Ho scoperto un mondo nuovo!

4 interventi
5 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 12.11.2009 -
Qualche settimana fa eravamo al Nexus di Verona. Dopo qualche ora di inutili tentativi di approccio con coppie ci stavamo annoiando, così, tanto per cambiare, ci siamo infilati in una delle stanzette con il glory-hole. Be’... non mi era mai capitato prima: quando mia moglie ha cominciato a prendere in bocca i cazzi che uscivano dalle aperture ho sentito il sangue ribollire!
Non avevamo mai giocato con singoli. Dopo un po’, per facilitarle il lavoro, sono uscito dalla stanza ed ho invitato un ragazzo ad entrare con l’accordo che lei le avrebbe fatto un pompino e lui le avrebbe sborrato sulle tette. Che spettacolo ragazzi! Quando lui le ha schizzato sulle tette non ce l’ho fatta più!
Come si può resistere? Lei poi mi ha stropicciato il viso sulle tette ancora bagnate... wow!
Ho scoperto un mondo nuovo!
Dopo pochi minuti abbiamo ripetuto l’esperienza con un ragazzo nero dalla pelle liscissima... Quando le ha schizzato addosso sono venuto senza nemmeno toccarmi!
Siamo già d’accordo su quello che faremo la prossima volta: vorrei farle provare la doppia penetrazione, il neretto dietro e io davanti, mi piacerebbe sentire i nostri cazzi che si alternano quasi a contatto dentro di lei. Ho paura però che non ce la farò a resistere per non più di quale secondo. A quel punto penso che farò mettere lei a pecorina e mi infilerò sotto per leccarla mentre il ragazzo le riempie il culo (con il preservativo purtroppo). Qualcuno ha già avuto esperienze del genere? Chi mi può suggerire un metodo per non venire in 5 secondi?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da lisa_e_fabio,
Qualche settimana fa eravamo al Nexus di Verona. Dopo qualche ora di inutili tentativi di approccio con coppie ci stavamo annoiando, così, tanto per cambiare, ci siamo infilati in una delle stanzette con il glory-hole. Be’... non mi era mai capitato [...]
la routine, temo. più è l'eccitazione più è complicato. e te lo dice uno che di solito ha il problema opposto

5 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
Preparala all'incontro.
Iniziate voi due, fatevi osservare dal singolo..concludi coi tuoi tempi e poi lascia che lei ed il singolo inizino a scaldarsi.
Quando per lui sarà tempo di giungere alla conclusione, tu sarai di nuovo in piena operatività.
Non è un problema se ti ecciti così tanto da venir subito, basta solo coordinarsi bene

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2017 -
Quotato da lisa_e_fabio,
Qualche settimana fa eravamo al Nexus di Verona. Dopo qualche ora di inutili tentativi di approccio con coppie ci stavamo annoiando, così, tanto per cambiare, ci siamo infilati in una delle stanzette con il glory-hole. Be’... non mi era mai capitato [...]

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Il glory hole è una delle fantasie che vorrei realizzare con l’anno nuovo.. Ho scoperto che ci sono posti in cui si può fare, dedicati però a un pubblico bsx/gay. Ma vorrei togliermi la curiosità ugualmente.. Mi piacerebbe anche provare l’esperienza di farlo assieme a una donna, condividendo il cazzo di turno (e il ripieno) facendo godere da impazzire tutti.. E provarne diversi fino a sfinimento..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Ho scoperto un mondo nuovo!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni