3 mesi fa
io gli ho regalato un vestito che non mi piaceva 😄 il fatto che sono bisex e a volte mi travesto,sono cose personali e me le tengo per mè.
Modificato dall'autore il 03-02-2025 15:54:07
3 mesi fa
Io l’ho confessato alla mia migliore amica ed ad un’altra ragazza con la quale mi sento da un paio di anni. Lei ha una cotta per il me maschile ma io non per lei. A mia madre ho detto qualcosa ed ha capito. A breve se riuscirò a trovare parole e coraggio lo dirò a mia sorella. Magari mi da anche qualche consiglio
3 mesi fa
Non riesco a dirlo a nessuno....
3 mesi fa
beh che devi confessare. Non sembri essere travQuotato da Paolopoli6990,Non riesco a dirlo a nessuno....
3 mesi fa
In privato ultimamente mi capita molto spesso di indossare...
3 mesi fa
Io ieri ero in un bar per ordinare mentre mia moglie era fuori al tavolo , ad un certo punto entra una trav curatissima smalto parrucca bionda, rossetto rosso con delle belle labbra io mi sono riavvicinata al bancone ed ho chiesto un altro bicchiere d'acqua , avrei tanto voluto fargli conoscere Eva ed uscire allo scoperto .....ma sono uscita con rimpianto...
3 mesi fa
Bè condividere con qualcuno questo nostro aspetto è qualcosa di speciale, complimenti che hai avuto il coraggio di aprirti, e complimenti a tua sorella che è di mente aperta 🙂