Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Harem post cancellato

3 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.03.2019 -
Perché è stato cancellato il post del harem dove si esprimevamo lo stato di gestione del locale??
Penso sia giusto che le altre coppie sappiano dove vanno o cosa incontrano..per la loro sicurezza e quella di tutti.
Molte coppie hanno espresso un feedback negativo sul locale riportando lo stato di igiene, sicurezza e sovraffollamento di singoli.
Per caso vi fa comodo che il locale non abbia una brutta pubblicità?
Il post precedente rispettava tutte le regole di a69.

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 14.06.2011 -
Cancelleranno anche questo.... evviva la democrazia

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Luje,
Perché è stato cancellato il post del harem dove si esprimevamo lo stato di gestione del locale??
Penso sia giusto che le altre coppie sappiano dove vanno o cosa incontrano..per la loro sicurezza e quella di tutti.
Molte coppie hanno espresso un f [...]
Di solito la @redazione fa da moderatore, bloccando un post col lucchetto, quando si va troppo fuori tema...altre volte fa da vera e propria censura quando si toccano argomenti scomodi.

4 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Luje,
Molte coppie hanno espresso un f [...]
Potete scrivere la vostra recensione sulla pagina del Club Privè,
che è presente nell'apposita sezione:
https://www.annunci69.it/clubprive/

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.