9 anni fa
Buongiorno a tutti.
Ognuno di noi prima di approcciarsi a questo mondo ha ovviamente fantasticato ed immaginato, da solo o in coppia, quello che sarebbe potuto accadere.
Volevamo sapere se vi eravate inizialmente posti dei limiti e se poi li avete superati ed in che modo (nel caso della coppia parlandone prima tra voi o di getto)
Ognuno di noi prima di approcciarsi a questo mondo ha ovviamente fantasticato ed immaginato, da solo o in coppia, quello che sarebbe potuto accadere.
Volevamo sapere se vi eravate inizialmente posti dei limiti e se poi li avete superati ed in che modo (nel caso della coppia parlandone prima tra voi o di getto)
9 anni fa
Non mi sono mai posto limiti, ho sempre valutato volta per volta la situazione
9 anni fa
Certo che si !!! mi sono imposto i miei limiti che sono quelli di rimanere all'interno della sfera della decenza. Ovviamente questa sfera è soggettiva: la mia è severa e improntata sulla qualità. Poi come giocare si valuta all'occorrenza. 🙂Quotato da fiduciosi7884,Buongiorno a tutti.
Volevamo sapere se vi eravate inizialmente posti dei limiti e se poi li avete [...]
9 anni fa
buonasera .... mah, come grossanerchia io ero per i rapporti "tradizionali" poi è capitato. Serata calda, la coppia giusta, e ora ho cambiato il mio profilo. cerco proprio quello!
In fondo questo sito serve a dare libero sfogo alla ricerca di quello che "normalmente" non troveresti. Io ad esempio non ho bisogno ( fortunatamente) di internet per approcciarmi ad una donna. Qua riservo i giochi a ciò che mi "vizia".
il rapporto con una coppia in cui lui fa parte dei giochi in maniera completa mi piace. molto ...
In fondo questo sito serve a dare libero sfogo alla ricerca di quello che "normalmente" non troveresti. Io ad esempio non ho bisogno ( fortunatamente) di internet per approcciarmi ad una donna. Qua riservo i giochi a ciò che mi "vizia".
il rapporto con una coppia in cui lui fa parte dei giochi in maniera completa mi piace. molto ...
9 anni fa
Il mio primo limite era... iscrivermi a questo sito!:-) il prossimo... eh.. parecchi... ma via il bello è superarli!:-)
9 anni fa
Forse ne ho troppi, le persone che incontro devono essere pulite, educate, capaci di usare h e congiuntivi, non invadenti e rispettose degli altri.
Sesso sempre e ribadisco sempre protetto.
Non ultimo nessun rapporto con uomini, si gioca insieme con la lei al centro come unica destinataria delle attenzioni.
Troppi limiti o pretese?
Forse ma in fondo questo è un angolo trasgressivo di piacere....e piacere deve essere senza forzature o similari.
Meglio un incontro in meno che uno 'forzato' solo per farlo
Sesso sempre e ribadisco sempre protetto.
Non ultimo nessun rapporto con uomini, si gioca insieme con la lei al centro come unica destinataria delle attenzioni.
Troppi limiti o pretese?
Forse ma in fondo questo è un angolo trasgressivo di piacere....e piacere deve essere senza forzature o similari.
Meglio un incontro in meno che uno 'forzato' solo per farlo
9 anni fa
i miei limiti?
Tutti maggiorenni, tutti consenzienti, tutti protetti (soprattutto se occasionale) e possibilmente il mio deve essere l'unico cazzo. Se ce n'è un altro è bene che stia mooolto lontano da me, preferirei non vederlo proprio.
Tutti maggiorenni, tutti consenzienti, tutti protetti (soprattutto se occasionale) e possibilmente il mio deve essere l'unico cazzo. Se ce n'è un altro è bene che stia mooolto lontano da me, preferirei non vederlo proprio.
9 anni fa
😮 effettivamente avevo trascurato il particolare dell'invisibilità dato da questo preciso caso. Però avevo precisato anche mooolto lontano da me prima.Quotato da rauck,gia sentita sta storia da uno,però poi invece di non vederlo il cazzo ,lo voleva nel culo,si infatti se messi a pecora...non si vede 😄 😄Quotato da ilromantico73,i miei limiti?
Tutti maggiorenni, tutti consenzienti, tutti protetti (soprattutto se occasionale) e possibilmente il mio deve essere l'unico cazzo. Se ce n'è un altro è bene che stia mooolto lontano da me, preferirei non vederlo pr [...]
Poi oh, io sono del''idea che dove c'è gusto nessuno ci rimette per cui ognuno è libero di fare ciò che vuole. Magari anche io prima o poi cambierò idea ma al momento la vedo così. Il cazzo non mi piace in nessun modo, tollero giusto il mio perchè ci sono affezionato per via di tutti gli anni passati assieme.