8 anni fa
buongiorno,lungi da me chiamare in causa chi ha veramente questo grave problema, il mio titolo vuole essere retorico.
purtroppo, con grande rammarico, trovo parecchie persone che, si negano al contatto vocale telefonico. dopo un primo scambio di info tramite messaggi, penso che, sia indispensabile , per pianificare un eventuale incontro, la classica telefonata conoscitiva.
invece no, impeterriti continuano a chiedere informazioni personali, su dove eventualmente ospito, su cio' che faccio nella vita o su dove risiedo.inutili sono le mie richieste di parlarne a voce, anche chiamando con n nascosto al mio cellulare che prontamente fornisco.
quindi, le cose sono 2:o questo sito e' popolato da persone che non hanno la parola, oppure il 70%delle coppie non verificate sono singoli.peccato, perche' e' un portale fatto bene , molto curato.
ditemi la vostra, adesso
purtroppo, con grande rammarico, trovo parecchie persone che, si negano al contatto vocale telefonico. dopo un primo scambio di info tramite messaggi, penso che, sia indispensabile , per pianificare un eventuale incontro, la classica telefonata conoscitiva.
invece no, impeterriti continuano a chiedere informazioni personali, su dove eventualmente ospito, su cio' che faccio nella vita o su dove risiedo.inutili sono le mie richieste di parlarne a voce, anche chiamando con n nascosto al mio cellulare che prontamente fornisco.
quindi, le cose sono 2:o questo sito e' popolato da persone che non hanno la parola, oppure il 70%delle coppie non verificate sono singoli.peccato, perche' e' un portale fatto bene , molto curato.
ditemi la vostra, adesso
8 anni fa
ma e' logico che non do' mai info personali previa chiaccherata conoscitiva. la cosa assurda e' che ci sono"coppie" che pretendono di organizzare un incontro solo ed esclusivamente con messaggi! ho le conversazioni private a riprova di cio'..assurdo!
8 anni fa
Prova a scrivere sul tuo profilo che per te il contatto vocale telefonico è indispensabile per poter organizzare un incontro, probabilmente riceverai meno messaggi ma migliori secondo le tue aspettative.Quotato da doctfabiobr,buongiorno,lungi da me chiamare in causa chi ha veramente questo grave problema, il mio titolo vuole essere retorico.
purtroppo, con grande rammarico, trovo parecchie persone che, si negano al contatto vocale telefonico. dopo un primo scambio di inf [...]
8 anni fa
non e' questione di interesse, e' questione di organizzazione o di logistica, chiamiamola cosi'. l'imprevisto dell'ultimo momento e' dietro l'angolo, da entrambe le parti. senza un recapito telefonico, come si avverte la controparte?Quotato da esperanzadescobar,perchè? io gli incontri fatti,mai usato telefono,non mi interessa sentire al telefono,voglio scoprire tutto di persona 😄organizzare troppo non fà per mè 😋
ripeto: a me di avere il n di cell di altre persone, interessa poco quanto nulla. ma dare appuntamento in via , citta' senza nemmeno sentire la voce della controparte mi sembra veramente eccessivo
8 anni fa
Era gia' presente nel mio annuncio, l'ho comunque ribadito.grazie per il consiglio 🙂Quotato da socurioso,Prova a scrivere sul tuo profilo che per te il contatto vocale telefonico è indispensabile per poter organizzare un incontro, probabilmente riceverai meno messaggi ma migliori secondo le tue aspettative.Quotato da doctfabiobr,buongiorno,lungi da me chiamare in causa chi ha veramente questo grave problema, il mio titolo vuole essere retorico.
purtroppo, con grande rammarico, trovo parecchie persone che, si negano al contatto vocale telefonico. dopo un primo scambio di inf [...]
7 anni fa
qualche tempo fa', mi imbatto in una "singola" della mia regione.dopo una prima serie di scambio messaggi qui' sul sito, le invio il mio n,specificando che, puo'usarlo anche su whatsapp.la mattina dopo, ricevo un suo messaggio ,in cui mi invia una sua foto(la stessa che aveva sul sito) e chiede subito di ricambiare.la (lo..) invito a fare una chiaccherata conoscitiva, anche tramite whatsapp, ma mi risponde che non era il momento.passano un paio di giorni e ribadisce la sua richiesta, cioe' di inviare mie foto: alla mia chiamata, non risponde e cosi'per un paio di giorni a seguire.
segnalo il tutto alla redazione che, mi risponde dopo qualche giorno,informandomi per aver bannato l'utente, palesemente falso.
ormai ho imparato che:
-le singole sono creature mitologiche
-chi nega una chiaccherata vocale, ha qualcosa da nascondere
segnalo il tutto alla redazione che, mi risponde dopo qualche giorno,informandomi per aver bannato l'utente, palesemente falso.
ormai ho imparato che:
-le singole sono creature mitologiche
-chi nega una chiaccherata vocale, ha qualcosa da nascondere
7 anni fa
penso un buon 95% degli annunci presenti. capisco anche che e' impossibile per la redazione controllare la veridicita' di tanti annunci..Quotato da Allur78][/quote]le singole sono creature mitologiche[quote=doctfabiobr][/quote,
Comincio a pensarlo pure Io!! Quante fake?? Bho!!
7 anni fa
infatti e' cio' che dico sempre io: prima ci vanno due chiacchere conoscitive, poi possono chiedere foto che non siano ginecologiche. la cosa che io non capisco e' che, NONOSTANTE SOTTOLINEI CHE POSSONO CHIAMARE CON N NASCOSTO, le persone si negano.Quotato da CleopatralaRegina,[...]
non so' cosa farmene di n di cellulari altrui, ma se qualcuno si nega ad una chiaccherata conoscitiva, ha "qualcosa "da nascondere.
anche i singoli hanno loro vita privata e sociale: non e' il caso di inviare le proprie foto ,magari non censurate, al primo che ti scrive e per sopraggiunta si nega anche ad un confronto telefonico
7 anni fa
mah, non e' per me concepibile andare ad incontrare dei perfetti sconosciuti ,con i quali poi ci sara' presumibilmente anche un contatto fisico, senza nemmeno aver sentito il loro tono della voce.Quotato da esperanzadescobar,oramai sono abituati a scrivere,non si telefona più 😄 😄
7 anni fa
Spiegazione per quanto riguarda il nostro eventuale "mutismo"Quotato da doctfabiobr,buongiorno,lungi da me chiamare in causa chi ha veramente questo grave problema, il mio titolo vuole essere retorico.
Nella nostra coppia, è la lei la "scrivana" che si guarda bene a intrattenere dei colloqui telefonici con i lui di coppia o un eventuale singolo.
Usiamo il sito o eventualmente whatsapp.
7 anni fa
ormai i mezzi tecnologici abbondano.
si puoì usare una seconda scheda, dedicata al gioco, da spegnere/accendere al bisogno.
telegram e kik non necessitano di fornire il numero telefonico, ma soltanto un nick.la comodita' e' essere"reperibili" sempre al cellulare in tempo reale , senza dover aprire il sito per leggere un messaggio.
anche solo per organizzare un caffe', si puo' avere un contrattempo dell'ultimo momento(da entrambe le parti): avere la possibilita' di avvertire l'altra persona penso che sia indispensabile.
si puoì usare una seconda scheda, dedicata al gioco, da spegnere/accendere al bisogno.
telegram e kik non necessitano di fornire il numero telefonico, ma soltanto un nick.la comodita' e' essere"reperibili" sempre al cellulare in tempo reale , senza dover aprire il sito per leggere un messaggio.
anche solo per organizzare un caffe', si puo' avere un contrattempo dell'ultimo momento(da entrambe le parti): avere la possibilita' di avvertire l'altra persona penso che sia indispensabile.
7 anni fa
ormai abbondano anche le applicazioni che non richiedono di fornire un numero telefonico(vedi kik o telegram).
per me personalmente e' piu' facile e veloce ricevere un mess sul cellulare al posto di accendere il pc, entrare nel sito e vedere se c'e' un nuovo messaggio
per me personalmente e' piu' facile e veloce ricevere un mess sul cellulare al posto di accendere il pc, entrare nel sito e vedere se c'e' un nuovo messaggio
6 anni fa
io non andrei mai ad "accoppiarmi" con chi non ho nemmeno salutato una volta a voce.Quotato da guendafili,Spiegazione per quanto riguarda il nostro eventuale "mutismo"Quotato da doctfabiobr,buongiorno,lungi da me chiamare in causa chi ha veramente questo grave problema, il mio titolo vuole essere retorico.
Nella nostra coppia, è la lei la "scrivana" che si guarda bene a intrattenere dei colloqui telefonici con i lui di coppia o un eventuale singolo.
Usiamo il sito o eventualmente whatsapp.
saro' tradizionalista, ma un minimo di contatto umano, mi necessita.
