10 anni fa
....se Vi impegnate è fattibile, io se vi và posso darvi qualche indicazione o idea
10 anni fa
Sarebbe interessante, un luogo dove ritrovarsi anche di giorno, conoscersi alla luce del sole, un locale o meglio una residenza, con spazi verdi, spazi creativi, una piccola spa, un punto di riferimento isomma, aperto anche di sera.... dimore del genere esistono, manca solo un finanziatore che sia disposto a puntare su quest iniziativa ;-) Tuttavia meglio non fantasticare o idealizzare tanto....sai qui maschi come dici tu di " animo nobile" almeno la maggioranza ci cerca solo per uno scopo, non saran cosi romantici, neanche amano tanto incontrarci di giorno preferiscono il buio, la notte, quel vedo e non vedo che ci rende piu ambigue, speciali, dopo magari una bottigia di vino o un boccale di birra per essere meno coscienti di quello che fanno, o per dare una marcia in piu al loro essere al loro animo piu spinto. I maschi son cosi cara, quello che posso consigliarti e' anche di muoverti un po tu, di andare in giro senza paur, problemi, gli incontri inaspettati son i migliori,
10 anni fa
........ azzz, tutti posti da marchetteQuotato da trans2014,in ogni città ci sono posti detti battuage e a Bologna c'è il michelino a parma i mercati e così via anche a livello di locali c'è pieno ragazze non come anni fa che eravamo costrette e segregate nei locali gay [...]
10 anni fa
..... anni fà avevamo formato un bel gruppetto di trav e ci si trovava il mercoledi pomeriggio dalle 15 alle 19 con la possibilita di cambiarsi all'interno del locale .................. per due anni ci siamo divertite molto, poi tutto è sfumatoQuotato da Nikoll,Si infatti mi sa che siete fuori target, non sto cercando qualcosa che esiste già, se esisteva non sarebbe stato un sogno.
Un locale alle undici di mattina, alle 14 del pomeriggio o alle sedici, dove ti siedi e guardi o ascolti qualcosa tipo spetta [...]