11 anni fa
Camogli: molto più bella di Portofino e con dei tramonti spettacolari
Fusine: i suoi 2 laghetti alpini rilasserebbero chiunque
Veli Losinj: un'insenatura stupenda in Croazia
Irlanda: la sua campagna, con un verde che non pensavo esistesse in natura e i suoi cieli volubili
Fusine: i suoi 2 laghetti alpini rilasserebbero chiunque
Veli Losinj: un'insenatura stupenda in Croazia
Irlanda: la sua campagna, con un verde che non pensavo esistesse in natura e i suoi cieli volubili
11 anni fa
....... forse ti confondi con lago salato dello Utah che si trova negli Stati Uniti, il Bonneville Speedway. Da non perdere il bellissimo film, Indian - La grande sfida.Quotato da emmegei,Un altro luogo suggestivo e' il deserto del Sahara. Quando ti addentri per qualche chilometro poi ti fermi e le guide ti chiedono secondo te qual'e' la pista per tornare a casa, beh li ti accorgi quanto piccolo e' l' uomo di fronte alla natura. 8 mil [...]
11 anni fa
Viaggiare non mi stanca mai, qualsiasi sia la destinazione. Anche se poi è sempre piacevole poter tornare a casa. Fra le città più belle che ricordo vi è Bruges in Belgio. Altro posto che mi è rimasto nel cuore è l'isola di Malta e la vicina isola di Gozo: un mix a metà strada fra Africa ed Europa. Ma forse uno dei posti che più mi emoziona ogni volta che ci torno è l'entroterra della provincia di Pesaro ed Urbino con i suoi piccoli borghi intatti e fermi nel tempo. Un esempio può essere il castello di Pozzuolo di Serrungarina. Da scoprire e tornarci più volte se si è in cerca di silenzi e paesaggi emozionanti.