se poi il problema è la statuarietà dei culi basta fare selezione in quel modo.
ci sono feste decisamente più divertenti, se poi il problema è la statuarietà dei culi basta fare selezione in quel modo.