Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lisa_e_fabio

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lisa_e_fabio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lisa_e_fabio

» Nell'argomento: Ho scoperto un mondo nuovo!
7 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2009
Qualche settimana fa eravamo al Nexus di Verona. Dopo qualche ora di inutili tentativi di approccio con coppie ci stavamo annoiando, così, tanto per cambiare, ci siamo infilati in una delle stanzette con il glory-hole. Be’... non mi era mai capitato prima: quando mia moglie ha cominciato a prendere in bocca i cazzi che uscivano dalle aperture ho sentito il sangue ribollire!
Non avevamo mai giocato con singoli. Dopo un po’, per facilitarle il lavoro, sono uscito dalla stanza ed ho invitato un ragazzo ad entrare con l’accordo che lei le avrebbe fatto un pompino e lui le avrebbe sborrato sulle tette. Che spettacolo ragazzi! Quando lui le ha schizzato sulle tette non ce l’ho fatta più!
Come si può resistere? Lei poi mi ha stropicciato il viso sulle tette ancora bagnate... wow!
Ho scoperto un mondo nuovo!
Dopo pochi minuti abbiamo ripetuto l’esperienza con un ragazzo nero dalla pelle liscissima... Quando le ha schizzato addosso sono venuto senza nemmeno toccarmi!
Siamo già d’accordo su quello che faremo la prossima volta: vorrei farle provare la doppia penetrazione, il neretto dietro e io davanti, mi piacerebbe sentire i nostri cazzi che si alternano quasi a contatto dentro di lei. Ho paura però che non ce la farò a resistere per non più di quale secondo. A quel punto penso che farò mettere lei a pecorina e mi infilerò sotto per leccarla mentre il ragazzo le riempie il culo (con il preservativo purtroppo). Qualcuno ha già avuto esperienze del genere? Chi mi può suggerire un metodo per non venire in 5 secondi?

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
9 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Quotato da coppiatettonaba,
Quotato da coppiamonellivr,
Ciao a tutti, qualcuno quest'estate va in Croazia in campeggi naturisti?
Noi votremmo andare in Croazia

Noi a Rovigno in luglio...

9 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
A metà luglio saremo di nuovo al Valalta... chi ci farà compagnia? 😊

9 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Saremo al Valalta dal 12 luglio fino alla fine del mese. Chi ci fa compagnia?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni