Tutti i Post di Cpleifantastica


Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

5 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da nuovobagdadcafe,
3....
😂
C.v.d.

5 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Noisemplicemente,
Quotato da mishaemasha,
Può succedere che qualcuno nella zona ?notte? di un prive si lasci andare a qualche chiacchiera che disturba l atmosfera , ma in un locale che si rispetti viene zittito sia dai presenti che dallo staff .
Sul : ci hanno raccontato degli spiedini ,rico [...]


Brutto intervento a Noi palesemente riferito.
Ti mettiamo in Black list nella speranza di non incontrarti mai più in questi ed in altri spazi.
L ironia ci può stare, le prese per i fondelli o l arroganza non va proprio bene.
(La saccenza poi ?.. quindi, il prive, eventualmente, esiste solo a Martina Franca ? Ridicolo)
Ti qualifichi per ciò che sicuramente sei nella vita.
I toni sciatti e perculanti usali con i tuoi simili non nei Nostri confronti e magari non in uno spazio in cui l educazione deve regnare ed essere un punto cardine.
Sei un Maleducato

Colpa vostra!!!!!!
Non sapete che nei forum è severamente vietato denigrare i privè?
Ne potete parlare solo se li descrivete come "isole felici", in caso contrario, verrete attaccati durame dalle solite coppie note....i paladini dei club privè.

P.s. e non provare a controbattere, interverrà prontamente la redazione..... ovviamente, a vostro sfavore. 😜

» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?
7 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Sarebbe bene ricordare, o spiegare a chi ancora non lo sa, che la ninfomania è una patologia!!!!!!
È alquanto disgustoso leggere commenti di disperati che preferiscono una donna malata!!!!!!!!

» Nell'argomento: MFM o MFF
8 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
I nostri giochi preferiti sono mmmmf, però ci piacerebbe molto conoscere una coppia per realizzare qualcosa tipo mmmffmmm.....

» Nell'argomento: MFM o MFF
8 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Luckfederik9222,
Ogni donna ha bisogno di due uomini....uno non può soddisfarla come si deve non prendiamoci in giro

» Nell'argomento: Fortuna o no
9 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Jonnyssenzacash,
Credo ci voglia un po' di fortuna, come in tutto nella vita. La fortuna tuttavia, pare aiuti gli audaci.

Se ci si affianca ad una persona "aperta ad esperienze", che fa capire che non sei il/la prima che si porta a letto nella v [...]

Perfetta disamina!
Noi lo diciamo sempre che, siamo stati fortunati ad incontrarci, ma se oggi viviamo una realizzazione così aperta e libera, è solo perché ci siamo parlati ed aperti, senza paura di pregiudizi, ed in piena e totale sincerità.
Tutto il resto e venuto da sé.

» Nell'argomento: Aspettative disattese
9 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da lecap,
Quotato da Ragazzosemplice89,
Io ho imparato a non fidarmi del tutto delle foto che ci sono sui vari profili, soprattutto delle Lei....in alcuni casi carine in foto, dal vivo tanti kg in più.... 🤔🤔🤔 [...]


In un mese di iscrizione, così tanta esperienza?
Complimenti.

Evidentemente le aspettative erano altissime.....

» Nell'argomento: La perseveranza premia?
9 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da MicheleArvigo,
Spunto di riflessione, secondo voi la perseveranza premia?
E attenzione, ho usato VOLUTAMENTE un termine diverso da insistenza, perchè (parere personale), insistere e perseverare sono due cose differenti.

Ciò premesso, e rimarcando che non prend [...]

Ottima disamina!
La perseveranza, il più delle volte, può avere il lieto fine, l'insistenza, mai.
Hai interpretato benissimo le dinamiche di una coppia...quando si parla di coppia, va valutato anche il termine famiglia, con tutto ciò che comporta.
Effettivamente ci sono giorni in cui, un messaggio, può passare inosservato o essere ritenuto inopportuno.
Se non vi è risposta, per quanto ci riguarda, vale la pena ritentare, se invece arriva un "no", proseguire diventa insistenza.

9 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Noi iniziamo sempre la stagione con una protezione alta, per poi abbassarla gradualmente, però nelle zone intime, mai sotto la 30.

9 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da MicheleArvigo,
Faccio un'ulteriore riflessione... un sistema di messaggistica dove, almeno il primo messaggio di ciascuno, debba contenere un certo numero di caratteri, potrebbe in qualche maniera ovviare al "Ciao", "Scopiamo?", "E [...]

Il "ciao" è un po' come il "ciao bella" detto per strada....ma qualcuno è mai riuscito a scopare con questo metodo?

10 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Donneconclasse,
nei miglioramenti inserirei l 'uso delle "h" e dei verbi; magari anche la punteggiatura.

Seeeee vabbè....ma quante pretese hai?
Cioè....non basta la foto del pisello?
Quotato da Macy,
@Cpleifantastica: un frullato con una banana del latte e delle fragole

No grazie.
Troppi cibi sani tutti insieme.

10 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Donneconclasse,
nei miglioramenti inserirei l 'uso delle "h" e dei verbi; magari anche la punteggiatura.

Seeeee vabbè....ma quante pretese hai?
Cioè....non basta la foto del pisello?

10 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Francesconewage,
La differenza, a mio avviso, la fa la motivazione che ci porta a vivere il contesto swinger. Se lo vivo per soddisfare un surplus della mia sessualità ( ognuno ci metta quel che desidera) avrò sicuramente un approccio più sereno, goliardico e gaud [...]

Un modo elegante per dire che, se si è disperati, non si cava un ragno dal buco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

10 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da lullapop,
@ inside: Va bene ho capito, è un altro muro del pianto il vostro. Se non capite come approcciare le persone lasciate perdere. 😎 😮

Ma tanto la colpa non è mai dei piagnucoloni che non capiscono, ma delle coppie che fanno selezione ed hanno dei gusti.
Ma porca miseria, cosa si iscrivono a fare le troie se poi non la danno a tutti?
Roba da matti!!!!!!!!
Quotato da nuovobagdadcafe,
stento a credere che per i singoli nel 2023, nella vita reale, non abbiano occasioni per fare sesso, sarebbe preoccupante, per le coppie, sono fantasie, ma anche le singole hanno sane voglie di sesso.... boh! [...]

Credici!!!!! Purtroppo internet ha fatto parecchi danni.
Quotato da Macy,
La caregoria dei singoli sembra incapace di relazionarsi in maniera adeguata, questo é un dato di fatto.
A scopo "scientifico" impedirei ai singoli la possibilità del primo contatto, obbligandoli unicamente a rispondere ai messaggi.
Por [...]

Cosa hai preparato per merenda ? 😜
Quotato da Porcodiscreto1,
Non secondo me qui non i sono coppie interessati a singoli secondo me se guardi le mie foto se ci fossero qualcuna mi contatterebbe e risponderebbe a I last forse mi sbaglio io ma non penso

Dopo lo scempio che hai scritto, pensi veramente che il problema siano gli altri? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

10 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da lullapop,
@ inside: Va bene ho capito, è un altro muro del pianto il vostro. Se non capite come approcciare le persone lasciate perdere. 😎 😮

Ma tanto la colpa non è mai dei piagnucoloni che non capiscono, ma delle coppie che fanno selezione ed hanno dei gusti.
Ma porca miseria, cosa si iscrivono a fare le troie se poi non la danno a tutti?
Roba da matti!!!!!!!!
Quotato da nuovobagdadcafe,
stento a credere che per i singoli nel 2023, nella vita reale, non abbiano occasioni per fare sesso, sarebbe preoccupante, per le coppie, sono fantasie, ma anche le singole hanno sane voglie di sesso.... boh! [...]

Credici!!!!! Purtroppo internet ha fatto parecchi danni.
Quotato da Macy,
La caregoria dei singoli sembra incapace di relazionarsi in maniera adeguata, questo é un dato di fatto.
A scopo "scientifico" impedirei ai singoli la possibilità del primo contatto, obbligandoli unicamente a rispondere ai messaggi.
Por [...]

Cosa hai preparato per merenda ? 😜

10 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da lullapop,
@ inside: Va bene ho capito, è un altro muro del pianto il vostro. Se non capite come approcciare le persone lasciate perdere. 😎 😮

Ma tanto la colpa non è mai dei piagnucoloni che non capiscono, ma delle coppie che fanno selezione ed hanno dei gusti.
Ma porca miseria, cosa si iscrivono a fare le troie se poi non la danno a tutti?
Roba da matti!!!!!!!!
Quotato da nuovobagdadcafe,
stento a credere che per i singoli nel 2023, nella vita reale, non abbiano occasioni per fare sesso, sarebbe preoccupante, per le coppie, sono fantasie, ma anche le singole hanno sane voglie di sesso.... boh! [...]

Credici!!!!! Purtroppo internet ha fatto parecchi danni.

10 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da lullapop,
@ inside: Va bene ho capito, è un altro muro del pianto il vostro. Se non capite come approcciare le persone lasciate perdere. 😎 😮

Ma tanto la colpa non è mai dei piagnucoloni che non capiscono, ma delle coppie che fanno selezione ed hanno dei gusti.
Ma porca miseria, cosa si iscrivono a fare le troie se poi non la danno a tutti?
Roba da matti!!!!!!!!

10 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Inside_in,
Quotato da Cpleifantastica,

Ecco, così suona meglio!
Una coppia cerca ciò che gli pare, sta al singolo accettare o meno la posizione richiesta.
Ma dere degli "spacconi" a chi lo dice apertamente, non va affatto bene.
Nel nostro gioco, il singolo è solo lo strumento di eccitazione del momento, dopodiché, ognuno per la propria strada....e solitamente, le strade non si incrociano mai.
piccolo dettaglio. Non tutte le coppie sono uguali, stessa cosa per i singoli. Io rivedo chi incontro senza chiedere residenza. Ma si può cercare senza dire per esempio " no singolacci"? Troppo difficile? ... Ma si vuole rimarcare il concetto. Tu sei solo un oggetto di eccitazione momentaneo. E come ho detto prima c'è a chi piace. Non giudico. Scelte. Ma c'è modo e modo di dire le cose. E come una coppia quando vedo annunci così "scelgo" che mi pare...

Perfetto! Quindi qual'e' il problema? Perché hai sentito il bisogno di giudicare, offendendo, chi fa delle scelte e le pubblica?

10 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Inside_in,
Quotato da Cpleifantastica,

Sul tema "no singoli" in molti (e non solo su questo 3d) hanno già dato una spiegazione, ma c'è sempre qualcuno che deve riproporre la cantilena.
Spacconi perché diciamo chiaramente ad un singolo che rappresenta solo un gioco? Perché, entrando nel gioco di una coppia consolidata, cosa credi di essere? Pensi di diventare parte integrante della famiglia? 🤦
esattamente tutto l'opposto di come la vedo io. Il singolo è un aggiunta al rapporto di coppia che già funziona. Qui nessun singolo credo voglia diventare "parte della famiglia". Semplicemente sottolineare che "voi siete solo giochi da usare" denota un uso di una persona che trovo abbastanza discutibile per non dire altro. Poi per carità ad alcuni va bene. A me no. Io cerco connessione e intrigo "alla pari". I giochi si comprano nei negozi...

Ecco, così suona meglio!
Una coppia cerca ciò che gli pare, sta al singolo accettare o meno la posizione richiesta.
Ma dere degli "spacconi" a chi lo dice apertamente, non va affatto bene.
Nel nostro gioco, il singolo è solo lo strumento di eccitazione del momento, dopodiché, ognuno per la propria strada....e solitamente, le strade non si incrociano mai.

10 mesi fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Inside_in,
Esprimo anche il mio pensiero:
- profili non certificati o certificazione inutile. Ti trovi spesso a perdere del tempo con fake.
- incoerenti: no singoli, no trans... Poi leggi i feedback e gli amici che hanno e sono proprio quelli.
- spacconi: tu s [...]

Sul tema "no singoli" in molti (e non solo su questo 3d) hanno già dato una spiegazione, ma c'è sempre qualcuno che deve riproporre la cantilena.
Spacconi perché diciamo chiaramente ad un singolo che rappresenta solo un gioco? Perché, entrando nel gioco di una coppia consolidata, cosa credi di essere? Pensi di diventare parte integrante della famiglia? 🤦


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni