Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I SINGOLI ed il senso di esistere su ANNUNCI 69

4 interventi
9 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.10.2015 -
Ultimamente sto riflettendo su il senso di trovarmi su A69.

Mi spiego meglio, la mia "vita libertina" è partita nei Club Privee, e dopo alcune visite ho limitato le mie frequentazione ai 2 CLUB che ritengo i migliori (KRISTAL Vi, Fashion Mi). Mi sono sempre divertito molto in entrambi per motivi differenti.

Invece sul sito faccio estrema fatica a intelaiare rapporti e essere apprezzato, in anni di frequentazione ho fatto pochissimi incontri tramite il sito(e io sono lo stesso che frequenta i privee divertendosi come un pazzo).

Mi viene il dubbio che qui si cerchi solo la LUNA NEL POZZO ma allora mi faccio alcune domande:

Posto che la maggior parte delle coppie cerca, uomini SUPERDOTATI, BELLISSIMI e INTELLIGENTI (magari liberi sentimentalmente), e che non mi ritengo pienamente appartenente a nessuno dei 3 canoni sopracitati, ma che comunque visto che non ho mai avuto problemi a trovare delle donne in "REAL LIFE" come puo' una coppia pensare che questo presunto ADONE del Lifestyle cybernetico con il QI di Kasparov possa aver voglia di perdere cosi tanto tempo dietro a messaggi e risposte che non portano quasi mai a nulla (se non nello 0,1% dei casi?)

Voglio dire se sei un genio e bellissimo con un attrezzo equino nascosto sotto, avrai pure di meglio da fare che perdere giornate lavorative dietro ad interminabili e inconcludenti chat?

Mi date la vostra opinione singoli coppie e singole?

9 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da gladio09,
non ti obbliga nessuno, a stare giornate intere a cercare incontri qui su annunci...(E UNA TUA SCELTA)
se poi , uno basa la propria esistenza sulle chat, bhe!!! Fa prima a farsi il nodo....ma non al fazzoletto,
in quanto ai prive' , e ovv [...]
Quotato da gladio09,
non ti obbliga nessuno, a stare giornate intere a cercare incontri qui su annunci...(E UNA TUA SCELTA)
se poi , uno basa la propria esistenza sulle chat, bhe!!! Fa prima a farsi il nodo....ma non al fazzoletto,
in quanto ai prive' , e ovv [...]
Ciao Gladio, Ovviamente non passo le giornate qui,e la mia era una domanda del tipo : " sbaglio qualcosa io nel virtuale?" nel modo di pormi? in quello che mostro e dico di me?

Su quanto dici dei Privee mi vedo in dovere di contraddirti (ovviamente in quelli veri, non nel 90% di bordelli mascherati da privee), sono in moltissimi singoli che si fanno il nodo al pene, mentre solo pochini si divertono mentre gli altri guardano.

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ttraveller,
Ultimamente sto riflettendo su il senso di trovarmi su A69.

Mi spiego meglio, la mia "vita libertina" è partita nei Club Privee, e dopo alcune visite ho limitato le mie frequentazione ai 2 CLUB che ritengo i migliori (KRISTAL Vi, Fashion Mi). Mi sono sempre divertito molto in entrambi per motivi differenti.

Invece sul sito faccio estrema fatica a intelaiare rapporti e essere apprezzato, in anni di frequentazione ho fatto pochissimi incontri tramite il sito(e io sono lo stesso che frequenta i privee divertendosi come un pazzo).

Mi viene il dubbio che qui si cerchi solo la LUNA NEL POZZO ma allora mi faccio alcune domande:

Posto che la maggior parte delle coppie cerca, uomini SUPERDOTATI, BELLISSIMI e INTELLIGENTI (magari liberi sentimentalmente), e che non mi ritengo pienamente appartenente a nessuno dei 3 canoni sopracitati, ma che comunque visto che non ho mai avuto problemi a trovare delle donne in "REAL LIFE" come puo' una coppia pensare che questo presunto ADONE del Lifestyle cybernetico con il QI di Kasparov possa aver voglia di perdere cosi tanto tempo dietro a messaggi e risposte che non portano quasi mai a nulla (se non nello 0,1% dei casi?)

Voglio dire se sei un genio e bellissimo con un attrezzo equino nascosto sotto, avrai pure di meglio da fare che perdere giornate lavorative dietro ad interminabili e inconcludenti chat?

Mi date la vostra opinione singoli coppie e singole? [...]
Premesso che per me questa è una versione un po' più sofisticata del solito "muro del pianto" provo a rispondere seriamente e non col solito: "se nel reale sei così bravo e hai tutto questo successo perché non ti sei cancellato senza pensarci due volte?"

In Internet è tutto più difficile, dalle battute (non vignette) sui siti satirici, alle disquisizioni politiche, alle discussioni sulla musica o su quelle che possono essere le varie passioni di ciascuno, compreso il sesso 🙂 Perché? Secondo me, ma sono in buona compagnia nel mio pensiero, perché manca la componente fisica, non si vede la mimica facciale mentre si porge una battuta, non si ascolta il tono della voce ecc...
Qua su A69 (e siti simili) non è diverso... Le coppie cercano solo Superdotati Bellissimi e Intelligenti? Sarà, ma io non sono nessuno dei tre eppure gli incontri li ho fatti eccome in 5 anni... Magari puoi pensare che mi sia accontentato di ciò che passa il convento e quindi sia andato con chiunque mi abbia dato un minimo di spago, purché respirasse, ma non è così 🙂 Ho avuto, e ho, la fortuna di aver conosciuto coppie con entrambi molto intelligenti, la Lei molto carina e affascinante e il Lui simpatico, più bello e dotato di me, ma con cui ci siamo trovati in sintonia fin dalle prime battute... Ed è questo il punto: le prime battute e il primo approccio 🙂
Quando scrivo e non ottengo risposta mi domando dove ho sbagliato io, magari ho letto male il profilo, magari ho scritto qualcosa di sbagliato, magari sono stato prolisso e loro adorano i concisi o, viceversa, sono stato troppo conciso...
Il primo approccio è fondamentale, è come preparare un cocktail o un buon piatto, se si dosano male gli ingredienti viene fuori un pateracchio e la coppia neanche risponde... Non sempre da un cocktail errato esce fuori il Negroni Sbagliato, spesso escono intrugli imbevibili e lo stesso è il messaggio di presentazione... Fondamentale capire dal profilo con chi si cerca di interagire, se è una coppia esibizionista probabilmente i complimenti adulatori alla lei saranno ben graditi, se è una coppia che scrive "timida&riservata" dirgli che dalle foto traspare un bel culo sul quale mettere le manacce non è un'idea brillante 😋 Ad una coppia alle prime armi sarà sgradito un linguaggio da iniziati, mentre ad una coppia con esperienza potrebbe non risultare digeribile un messaggio inconcludente...

Poi tutto sta a vedere cosa si cerca, ho frequentato per anni i Club e anche io non ho mai avuto grossi problemi di approccio, ma...
Ma nei Club come ci si rapporta? Si aspetta che passi la coppia e si mette la mano sul culo alla Lei o si cerca di instaurare un dialogo?
Nel primo caso si rischia un'occhiataccia se non di peggio, nel secondo al limite un cortese rifiuto ed è la stessa cosa che scrivere qua sopra: "che bella topa, ti farei di tutto"... Equivale alla manata sul culo, solo che non si rischia fisicamente 😄 😄 😄
Un messaggio che faccia capire alla coppia che tu stai cercando proprio loro magari non ti porterà al gioco, ma quantomeno ad un primo dialogo 🙂
Poi se proprio sei scoglionato da tutta questa fatica che bisogna fare, mentre nel reale hai tutto questo successo puoi sempre fare click per cancellarti, un altro click per spegnere il Pc e andare dove ci sono persone che non aspettano altro 🙂
Da un po' di tempo preferisco trovare qua sopra perché si riesce ad instaurare rapporti che non sono solo sessuali, ma anche amichevoli... Tutto sta a sapere cosa si vuole e trovare la strada per arrivarci 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Dalle mie parti si dice " o mangi questa minestra o salta dalla finestra", che significa: accetta lo status quo delle cose o esci.
Condivido la tua riflessione, però non puoi paragonare il reale con il virtuale, sono due cose ben diverse.
Il virtuale ( da italiani)è fatto così, solo perditempo.
Il mio consiglio è di investire poco tempo girando per siti d'incontri, la realtà l'hai conosciuta! 🙂

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ci sono già diversi post sul tema.
Ti consigliamo di seguire i consigli disseminati sul sito e sul Forum: https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.