11 anni fa
Sono d'accordo con pikadic è vero
11 anni fa
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
11 anni fa
Ho passato da poco i 50 e sono vecchiotto, la palestra l'ho mollata assieme ai remi 25 anni fa, figo non lo ero nemmeno a 20 anni, non sono depilato (anche se qualche curiosità in merito mi sta venendo), pur essendo single nella vita non posso comunque ospitare e non sono superdotato... Le uniche armi che ho sono l'educazione, la pulizia (esterna ed interna), l'ironia e, se trovo le persone giuste con cui interagire, la simpatia... Non vengo sul Forum né a piangere per i pochi incontri, né a vantarmi degli stessi, però qua (uso il tuo termine che non usavo dagli '80) si cucca...Quotato da PickaDick,con Facebook, con una sconosciuta, con al Femminile, con una sconosciuta, perfino con Skype, con una sconosciuta, varie volte con badoo con delle sconosciute ma qui la prospettiva è più lontana che mai. Eppure questo è un sito per incontri (o forse n [...]
Magari non freneticamente e compulsivamente, bisogna essere capaci a scegliere tra gli annunci quelli a cui mandare un messaggio, leggere bene anche tra le righe (per esempio: se chiedono un ragazzo senza specificare età io, che ragazzo non sono, cosa c'entro?), valutare se posso "davvero" essere io il precelto tra centinaia di concorrenti al premio 🙂 (ok, forse non è il termine più rispettoso, ma rende l'idea)... Insomma ci vuole anche una certa pazienza e una certa voglia di mettersi in gioco, non basta buttare la rete a strascico e sperare di beccare qualche cosa, meglio selezionare da subito e concentrarsi su quegli annunci compatibili col tuo modo di essere, e se cerchi ne trovi a decine...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.