6 anni fa
perche'? 😒Quotato da Emocion4d,Io sono una di quella. Quando altre coppie scrivono che è fondamentale una chiamata tra le lei a me viene il magone.. ODIO TANTISSIMO parlare al telefono!Quotato da doctfabiobr,buongiorno,lungi da me chiamare in causa chi ha veramente questo grave problema, il mio titolo vuole essere retorico.
se lo dvi fare sistematicamente piu' volte al giorno(parlare al tel) posso anche capirti. ma soltanto una chiaccherata conoscitiva non credo sia una cosa tragica..
6 anni fa
gia' fatto.Quotato da Emocion4d,Per una serie di cose, il non saper cosa dire, non mi trasmette niente. Preferisco più che mi dicano vediamoci al bar per un caffè e una chiacchierata che parlare al telefono!Quotato da doctfabiobr,perche'? 😒Quotato da Emocion4d,Io sono una di quella. Quando altre coppie scrivono che è fondamentale una chiamata tra le lei a me viene il magone.. ODIO TANTISSIMO parlare al telefono!Quotato da doctfabiobr,buongiorno,lungi da me chiamare in causa chi ha veramente questo grave problema, il mio titolo vuole essere retorico.
se lo dvi fare sistematicamente piu' volte al giorno(parlare al tel) posso anche capirti. ma soltanto una chiaccherata conoscitiva non credo sia una cosa tragica..
trovai al tavolino un uomo. mi dichiarava che, la moglie aveva avuto l'urgenza di portare la mamma in ospedale.
da allora, non mi muovo/sposto senza aver sentito un cinquettio femminile
6 anni fa
buono a sapersi....Quotato da Appagante91,Fai bene a chiedere la verifica al cellulare. Tu che sei pugliese poi, sei a rischio. Due giorni fa ho preso un'ammonizione dalla redazione per aver usato il last minute per segnalare un singolo gay che si iscrive periodicamente come coppia e adesca [...]
anche se io non la definerei una "verifica"
anche soltanto da due chiacchere conoscitive, puoi farti un'idea su chi andrai( oppure non ) ad incontrare.
6 anni fa
infatti, sante parole, anzi bibbia per come la vedo io. l'imprevisto dell'ultimo istante e' sempre in agguato.quindi, avere una maniera per contattarsi, penso sia necessariaQuotato da tanox][quote=doctfabiobr,il numero di cell serve anche x qualsiasi problema dell ultimo momento.
6 anni fa
addirittura.....Quotato da Appagante91,Rettifico, quel profilo è ancora presente.Quotato da doctfabiobr,buono a sapersi....Quotato da Appagante91,Fai bene a chiedere la verifica al cellulare. Tu che sei pugliese poi, sei a rischio. Due giorni fa ho preso un'ammonizione dalla redazione per aver usato il last minute per segnalare un singolo gay che si iscrive periodicamente come coppia e adesca [...]![]()
![]()
anche se io non la definerei una "verifica"
anche soltanto da due chiacchere conoscitive, puoi farti un'idea su chi andrai( oppure non ) ad incontrare.
6 anni fa
Noi siamo il cell solo dopo avere incontrato , siamo molto riservati , non pretendiamo niente ,non facciamo interrogatori e dai messaggi abbiamo imparato a capire con chi abbiamo a che fare .E le cose le facciamo a modo nostro .
nessuno si è mai lamentato ,non abbiamo una serie di numeri inutili oltre a non rischiare mai spiacevoli situazioni che leggiamo o che ci raccontano ( vale per coppie e singoli naturalmente)
In 10 anni non ci ha mai chiamato nessuno dei tanti amici senza prima inviare un sms !
Spessissimo ci aiutano i feed perché parliamo di amici di amici e tutti vissero felici e contenti !
nessuno si è mai lamentato ,non abbiamo una serie di numeri inutili oltre a non rischiare mai spiacevoli situazioni che leggiamo o che ci raccontano ( vale per coppie e singoli naturalmente)
In 10 anni non ci ha mai chiamato nessuno dei tanti amici senza prima inviare un sms !
Spessissimo ci aiutano i feed perché parliamo di amici di amici e tutti vissero felici e contenti !
6 anni fa
ma certo, ognuno le fa' come meglio crede. ci mancherebbe.proprio per NON RISCHIARE SPIACEVOLI SITUAZIONI, a modo mio, credo che una voce femminile sarebbe meglio sentirla, prima di andare ad un incontro.Quotato da mishaemasha,.E le cose le facciamo a modo nostro
poi, riguardo il fatto di chiamare avvertendo o meno, questo fa' parte del bon ton ed educazione. logicamente sono regole che valgono anche al di fuori di questi contesti.