Tutti i Post di Alessia6118


Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Alessia6118
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alessia6118

» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2022
Post: 19
Io la volevo provare e ne ho comprata una, peccato che la dimensione sia sbagliata fa troppo male... fatto sta che mentalmente quei minuti che sono riuscita ad indossarla mi sentivo particolarmente femmina, obbligata come dite a godere solo dalla fighetta anale;

Concordo comunque che la considero un aiuto e un piacere più che altro mentale, si può essere femmina e se volete "troia" anche senza con ottimi risultati 🐷
Modificato dall'autore il 30-03-2024 14:26:13

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2022
Post: 19
Gli "insulti" per me sono la base quando vengo scopata, sentirmi dire sei la mia puttanata, o meglio ancora della cuccia cazzi, mi eccita parechio 😄
Modificato dall'autore il 09-03-2024 07:14:48

3 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2022
Post: 19
Quotato da RockAndBlues,
Decisamente l'orgasmo prostatico esiste, anche se non è proprio così facile raggiungerlo, ma quando capita è profondamente appagante... Personalmente io (il lui di coppia) ho avuto la fortuna di sperimentarlo alcune volte in passato e sono state espe [...]

Complimenti a tutte e due, vedo che anche tu fai parte (come me) delle fortunate che hanno una compagna che oltre ad accettare il nostro essere femmine, si diverte a scoparci per bene 🙂. Per l'orgasmo prostatico ci vuole impegno/fortuna non c'è una formula magica, ma sicuramente il fattore mentale ha il suo peso.

3 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2022
Post: 19
quando sono Alessia sempre seduta, in quei momenti voglio e sono femmina al 100%

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
3 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2022
Post: 19
Io sempre su Alixpress, prezzi super competitivi e qualità accettabile, ormai è il mio fornitore ufficiale di vestiario / accessori / scarpe

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2022
Post: 19
Ci sono stata oggi (in versione maschietto) dalle 13.30 alle 15.30, purtroppo c'erano solo singoli e nessuna trav per farmi da spalla, avevo tutto l'occorrente in auto per trasformarmi in Alessia, ma non me la sono sentita... ero già d'accordo con il personale che se la del locale in caso la situazione fosse cambiata, ma non è successo e sinceramente 15 / 20 singoli tutti per me sono veramente troppi da gestire!!! Ho salutato perchè il mio tempo era finito e me ne sono andato/a. Il posto comunque è carino, peccato il movimento a senso unico, parlando con qualche singolo ho capito che questo venerdì era l'eccezione di solito si trovano anche coppie e trav.

Confermo la possibilità di cambiarsi il loco, in un camerino con tutto l'occorrente per farsi belle 🐷 🐷.
Modificato dall'autore il 26-01-2024 17:43:29

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2022
Post: 19
Speriamo che nel fine settimana sia un pò meglio, credo che anche io farò la stessa strategia, entrerò da maschietto e tengo l'abbigliamento da trav in auto; vedo come va e decido, mal che vada mi bevo qualcosa, faccio due parole e saluto!

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2022
Post: 19
Novità sul posto? Vorrei andarci il prossimo venerdì all'apertura se riesco ad organizzarmi...

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2022
Post: 19
Quotato da Irene_trav,
Molto interessante il posto.Chissà se c'è un posticino per noi all interno per potersi cambiare o dobbiamo arrivare già trav,e per chi arriva da un po distante non facile.

Ciao Irene, ti confermo che hanno dei camerini per cambiarsi in loco volendo, credo sia più eccitante però scendere mezza scambiate dall'auto, e farsi ammirare da operai e lavoratori che finiscono il turno nella breve camminata che porta dal parcheggio al locale 🐷

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2022
Post: 19
Ciao, io ho chiamato qualche giorno fa e ti confermo tutto ciò che ha detto Valebs, prima o poi se mi decido ci farò un giro.
Il discorso del lunedì per trav sulla locandina online è puramente illustrativo, la persona che mi ha risposto mi ha confermato che al momento non c'è una giornata "riservata" per noi, ma al contrario siamo ben accette tutti i giorni di apertura 🐷

» Nell'argomento: Scoperta
5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2022
Post: 19
Ciao, io ho preso il cuore in mano e ho parlato di tutto alla mia compagna, ormai 3 anni fa (se vuoi leggi il mio racconto); da allora siamo ancora insieme e felici per quanto mi riguarda.
Il mio consiglio è se sei stato mezzo scoperto, parlagliene prima tu. Altrimenti quando lo farà lei sarai costretto a giocare sulla difensiva.

6 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2022
Post: 19
Uscire enfemme fuori dalle mura domestiche la prima volta deve essere un esperienza speciale, prima o poi troverò il coraggio!!! 🙂 🙂 🙂

6 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2022
Post: 19
ciao, anche io ho comprato un seno finto a bustino su Aliexpress, pagato quasi 100 euro il risultato lo potete vedere nelle mie foto. Fa sudare parecchio ma il risultato lo trovo ottimo, sembra di avere il seno veramente! 🐷

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
7 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2022
Post: 19
Io sto aspettando il momento giusto per fare il mio esordio da trav al club credo più storico di Milano, la tessera l'ho già è il coraggio purtroppo che manca 😒

7 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2022
Post: 19
Amo talmente tanto le Trav, che sono Trav pure io 🐷 💋 🐷

» Nell'argomento: viaggio ad amburgo enfemme!
8 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2022
Post: 19
Wooooo che esperienza, speriamo di arrivare ad un livello simile di complicità con la mia lei un giorno! Non saprei comunque, mi spiace 🙂

» Nell'argomento: Effetti della castità forzata
10 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2022
Post: 19
Dicono che se vuoi avere un orgasmo "prostatico", la gabbia di castità aiuti. Più che altro per far aumentare l'eccitazione e la voglia che ne deriva. Io personalmente non l'ho mai utilizzata, ne ho comprata una, ma ho sbagliato la misura e per ora ho lasciato perdere.

11 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2022
Post: 19
Io ho confessato tutta alla mia ragazza qualche anno fa, ora ogni tanto mi sbatte per bene con lo strap on e insieme ci prepariamo... Io mi sento bellissima da donna più che da uomo. Sono sicuro che anche lei un pò si diverta, altrimenti non accetterebbe di farlo ogni tanto.
Su una cosa è stata inflessibile, per ora tutto deve restare nelle mura domestiche, quindi non mi accompagnerà in nessuna serata / avventura che io vorrei intraprendere, un vero peccato ma per la fortuna che ho di avere donna così aperta di mente al mio fianco, non mi posso davvero lamentare!!!

Per chi è interessato alla mia storia è tutto scritto nei mie racconti. 💋

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2022
Post: 19
Leggi il mio racconto, così capisci come mi sono comportatA con la mia compagna! 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni