2 anni fa
Hai provato a coinvolgerla, ad interessarti alle sue fantasie e ad esprimere le tue?
magari proprio quando si fa sesso... un modo (comunque vada) per crescere assieme e conoscersi/comprendersi sempre meglio.
Non essere un altro di quei diversamente geni che pensa di coivolgere la mogliettina ignara semplicemente mettendola davanti alle cose così di colpo... rarissimamente finisce bene...
magari proprio quando si fa sesso... un modo (comunque vada) per crescere assieme e conoscersi/comprendersi sempre meglio.
Non essere un altro di quei diversamente geni che pensa di coivolgere la mogliettina ignara semplicemente mettendola davanti alle cose così di colpo... rarissimamente finisce bene...
2 anni fa
Mi stai dicendo che lei è al corrente delle tue fantasie, le condivide ma magari non ha/avete trovato la situazione ideale per farle uscire fuori e lei è perfettamente al corrente che passerà un WE in una struttura adults only e di cosa (mediamente) questo può comportare? 😇Quotato da Giovane996,Stiamo organizzando un weekend in Trentino, ci piace andare negli hotel con le spa a rilassarci. È un mio sogno e ne parliamo tranquillamente di queste situazioni, però su posti così magari è più semplice che succede qualcosa. Ne ho già trovati, ma [...]
Se si buon divertimento ad entrambi