Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di motard

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
motard
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: motard

» Nell'argomento: I vs. limiti
9 anni fa
Piemonte, Verbania
- Singolo -
Iscritto: 23.06.2015
buonasera .... mah, come grossanerchia io ero per i rapporti "tradizionali" poi è capitato. Serata calda, la coppia giusta, e ora ho cambiato il mio profilo. cerco proprio quello!
In fondo questo sito serve a dare libero sfogo alla ricerca di quello che "normalmente" non troveresti. Io ad esempio non ho bisogno ( fortunatamente) di internet per approcciarmi ad una donna. Qua riservo i giochi a ciò che mi "vizia".
il rapporto con una coppia in cui lui fa parte dei giochi in maniera completa mi piace. molto ...

» Nell'argomento: coppia con lei dominante
9 anni fa
Piemonte, Verbania
- Singolo -
Iscritto: 23.06.2015
capitato troppe poche volte ma ... decisamente eccitante.

Peccato ve ne siano poche di coppie così, con la lei dominante che sottomette il lui con l'aiuto del bull. Quando capita è bellissimo, mi è capitato di scoparmi un lui dopo che lei lo aveva prparato a dovere.... e finire a giocare con lei e lui che guardava e ripuliva ... meraviglioso.

che ne pensate?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni